Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il mio impianto vecchietto
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    il mio impianto vecchietto

    ricky3
    ricky3
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 24.01.12

    il mio impianto vecchietto Empty il mio impianto vecchietto

    Messaggio Da ricky3 Mar Gen 24, 2012 6:34 pm

    ciao a tutti mi presento: sono Riccardo da Milano, 28 anni, faccio il giardinere ed ho sempre avuto la passione per la musica, soprattutto per gli stereo di quando ero piccolino! nn capisco molto di amplificatori e vari accessori ma sotto consiglio di un amico ho acquistato da un ragazzo appassionato le seguenti cose:
    casse jbl tlx 30, ampli technics su 8080 72w rms, equalizzatore sh 8058 technics, cd player sl pg470a technics e giradischi sl 3310 technics. che dire... io che ero abituato al giradischi dell mister brico e sintoamplificatori 5.1, 6.1, 7.1 del mediaworld, posso dire che questo vecchio impianto a me ha impressionato( io nn ci capisco niente ) vorrei sapere da voi, se avrete voglia di darmi un parere e, visto che vorrei continuare i confronti su questo forum anche in un futuro, se ho comprato qualcosa di buono oppure solo roba vecchia che nn si utilizza più.. a me piacciono molto le cose vintage e di conseguenza anche musica, strumenti e hifi.. tutto sembra che funzioni bene escluso un difetto: il giradischi è connesso ad una delle due entrate phono dell ampli, nn mi convince il suono.. nn capisco se è una questione di rca, puntina, ossidazione delle connessioni( visto l età degli apparercchi, o altro. si sente sempre un fruscio in sottofondo, anche da giradischi spento, cosa che neglia altri ingressi audio nn ho notato, anzi, tutto veramente molto bello!! quindi chiedo a voi.. scusate se vi ho un pò asciugato, spero di aver più risposte possibili! ciao a tutti e buona serata.. Ricky
    flavio@sanders
    flavio@sanders
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 373
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    il mio impianto vecchietto Empty Re: il mio impianto vecchietto

    Messaggio Da flavio@sanders Mar Gen 24, 2012 6:46 pm

    Benvenuto!!

    Le casse sono queste, giusto?
    Possono certamente garanturti ottimi ascolti.



    _________________
    http://www.diraclive.eu http://www.sanderssoundsystems.eu
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    il mio impianto vecchietto Empty Re: il mio impianto vecchietto

    Messaggio Da Geronimo Mar Gen 24, 2012 7:03 pm


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 11:03 pm