Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audiostatic 300 - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Audiostatic 300

Share

Ospite
    Guest

Re: Audiostatic 300

Post  Ospite on Sun Sep 06, 2009 1:14 am

b

pluto
    Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 21547

Post  pluto on Sun Oct 31, 2010 8:27 pm

Pietro

Ma a tua moglie non potresti far approvare un'altra cosa? Le Audiostatic sono proprio tutte leggerine - bella voce ma x il resto.....
    Venerdì ho riascoltato dal pusher di Genova le 100 e le 200. Mah...
    A me non sono mai piaciute

Gian

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Sun Oct 31, 2010 8:37 pm

azz.. mi avete dato fuoco al mio amico sordo ciuccia il dito sordo ciuccia

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

pepe57
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 4691

Post  pepe57 on Mon Nov 01, 2010 8:11 pm

pluto wrote:Pietro

Ma a tua moglie non potresti far approvare un'altra cosa? Le Audiostatic sono proprio tutte leggerine - bella voce ma x il resto.....
    Venerdì ho riascoltato dal pusher di Genova le 100 e le 200. Mah...
    A me non sono mai piaciute

Gian

Guarda che con me sfondi una porta aperta, comunque è tutto risolto, le avevo trovato un paio di
    AS 300 a "prezzo" per il lago, ma ci sono rimaste pochissimo tempo e poi mia moglie, ha capitolato
    (si è accorta da sola che per quanto belle fossero non corrispondevano neppure alle sue richieste,
    per cui l' impianto sempre spento non aveva più senso).
    Adesso usiamo le AN UK E (la foto l'ho messa su un altro 3D ma non ricordo quale).
    sunny sunny
    In effetti, all' estremo avrei potuto ammettere le 900 che, sempre tenendo conto di un suono
    un po' "sgraziato", sono le più "dinamiche" (diciamo le meno "morte") fra le AS che io conosca,
    ma a mia moglie non piacevano per ' ingombro ed aveva insistito con le 300 (per poi "ravvedersi").
    Anni fa, facendo confronti con altre elettrostatiche, scherzosamente le avevamo soprannominate
    (nel gruppo di appassionati che frequento/avo) le audiostitic.
    Ricordo che in una prova "casareccia" in doppio cieco, in 7 su 8 avevano preferito sia le JPW che
    le Rogers 3a/5 alle 300 (io non potevo votare ero quello che faceva i cambi) l' ottavo si era
    correttamente rifiutato di votare in quanto aveva le 300 da vendere e, alla fine del test,
    scuotendo il capo diceva: "spero di trovare almeno un pollo che me le comperi...".
    Le ha vendute a 800 euro (con 200 euro comperò le JPW e con il resto un Pink Triangle semi nuovi
    da un negoziante di Milano)e non si è mai lamentato della cosa.
    sunny sunny
    Ciao!
    Pietro

pepe57
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 4691

Post  pepe57 on Mon Nov 01, 2010 8:21 pm

aircooled wrote:azz.. mi avete dato fuoco al mio amico sordo ciuccia il dito sordo ciuccia

Secondo me, leggendo il sordoforum, ultimamente, tu al sordo, più che provocare
    incendi ed effetti "lenitivi/ciucciatori" gli stimoli molte grasse risate!
    sunny sunny
    Pietro

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Mon Nov 08, 2010 4:36 pm

Secondo me, leggendo il sordoforum, ultimamente, tu al sordo, più che provocare
    incendi ed effetti "lenitivi/ciucciatori" gli stimoli molte grasse risate!

Pietro
    perche esiste un xxxforum mi sa che le risate grasse continuo a farle io e lui a ciucciare il ditino ma può anche metterselo dove più gli piace
    ps
    ho salvato e incorniciato la frase con ci ha lasciato troppo bella per andare persa

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

fmfm80
    Member
    Member

Numero di messaggi : 47

Audiostatic

Post  fmfm80 on Fri Feb 25, 2011 10:40 am

Io ne posseggo una coppia in perfetto stato.
    ES 100 e sono molto soddisfatto!
    Inizialmente ho avuto dei dubbi ma solo per colpa delle amplificazioni.
    Ora, quando le metto in funzione, le piloto con stato solido 100W buoni e debbo dire che sono insostituibili in fatto di ricostruzione armonica e di ambiente.
    Naturalmente devi spandicare un po per trovare la giusta distanza e l'inclinazione ma poi sono seghe a catena!!

Il basso è ben equilibrato se ascolti nel modo giusto e a volumi discreti ma senza disturbare i vicini.
    Anzi ti dirò di più: a parità di pressione sonora, le audiostatic, disturbano meno dei diffusori dinamici.

Ciao a tutti

Current date/time is Thu Dec 08, 2016 7:07 pm