Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Stibbert Tube di XIN semiseria
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Stibbert Tube di XIN semiseria

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da aircooled Dom Gen 04, 2009 6:05 pm

    oggi parliamo dello STIBBERT TUBE del nostro amatissimo e stimatissimo XIN Stibbert Tube di XIN semiseria Icon_twisted Stibbert Tube di XIN semiseria Icon_e_biggrin

    ho procrastinando la scrittura di questa recensione da un po di tempo soltanto perché sono stato molto occupato nell'ascolto di un super CD. comunque ora non posso più attendere e voglio andare dritto a parlarvi dello straordinario e superbo cd del nostro XIN Stibbert Tube di XIN semiseria 36246
    questo prodotto è caratterizzato da alte prestazioni ed è indirizzato alla fascia superiore del mercato audio
    il mio interesse per questa macchina audio è cominciato nel momento in cui ho iniziato a leggere gli entusiastici messaggi privati del nostro XIN spostando in quella direzione la mia attuale ricerca audio

    nel corso degli anni ho avuto quasi ogni cd audio presente sul mercato in prova nel mio sistema stereo, ed ho faticato molto per trovarne uno in grado di poter essere paragonato a quello di XIN che risulta essere ad un livello di musicalita da vero riferimento
    andiamo ora a vedere l'esito del confronto delle rispettive prestazioni, e poiché questa è una recensione ragionevolmente intensa, perdo un minuto per descrivere il mio sistema, il pre è il 2 telai ZERO, finali i soliti ZERO mono, i diffusori sono le 800D; il lettore CD con cui mi appresto a fare il confronto con lo STIBBERT TUBE è il nuovo marantz 7001, tutte apparecchiature sono opportunamente dotate di mobiletti BCD, di supporto smorzante per le risonanze, e ancora masse aggiuntive sempre ai fini dello smorzamento
    la stanza è specifica per i miei ascolti, ben trattata acusticamente con RPG e curatissima a livello di rete elettrica
    non appena ho ricevuto i molto agognati cd li ho montati e ho lasciato che il sistema funzionasse per più di 100 ore prima di iniziare il conto alla rovescia, devo dire che non è stato facile attendere tutto il periodo del break-in, dopo tutto ero entrato in possesso del super decantato da bergat marantz e del misterioso STIBBERT TUBE di XIN (!) e credetemi se vi dico che avrei voluto ascoltarlo nello stesso momento in cui è uscito dalla scatola anche se non era il modo corretto
    ma essendo il perfezionista che sono, mi sono astenuto dal fare ciò fino alla fine del break-in..... ho dovuto attendere il D-day ed ogni ora che è trascorsa mi è sembrata lunga una settimana comunque con sforzo e pena sono riuscito a gestire la situazione
    per la prova che state per leggere ho scelto i seguenti Cd : Eric Clapton " Unplugged " REPRISE 945024-2, track n.13 -Mighty Sam McClain " Give it up to love " JVCXR-0012-2,- Frederick Fennell " Pomp & Pipes " RR-58CD, track n1 Doc & Merle Watson " pickin' the blues " CAPFG 026, track n.4 Gardiner/Levin Beethoven Piano Concerto n.5 ARCHIV 447 771-2, Mighty Sam McClain " Give it up to love " JVCXR-0012-2, e altri che non elenco per non annoiarvi Stibbert Tube di XIN semiseria 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria 650957
    cominciato la mia valutazione di questi raffinati cd audio ascoltando " Pomp & Pipes " con marantz subito in poche note ho percepito che c'era qualcosa che non era sufficientemente corretto...
    Hmmm... ah si i cimbali Stibbert Tube di XIN semiseria 921419
    con il marantz, i cimbali suonavano più come i bursts " di rumore bianco " che come suono di ottone, come invece veniva correttamente dimostrato dallo STIBBERT TUBE, ciò che avevo sentito con il marantz era una traccia di elettronicità, piu specificatamente una certa opacità elettronica al di sopra della musica che crea un leggero ma avvertibile rigonfiamento
    mi sono chiesto se questa opacita elettrica potesse avere qualcosa a che fare con il particolare sistema di conversione usata Stibbert Tube di XIN semiseria 98542
    ma torniamo al nostro campioncino
    visto la particolare costruzione dello STIBBERT TUBE ho ritenuto che fosse molto buono in termini di articolazione ma non altrettanto in termini di naturale riproduzione musicale
    ma dopo aver ascoltato " Pomp & Pipes" quello che pensavo si è rivelato un poco sbagliato tuttavia, questo è soltanto il primo CD quindi non cominciamo con i complimenti
