Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aiuto sennheiser (Fake? Rodaggio? o è così di natura?)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aiuto sennheiser (Fake? Rodaggio? o è così di natura?)

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto sennheiser (Fake? Rodaggio? o è così di natura?) Empty Aiuto sennheiser (Fake? Rodaggio? o è così di natura?)

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 10:47 am

    Ciao a tutti, dopo un po' desperienza in cuffie home di buon livello (Denon, K701, DT880) ho voluto comprare una cuffia per iPod, la scelta é caduta, dopo averne letto pareri lusinghieri, sulla Sennheiser px360. Bene ieri l'ho comprata, questa mattina la provo e...un citofono Aiuto sennheiser (Fake? Rodaggio? o è così di natura?) 424797
    Per darvi un idea a confronto la vecchia PX100 ha una gamma media melodiosa con un giusto rapporto tra le frequenze e un discreto medio-basso...la pX360 é assolutamente secca, priva di bassi, con medi nasali e striduli, sembra una radiolina in AM!!! Com'é possibile?

    Ipotesi 1: La sennhaiser ha fatto una cagata e nessuno se n'é mai accorto
    Ipotesi 2: È un fake, ma l'ho acquistata alla FNAC, mica su eBay in Cina!!!
    Ipotesi 3: Rodaggio? ma può incidere così tanto? La mia esperienza è che il rodaggio migliora, affina ma non stravolge!!!

    Cosa dite chiedo la restituzione?
    Aiutatemi per favore yaw
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto sennheiser (Fake? Rodaggio? o è così di natura?) Empty Re: Aiuto sennheiser (Fake? Rodaggio? o è così di natura?)

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 1:24 pm

    nessun parere? Aiuto sennheiser (Fake? Rodaggio? o è così di natura?) 98542
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto sennheiser (Fake? Rodaggio? o è così di natura?) Empty Re: Aiuto sennheiser (Fake? Rodaggio? o è così di natura?)

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 17, 2012 6:41 pm

    Questione risolta, la FNAC se le è riprese senza problemi...da oggi mi fiderò solo dei grafici.
    http://graphs.headphone.com/graphCompare.php?graphType=0&graphID[]=3371

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 12:47 am