Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Video delle CIZEK Model One in azione
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Video delle CIZEK Model One in azione

    paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 08.04.10
    Località : FANO, Marche, Italy

    Video delle CIZEK Model One in azione Empty Video delle CIZEK Model One in azione

    Messaggio Da paolippe Sab Gen 14, 2012 9:43 pm

    Come ho già fatto in altri forum, Vi posto il video delle mie casse bensuonanti da Di Prinzio. Sono tuttora disponibili per ascolto, ma (rigorosamente) NON in vendita Embarassed



    Ciao a Tutti e buona visione

    Paolo
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2446
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Video delle CIZEK Model One in azione Empty Re: Video delle CIZEK Model One in azione

    Messaggio Da mantraone Sab Nov 24, 2018 7:47 am

    paolippe ha scritto:Come ho già fatto in altri forum, Vi posto il video delle mie casse bensuonanti da Di Prinzio. Sono tuttora disponibili per ascolto, ma (rigorosamente) NON in vendita Embarassed



    Ciao a Tutti e buona visione

    Paolo

    Usi ancora questi fantastici diffusori? Se si possiamo annoverarli in un'altro 3D che parla di acquisti di diffusori del passato molto "bensuonanti" come scrivi tu?


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione e potenza Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI Gustard 2.0 Copper gold plated

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 10:27 am