Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
FOTO Cena campana - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    FOTO Cena campana


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da Massimo Dom Gen 29 2012, 22:11

    Fausto ha scritto:Ragazzi:
    siamo rientrati poco fa....
    Una doccia, uno spuntino ed ora andiamo a nanna....
    A domani....
    Per ora, ma solo per ora perché poi domani "scrivo", un GRAZIE ed un ABBRACCIO di CUORE a TUTTI VOI!
    Buona notte a domani!
    sunny sunny sunny
    Sleep 'Notte Fausto e grazie di essere stato con noi. FOTO Cena campana - Pagina 4 456861
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17918
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da matley Dom Gen 29 2012, 22:42

    Edmond ha scritto: Scusate l'assenza, ma ieri sera ed oggi ho pensato a godermi il mio nipotino, finalmente tornato a casa dall'ospedale.......... cheers cheers cheers



    Appro, mi sarebbe piaciuto vedere lo stato devastato del botolo e del dragoncello, 'mbriachi persi!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid


    Un abbraccio al piccolo...messere...e un saluto alla sciura.. FOTO Cena campana - Pagina 4 775355


    Edmond ha scritto:Appro, mi sarebbe piaciuto vedere lo stato devastato del botolo e del dragoncello, 'mbriachi persi!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

    non è propio così... FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….FOTO Cena campana - Pagina 4 R4kie410 …………FOTO Cena campana - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da pluto Dom Gen 29 2012, 22:46

    Edmond ha scritto:
    Appro, mi sarebbe piaciuto vedere lo stato devastato del botolo e del dragoncello, 'mbriachi persi!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

    Testimoni oculari mi assicurano che Dragoncello dormiva sullo sgabello del bar. Il Botolo nonostante lo scherzo reggeva alla grandissima. Poi sono riusciti a svegliarsi mbriachi alle 5 di mattina e invece di andare a dormire hanno cominciato a litigare su chi doveva vendere per primo le casse, se le C1P8 oppure i Labirinti.

    Non c'è che dire, c'è sempre da imparare da amici di questa classe.... FOTO Cena campana - Pagina 4 588790 FOTO Cena campana - Pagina 4 588790

    Grandi FOTO Cena campana - Pagina 4 972395 FOTO Cena campana - Pagina 4 972395

    Ps Conte spero tutto bene x il bimbo - evvaiii


    Ultima modifica di pluto il Lun Gen 30 2012, 09:32 - modificato 1 volta.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da ema49 Dom Gen 29 2012, 23:00



    Ma il botolo è il trisavolo del Dragone... FOTO Cena campana - Pagina 4 98542 FOTO Cena campana - Pagina 4 98542

    minKia..centocinquantanni di più dimostra.. FOTO Cena campana - Pagina 4 921419 FOTO Cena campana - Pagina 4 921419 FOTO Cena campana - Pagina 4 921419



    saranno le bievvuduecentodueddi.. FOTO Cena campana - Pagina 4 588790 FOTO Cena campana - Pagina 4 588790


    _________________
    FOTO Cena campana - Pagina 4 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da Massimo Dom Gen 29 2012, 23:15

    Edmond ha scritto:Scusate l'assenza, ma ieri sera ed oggi ho pensato a godermi il mio nipotino, finalmente tornato a casa dall'ospedale.......... cheers cheers cheers
    ...................


    Un immenso bacione al nipotino ed un augurio di ristabilirsi al più presto. FOTO Cena campana - Pagina 4 456861


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito FOTO Cena campana - Pagina 4 Dark_s11FOTO Cena campana - Pagina 4 Firma_11FOTO Cena campana - Pagina 4 Firma_12
    FOTO Cena campana - Pagina 4 Buggd111
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da apostata Dom Gen 29 2012, 23:23

    Boh!

    Più nulla ci capisco !!!


    Ma a quale cena andaste?


    Allor sbagliai taverna!!!!


    Erroneamente certo, mi ritrovai ad un tavolo con variopinta umanità di nani, acrobati e saltimanchi da Basaglia indultati per l'incoscienza dei crimin loro, con filosofi del cavo ed una muta di canidi avvinazzati, ognuno all'altro a chiedere chi fosse, cercando il volto degli insulti da lontan scambiati.

    Chi sei?
    Io son Tale!
    Ah! sei proprio tu. il Tale! Che piacere!
    E tu chi sei?
    Io son Talaltro!
    Piacere mio di conoscer finalmente poterti, caro Talaltro! Ti facevo più....(censura)

    E così, pietanza dopo pietanza, bottiglia dopo bottiglia di ellenico vino, non più sconosciuti, dieder mirabile sgorgo a sorrisi che divennero risate, a timide parole che divennero prolassi dell'anima, in roboante crescendo di audiofili rutti di ricordi e promesse, di minacce di lunga amicizia e di domestiche visitazioni.

    Lontano è ormai il ricordo e più non sanguinano le ferite della mente mia ma, vi prego, qualora ancor voleste rinnovar siffatto incontro, date anche a me il nome della giusta via.