    sul CD Doc & Merle " pickin ' the blues " (questo è un CD impressionante), il lavoro delle chitarre attraverso lo STIBBERT TUBE è reso in modo più aperto ad arioso, rispetto al marantz, qua è tutto più reale senza alcuna traccia di artificialità. le chitarre suonano in modo semplicemente corretto! onestamente ho pensato che il marantz visto il continuo caldeggiamento da parte di un redattore di AR potesse stare quasi alla pari con lo STIBBERT TUBE in virtù della sua superba abilità nell'articolare le note, ma purtroppo non non è stato così
    più suonavo sul marantz picked the blues" più tra i 2 più mi trovavo ad apprezzare quanto correttamente il bambino di XIN estrapolasse la musica, non che il marantz fosse scadente, ma il confronto verteva sempre su quell'opacità elettronica che per me risulta essere una sorta di handicap
    quello che sospetto è che la particolare conversione del marantz possa avere ha che vedere con la coerenza temporale non propio controllata a dovere
    lo STIBBERT TUBE primeggia in risoluzione e trasparenza portando tali parametri a livelli eccelsi, nell' ascoltare il favoloso CD Mighty Samho ho avuto l'impressione di essere presente all'evento live, invece ascoltando col marantz il suono della chitarra di Kevin nella seconda metà di Mighty Sam mi è parso caratterizzato da un leggero accenno di granulosità, effetto molto fastidioso,
    col bimbo di XIN invece, nonostante la chitarra si presenti ancora piuttosto dura, ma nel modo in cui mi aspetto debba essere, diciamo che quando questo genere di musica da chitarra suona nel modo giusto non vi permette certo di addormentarvi ma allo stesso modo non vi trapana le orecchie
    come stage e scena sono sostansialmente lontani, lo STIBBERT TUBE in questo brano fa da padrone indiscusso, se poi si va a cercare certe qualità come la palpabilità, la naturalezza e la musicalità in generale, lo STIBBERT TUBE si dimostra chiaramente superiore al marantz
    nonostante le lodi esperesse in continuita dal famoso redattore di AR sul maranzino durante il confronto esso ha continuato a ricordarmi che stavo ascoltando un sistema HIFI , anche se di livello buono, ma sempre ho avuto l'impressione che interpretasse troppo, mentre lo STIBBERT TUBE mi ha concesso di dimenticarmi del sistema HIFI e di godere semplicemente la musica.. e questo, miei cari amici, credo sia il punto forte di qualunque ascolto
    in altre parole, quando si è trattato di passare a un inalterato e totale godimento della musica (nuts & bolts) solo il bambino di XIN mi ha saputo trasportare con successo nelle magia della musica, e lo ha fatto alla grande specialmente nella musica orchestrale su larga scala , come il piano Concerto No.5 di Beethoven, nello stesso dischetto invece con il marantz la musica si è presentata un po' velata e piuttosto gelida , altro esempio esempio, la maestrale interpretazione su pianoforte di Robert Levin non ha suonato con il maranzino egualmente aperta e naturale di come ha fatto in maniera magistralelo STIBBERT TUBE, le note del piano con il marantz difettavano nel grado di sostegno e di chiarezza mentre l'altro ha mantenuto inalterato e fedele il segnale( ma che orecchie ha il nostro amico di AR?)
    alla fine del movimento di 6 minuti e 44 secondi , non c'era alcun dubbio nella mia mente , lo STIBBERT TUBE appariva semplicemente di un'altra categoria, ed è stato a questo punto della mia valutazione che ho pensato che il maranzino fosse chiaramente surclassato in ogni parametro,
    non ultima la musicalità
    ho completato la mia sessione di ascolto con i Cd di eric Clapton e Diana Krall e l'ulteriore ascolto non ha potuto che confermare le mie precedenti impressioni
    in sostanza il componente che riesce a ricreare la naturalezza della voce femminile mi conquista oltre ogni limite
    e ascoltare la voce della Krall attraverso lo STIBBERT TUBE era semplicemente da infarto! con lui tutte le sfumature strutturali della sua voce hanno preso vita tanto da farmi desiderare di saltare giù dalla mia poltrona e di abbracciarla
    carissimo bergat, mi sa che dovresti rivedere qualcosa sul come suona il tuo beniamino Stibbert Tube di XIN semiseria 36246 Stibbert Tube di XIN semiseria 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria 650957


    _________________
    Stibbert Tube di XIN semiseria Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Stibbert Tube di XIN semiseria 941176


