Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Problema con il mio giradischi! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Problema con il mio giradischi!


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32340
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Empty Re: Problema con il mio giradischi!

    Messaggio Da Massimo Mar Gen 03, 2012 8:49 pm

    Fausto, io uso solo vinile e raramente CD, RTR o Deck a cassette.
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6546
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Empty Re: Problema con il mio giradischi!

    Messaggio Da Fausto Mar Gen 03, 2012 9:07 pm

    Massimo ha scritto:Fausto, io uso solo vinile e raramente CD, RTR o Deck a cassette.

    Io comincio a seguirti....
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    phantom
    phantom
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 03.01.12

    Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Empty Aiwa px e 850

    Messaggio Da phantom Mar Gen 03, 2012 10:09 pm

    Anche io ho lo stesso problema,,,Ho comprato Lou Reed con i Metallica, lo metto sul piatto di cui sopra (chre non usavo "ovviamente" da anni) e purtrobbo distorce...E' la cinghia, mi son detto, la cambio ho pensato...Ma come si fa???
    ho tolto il gancetto ad u che teneva il piatto al perno centrale, ma non riesco a sfilarlo per accedere alla cinghia?forse il perno è avvitato e blocccato dal tempo?devo forzare? e se faccio danno???Addio piatto e ...Lou Reed...
    Help me! Come faccio a"sganciare" il piatto e sostituire la cinghia??? Cmq, auguri a tutti e in ogni caso, grazie!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32340
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Empty Re: Problema con il mio giradischi!

    Messaggio Da Massimo Mer Gen 04, 2012 8:34 am

    AUGURI anche a te e famiglia di un buon 2012 cheers cheers

    Che Piatto hai? sunny sunny
    Gentilmente agguiungi un avatar al tuo profilo, grazie. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Dark_s11Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Firma_11Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Firma_12
    Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Buggd111
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Empty Re: Problema con il mio giradischi!

    Messaggio Da davidgilmour Mer Gen 04, 2012 12:46 pm

    phantom ha scritto: Anche io ho lo stesso problema,,,Ho comprato Lou Reed con i Metallica, lo metto sul piatto di cui sopra (chre non usavo "ovviamente" da anni) e purtrobbo distorce...E' la cinghia, mi son detto, la cambio ho pensato...Ma come si fa???
    ho tolto il gancetto ad u che teneva il piatto al perno centrale, ma non riesco a sfilarlo per accedere alla cinghia?forse il perno è avvitato e blocccato dal tempo?devo forzare? e se faccio danno???Addio piatto e ...Lou Reed...
    Help me! Come faccio a"sganciare" il piatto e sostituire la cinghia??? Cmq, auguri a tutti e in ogni caso, grazie!

    Secondo me è il giradischi che si rifiuta di far suonare quel vinile Laughing
    battuta eh..


    _________________
    Alessandro

    Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 40845011
    phantom
    phantom
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 03.01.12

    Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Empty Cambio ginghia?

    Messaggio Da phantom Mer Gen 04, 2012 5:44 pm

    Bhè, potrebbe essere...in effetti a molti non piace! A me cmq piace, sarà anche perchè,cinghia gratias, lo sento "distorto"!!! :-)
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Empty Re: Problema con il mio giradischi!

    Messaggio Da davidgilmour Mer Gen 04, 2012 7:32 pm

    phantom ha scritto: Bhè, potrebbe essere...in effetti a molti non piace! A me cmq piace, sarà anche perchè,cinghia gratias, lo sento "distorto"!!! :-)

    Si la mia era una battutaccia, comunque l'album non l'ho bocciato completamente.. anzi molti passaggi mi sono piaciuti.
    Rimane un disco molto ostico da digerire senza dubbi..


    _________________
    Alessandro

    Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 40845011
    phantom
    phantom
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 03.01.12

    Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Empty Sì,ma la cinghia?

    Messaggio Da phantom Gio Gen 05, 2012 12:39 am

    Ok, David gilmour!!! ma hai motizie su come poter "smontare" il piatto dal perno? Vorrei ascoltare Lou REed e Metallica meglio... :-)
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32340
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Empty Re: Problema con il mio giradischi!

    Messaggio Da Massimo Gio Gen 05, 2012 10:46 am

    phantom, non tutti i piatti si smontano allo stesso modo, dacci notizie più precise sul tuo piatto. sunny
    Gentilmente agguiungi un avatar al tuo profilo, grazie. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Dark_s11Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Firma_11Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Firma_12
    Problema con il mio giradischi! - Pagina 2 Buggd111

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 4:06 pm