    _________________
    Guglielmo

    FOTO Cena campana - Pagina 4 528114 una risata vi seppellirà FOTO Cena campana - Pagina 4 528114 FOTO Cena campana - Pagina 4 528114
    .
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da Massimo Dom Gen 29 2012, 23:30

    applausi applausi applausi applausi Il nostro poeta Guglielmo ha colpito ancora. Laughing Laughing Laughing Laughing
    A Maggio non devi mancar nella terra del sole e del mare.
    Terra che dette natali ad uomini illustri, come il nostro presidente dell'anticane FOTO Cena campana - Pagina 4 972395


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito FOTO Cena campana - Pagina 4 Dark_s11FOTO Cena campana - Pagina 4 Firma_11FOTO Cena campana - Pagina 4 Firma_12
    FOTO Cena campana - Pagina 4 Buggd111
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da Rudino Lun Gen 30 2012, 00:29

    Massimo ha scritto:
    Marco dici la verità, venivi in auto ed andavi a prendere tu la famiglia Cirese, cosa non si fa quando si sente odore di donna FOTO Cena campana - Pagina 4 775355 FOTO Cena campana - Pagina 4 775355 FOTO Cena campana - Pagina 4 775355

    Non avrei detto esattamente "di donna"..... FOTO Cena campana - Pagina 4 999153


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da iano Lun Gen 30 2012, 00:31

    Aho!!!
    Sò forti sti romani.
    Grande Apo. sunny
    A un certo punto s'è accuffiato di fronte a me che me ne stavo raggomitolato sulla sedia e ha cercato di affiliarmi alla setta dei binaurali.Un altro bicchier di Aglianico e forse mi convertivo FOTO Cena campana - Pagina 4 775355
    Ciao,Sebastiano.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da lupocerviero Lun Gen 30 2012, 02:23

    Massimo ha scritto: Pavel nessuno è permaloso, ma sai una parola tira l'altra e ................ si finisce dove non si deve...................meglio prevenire che curare. Laughing Laughing


    massimo, nà stronz... Neutral più grossa di questa non potevi dirla, da te poi, che sei la principessa dei permalosi! affraid affraid affraid

    ciro fa bene ad urtarsi x due semplici motivi, pavel non è uno stupido (anche se sarebbe solo un'attenuante!)
    ed effettivamente la doppia zeppatella era veramente di cattivo gusto, in quanto non si limitava ad una presa in giro di ciro, ma ad una più generica offesa nei confronti degli abitanti di napoli!
    ...pavel, io sono di salerno! ft
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da lupocerviero Lun Gen 30 2012, 02:26

    matley ha scritto:

    non è propio così... FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910

    sono costretto a confermare, il botolo era fresco come una rosa! FOTO Cena campana - Pagina 4 921419
    ...ed il povero dragone dormiva sulla sedia, poi gli ha contestato le piccionaie e... Laughing Laughing Laughing
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da pepe57 Lun Gen 30 2012, 03:13

    grazie a tutti per la squisita accoglienza, in particolar modo a Massimo per l' organizzazione e per essere stato tanto disponibile.
    Una bella serata in ottima compagnia.
    Peccato che non c'erano le tanto agognate mozzarelle di bufale coi pomodorini del Vesuvio!
    Vabbeh!
    Un motivo per ripetere!
    sunny sunny
    Pietro
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Per HR2

    Messaggio Da fabiovob Lun Gen 30 2012, 09:11

    Ciro, Pavel ha chiesto scusa, tu no, ti ricordo che sei stato offensivo nei suoi confronti, e per motivi di buona convivenza sul forum sarebbe opportuno che anche tu facessi un passo indietro e gli chiedessi scusa.

    Grazie

    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da apostata Lun Gen 30 2012, 09:18

    iano ha scritto:Aho!!!
    Sò forti sti romani.
    Grande Apo. sunny
    A un certo punto s'è accuffiato di fronte a me che me ne stavo raggomitolato sulla sedia e ha cercato di affiliarmi alla setta dei binaurali.Un altro bicchier di Aglianico e forse mi convertivo FOTO Cena campana - Pagina 4 775355
    Ciao,Sebastiano.

    Che fai?

    Ti converti ad un apostata?

    Lascia stare sunny

    Ti auguro buoni cavi e miglior aglianico!


    _________________
    Guglielmo

    FOTO Cena campana - Pagina 4 528114 una risata vi seppellirà FOTO Cena campana - Pagina 4 528114 FOTO Cena campana - Pagina 4 528114
    .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 30 2012, 09:29

    fabiovob ha scritto:Ciro, Pavel ha chiesto scusa, tu no, ti ricordo che sei stato offensivo nei suoi confronti, e per motivi di buona convivenza sul forum sarebbe opportuno che anche tu facessi un passo indietro e gli chiedessi scusa.