     
    Stibbert Tube di XIN semiseria Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Stibbert Tube di XIN semiseria 630139
    Stibbert Tube di XIN semiseria 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Il delfino di Air Lun Gen 05, 2009 11:02 am

    si vabbè..........troppo facile confrontarlo con un Marantz 7001 liscio o rigato che sia......perchè non lo confronti con lo Zero?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da aircooled Lun Gen 05, 2009 11:09 am

    perche il confronto fa fatto tra diversi Stibbert Tube di XIN semiseria 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria 650957 lo zerotto è a stato solido, eppoi non è in commercio, che prova sarebbe Stibbert Tube di XIN semiseria 36246


    _________________
    Stibbert Tube di XIN semiseria Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Stibbert Tube di XIN semiseria 941176


     
    Stibbert Tube di XIN semiseria Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Stibbert Tube di XIN semiseria 630139
    Stibbert Tube di XIN semiseria 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 05, 2009 2:24 pm

    Il delfino di Air ha scritto:si vabbè..........troppo facile confrontarlo con un Marantz 7001 liscio o rigato che sia......perchè non lo confronti con lo Zero?

    Sul 7001 è come sparare sulla croce rossa... sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 1:16 pm

    Guardate un po cosa ho trovato....

    http://www.videohifi.com/19_bluenote.htm
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 2:37 pm

    Stanato... Stibbert Tube di XIN semiseria 650957
    La famosa recensione di Jasparro.
    L'hai letta Fabio?
    Io c'ho parlato e tutt'ora non si schioda da quello che ha scritto, coerente è coerente Angelo.

    Appena son virtualizzato totalmente e magari ho qui "per caso" un verdone 100 rigato lo invito affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 3:22 pm

    ...non avendo esperienze con lo Stibbert, non saprei dirti quanto Angelo (che tra l'altro stimo e trovo il migliore recensore di...di....e non mi ricordo come si chiama quel mensile...vabbè, non fa niente..)sia vicino o distante dalla realtà. Forse tu potresti essere la persona più indicata a dirci cosa ti garba e cosa non...di quella disamina...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 3:28 pm

    pavel ha scritto:...non avendo esperienze con lo Stibbert, non saprei dirti quanto Angelo (che tra l'altro stimo e trovo il migliore recensore di...di....e non mi ricordo come si chiama quel mensile...vabbè, non fa niente..)sia vicino o distante dalla realtà. Forse tu potresti essere la persona più indicata a dirci cosa ti garba e cosa non...di quella disamina...
    Parrò antipatico, ma non mi va di criticar il lavoro altrui.
    Se dovevamo discutere di pareri tra forumer era diverso.
    Con Angelo mi son confrontato di persona, mi ha espresso le sue perplessità (anche quelle non scritte) ed io ho espresso il mio dissenso cu certe cose.
    Tuttavia ognuno è libero di pensar ciò che vuole e quella sera abbiamo avuto pacati scambi d'opinione ch enon vorrei riportare pubblicamente innescando futili polemiche. Stibbert Tube di XIN semiseria 625723

    Perdonami se puoi. Stibbert Tube di XIN semiseria 316341

    Alberto
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 3:33 pm

    Non ti perdono perchè hai detto una cosa che non sta ne il cielo ne in terra.....
    Ma scusa....se io dico che i bucatini alla matriciana sono buoni...e Vissani dice che fanno schifo..... A te ti sembra di creare un dissapore (per restare in tema)... dicendo che invece per te sono buoni? NON E' UNA CRITICA, MA MOLTO PIU' SEMPLICEMENTE UNA DIVERSA OPINIONE SU DI UN FATTO!!!

    Ma che siamo al tempo degli Untori. Io ho rispetto di Jasparro. Ma ribadisco...ha due gambe due braccia due orecchie come te...me... E annamo.....Non farti pregare. Dimmi la tua impressione. Io ho detto che le Opera erano due tronchi di legno....non mi sembra che nessuno si sia alterato...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 10, 2009 3:41 pm

    Io ho detto che le Opera erano due tronchi di legno....
    se lo dici delle mie............. chiedo all'aministratore di bannarti per una settimana, giuro!!! Stibbert Tube di XIN semiseria 921419 Stibbert Tube di XIN semiseria 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria 650957


    _________________
    Stibbert Tube di XIN semiseria Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Stibbert Tube di XIN semiseria 941176


     
    Stibbert Tube di XIN semiseria Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Stibbert Tube di XIN semiseria 630139
    Stibbert Tube di XIN semiseria 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 3:42 pm

    Perchè il progetto delle B&W è tuo?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 3:46 pm

    pavel ha scritto:Non ti perdono perchè hai detto una cosa che non sta ne il cielo ne in terra.....
    Ma scusa....se io dico che i bucatini alla matriciana sono buoni...e Vissani dice che fanno schifo..... A te ti sembra di creare un dissapore (per restare in tema)... dicendo che invece per te sono buoni? NON E' UNA CRITICA, MA MOLTO PIU' SEMPLICEMENTE UNA DIVERSA OPINIONE SU DI UN FATTO!!!

    Ma che siamo al tempo degli Untori. Io ho rispetto di Jasparro. Ma ribadisco...ha due gambe due braccia due orecchie come te...me... E annamo.....Non farti pregare. Dimmi la tua impressione. Io ho detto che le Opera erano due tronchi di legno....non mi sembra che nessuno si sia alterato...

    Probabilmente non lo sai, ma la questione Stibbert|Jasparro ha innescato notevoli casini in passato, basta vedere sul forum della rivista di cui hai messo il link.

    Voglio evitar di criticare quello che pensa lui.
    Se mi chiedi cosa ne penso dello Stibbert Tube, posso risponderti solo che : " me lo sò comprato..." Stibbert Tube di XIN semiseria 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria 650957
    A me come sorgente piace molto, l'ho confrontata con altre 2 sorgenti di alto livello e devo dire che non ha poi sfigurato, anzi per certi versi aveva qualcosa in più rispetto ad un blasonato lettore con alimentazione separata.

    Tuttavia le prove ora andrebbero rifatte poichè l'esemplare in mio possesso attualmente è migliorato ancora, avendo terminato il rodaggio e avendo sostituito le Electro-Harmonix (in dotazione) con delle nos Siemens Halske.
    Il dumbo o il turbodumbo poi... Stibbert Tube di XIN semiseria 36246
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 10, 2009 3:48 pm

    pavel ha scritto:Perchè il progetto delle B&W è tuo?
    no, ma le 800D si, pagate in contanti pure Stibbert Tube di XIN semiseria 650957 Stibbert Tube di XIN semiseria 650957


    _________________
    Stibbert Tube di XIN semiseria Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Stibbert Tube di XIN semiseria 941176


     
    Stibbert Tube di XIN semiseria Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Stibbert Tube di XIN semiseria 630139
    Stibbert Tube di XIN semiseria 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 3:49 pm

    In futuro potrò metterlo in discussione probabilmente, ma se lo farò sarà una questione prettamente tecnica dettata dal "fattore" sinergia con l'amplificatore.
    Ora me lo godo per un bel po'... Stibbert Tube di XIN semiseria 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 3:51 pm

    Ragazzo.....NON hai Attributi:

    Probabilmente non lo sai, ma la questione Stibbert|Jasparro ha innescato notevoli casini in passato, basta vedere sul forum della rivista di cui hai messo il link.

    Voglio evitar di criticare quello che pensa lui.


    Probabilmente lo sai...ma la questione Chario/Pavel ha innescato notevoli casini in passato, basta vedere sul forum della rivista su cui ho scritto....Ma a me che la si possa pensare diversamente, non la vivo come una critica ma come un rispetto delle altrui opinioni.

    Io semplicemente volevo esporre il mio pensiero. A tal proposito ti rammento l'Art.19 della DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL'UOMO:
    Articolo 19Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.


    Ultima modifica di pavel il Sab Gen 10, 2009 3:53 pm - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 10, 2009 3:52 pm

    sostituito le Electro-Harmonix (in dotazione) con delle nos Siemens Halske.
    Il dumbo o il turbodumbo poi... Stibbert Tube di XIN semiseria 36246
    attenzione a farsi consigliare da esperti sul cambio con valvole NOS, non tutti i circuiti sono di bocca buona, si può pure fare danni se non si sanno bene le caratteristiche sia delle valvole che del circuito ospitante


    _________________
    Stibbert Tube di XIN semiseria Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Stibbert Tube di XIN semiseria 941176


     
    Stibbert Tube di XIN semiseria Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Stibbert Tube di XIN semiseria 630139
    Stibbert Tube di XIN semiseria 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 3:56 pm

    aircooled ha scritto:
    sostituito le Electro-Harmonix (in dotazione) con delle nos Siemens Halske.
    Il dumbo o il turbodumbo poi... Stibbert Tube di XIN semiseria 36246
    attenzione a farsi consigliare da esperti sul cambio con valvole NOS, non tutti i circuiti sono di bocca buona, si può pure fare danni se non si sanno bene le caratteristiche sia delle valvole che del circuito ospitante

    Vero..
    Sul Verdi 100 sai che NOS si posson mettere?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 10, 2009 3:58 pm

    ci sta lavorando qualcuno che ha il verdone CB


    _________________
    Stibbert Tube di XIN semiseria Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Stibbert Tube di XIN semiseria 941176


     
    Stibbert Tube di XIN semiseria Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Stibbert Tube di XIN semiseria 630139
    Stibbert Tube di XIN semiseria 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 4:00 pm

    aircooled ha scritto:ci sta lavorando qualcuno che ha il verdone CB

    Capito.... tu che consigli?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 4:07 pm

    pavel ha scritto:Ragazzo.....NON hai Attributi:

    Probabilmente non lo sai, ma la questione Stibbert|Jasparro ha innescato notevoli casini in passato, basta vedere sul forum della rivista di cui hai messo il link.

    Voglio evitar di criticare quello che pensa lui.


    Probabilmente lo sai...ma la questione Chario/Pavel ha innescato notevoli casini in passato, basta vedere sul forum della rivista su cui ho scritto....Ma a me che la si possa pensare diversamente, non la vivo come una critica ma come un rispetto delle altrui opinioni.

    Io semplicemente volevo esporre il mio pensiero. A tal proposito ti rammento l'Art.19 della DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL'UOMO:
    Articolo 19Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

    Allora...
    Quell'oggetto non può esser apprezzato dall'audiofilo medio italiano x':


    1. è brutto
    2. è italiano
    3. non è ne di moda ne uno status symbol
    4. non
    5. ha una meccanica sony e ad esempio non una esoteric
    6. ha le valvole, e a suo tempo qndo fu recensito le valvole sui CD eran viste peggio di ora.
    7. le valvole in dotazione van cambiate per farlo suonare a dovere, ma vallo a dire a chi non ci crede e/o si rifiuta di farlo
    8. piace a XIN che è sordo Stibbert Tube di XIN semiseria 650957
    Potrei continuare... Razz
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 4:08 pm

    Così va molto meglio Xin....e per me puoi anche continuare... sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 4:11 pm

    pavel ha scritto:Così va molto meglio Xin....e per me puoi anche continuare... sunny

    chettedevodì.... a me piace... azzo non t'ho più risposto in PVT...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 4:12 pm

    Allora...
    Quell'oggetto non può esser apprezzato dall'audiofilo medio italiano x':




    è brutto
    è italiano
    non è ne di moda ne uno status symbol
    non
    ha una meccanica sony e ad esempio non una esoteric
    ha le valvole, e a suo tempo qndo fu recensito le valvole sui CD eran viste peggio di ora.
    le valvole in dotazione van cambiate per farlo suonare a dovere, ma vallo a dire a chi non ci crede e/o si rifiuta di farlo
    piace a XIN che è sordo

    Potrei continuare...

    E'Brutto: Pure il mio. E' Italiano : Pure il mio.Non è di moda ne uno status symbol: Neppure il mio (ce lo abbiamo in 12/15 persone). Non ha meccanica Sony, ne Esoteric: Pure il mio. Ha le valvole: Il mio non ha nemmeno le valvole!!!! Piace a Pavel che è oltre che sordo pure pretino.

    Azz.... siamo 2 sfigati!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 4:23 pm

    pavel ha scritto:Allora...
    Quell'oggetto non può esser apprezzato dall'audiofilo medio italiano x':




    è brutto
    è italiano
    non è ne di moda ne uno status symbol
    non
    ha una meccanica sony e ad esempio non una esoteric
    ha le valvole, e a suo tempo qndo fu recensito le valvole sui CD eran viste peggio di ora.
    le valvole in dotazione van cambiate per farlo suonare a dovere, ma vallo a dire a chi non ci crede e/o si rifiuta di farlo
    piace a XIN che è sordo

    Potrei continuare...

    E'Brutto: Pure il mio. E' Italiano : Pure il mio.Non è di moda ne uno status symbol: Neppure il mio (ce lo abbiamo in 12/15 persone). Non ha meccanica Sony, ne Esoteric: Pure il mio. Ha le valvole: Il mio non ha nemmeno le valvole!!!! Piace a Pavel che è oltre che sordo pure pretino.

    Azz.... siamo 2 sfigati!


    IO DE' PIU'.... ALMENO DE TUO SE PARLA

    P.S. siete in 15 ad averlo x' chi se lo può permette un lettore da qsi 50.000.000 delle vecchie lire?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Stibbert Tube di XIN semiseria Empty Re: Stibbert Tube di XIN semiseria

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 10, 2009 4:34 pm

    Sai qual'è il bello? Che se ne parla senza averlo sentito!!!!!
    Fico è? Stibbert Tube di XIN semiseria 625723

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 8:23 pm