    Grazie


    Tranquillo Fabio.....Non sono assolutamente il tipo che desidera o pretende che siano doverose delle scuse. Ci mancherebbe.Reputo che ognuno debba agire in conseguenza di quanto ritiene opportuno fare e non di quanto sia indotto... a fare.
    Per la convivenza del Forum stai altrettanto tranquillo. E' evidente che non mi prenderò mai piu la libertà di scherzare con chi non viaggia sulla mia stessa linea.
    Grazie comunque della sensibilità. FOTO Cena campana - Pagina 4 625723
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da pluto Lun Gen 30 2012, 09:43

    Calma ragazzi, manteniamo il clima goliardico della cena.

    E' scappata una battuta di troppo e male interpretata ed una replica anch'essa non elegante. Bene ha fatto Kirk a intervenire e dare una calmata e bene ha fatto Pavel a fare il passo indietro scusandosi. Sono certo che anche Ciro vorrà fare altrettanto con una stretta di mano simbolica, appena si collegherà.

    E si prega il principe di Salerno di non aggiungere il peperoncino, visto che la cosa x fortuna è già rientrata da sola

    ****

    Buona continuazione a tutti
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6546
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da Fausto Lun Gen 30 2012, 10:11

    Buongiorno Ragazzi.
    Cercherò di essere il più breve possibile.

    @Fabio: Ancora grazie per esserci venuto a prendere all'ereoporto, per averci ospitato qualche ora a casa Tua, per averci portato a Salerno con ritorno e gita della Citta di Napoli "by night"! Grazie! - Saluta Barbara -

    @Lupocerviero: Grazie per l'ottima scelta del locale, per l'accoglienza ed i nostri complimenti a tuo fratello! Grazie!

    @A TUTTI commensali, NESSUNO ESCLUSO, grazie per l'ottima compagnia, l'allegria e lo sprito offerto all'incontro! Grazie a TUTTI VOI sia già conosciuti o conosciuti durante la sera!

    @Masteking e Giannifocus: mia moglie e mia cognata Vi ringraziano di cuore per la simpatia che avete saputo trasmettere andando oltre discorsi audiofili. Ovviamente anche i mie ringraziamenti. Divertentissimi! Simapticissimi e tanto ospitali! Grazie!

    @Pepe e Lucia: Grazie per la piacevole compagnia durante la gita a Capri e nella giornata di ieri in Città. Grazie!

    @MASSIMO: I NOSTRI PIU' SINCERI COMPLIMENTI! TUTTO E' ANDATO BENISSIMO! E' STATO BELLISSIMO! Ti ringraziamo per tutto e dovremo stilare un lungo elenco di complimenti che sarebbe interminabile.... GRAZIE! GRAZIE! e GRAZIE ancora! Avremo modo di sentirci....applausi
    Ciao Massimo saluta la Sig.ra ed il "piccolo"!

    Un caloroso abbraccio a tutti Voi del Gazebo!
    Ciao a presto!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 30 2012, 10:43

    pluto ha scritto:Calma ragazzi, manteniamo il clima goliardico della cena.

    E' scappata una battuta di troppo e male interpretata ed una replica anch'essa non elegante. Bene ha fatto Kirk a intervenire e dare una calmata e bene ha fatto Pavel a fare il passo indietro scusandosi. Sono certo che anche Ciro vorrà fare altrettanto con una stretta di mano simbolica, appena si collegherà.

    E si prega il principe di Salerno di non aggiungere il peperoncino, visto che la cosa x fortuna è già rientrata da sola

    ****

    Buona continuazione a tutti


    E mi castrate sul nascere le battute però......... Pensa che quando Lupo ha scritto "Sono di Salerno..." Stavo per scrivergli " E peggio per te".... sunny sunny sunny
    Bbbbboni che non l'ho scritto però eH ?!?!?!?!....... FOTO Cena campana - Pagina 4 775355 FOTO Cena campana - Pagina 4 775355 FOTO Cena campana - Pagina 4 775355 FOTO Cena campana - Pagina 4 775355
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da pluto Lun Gen 30 2012, 10:59

    pavel ha scritto:


    E mi castrate sul nascere le battute però......... Pensa che quando Lupo ha scritto "Sono di Salerno..." Stavo per scrivergli " E peggio per te".... sunny sunny sunny
    Bbbbboni che non l'ho scritto però eH ?!?!?!?!....... FOTO Cena campana - Pagina 4 775355 FOTO Cena campana - Pagina 4 775355 FOTO Cena campana - Pagina 4 775355 FOTO Cena campana - Pagina 4 775355

    te dovevamo castrà a Te sul nascere non le tue battute.... affraid affraid
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da Giordy60 Lun Gen 30 2012, 11:06

    Fausto ha scritto:Buongiorno Ragazzi.
    Cercherò di essere il più breve possibile.

    @Fabio: Ancora grazie per esserci venuto a prendere all'ereoporto, per averci ospitato qualche ora a casa Tua,

    sei stato " nel paese dei balocchi eh !" FOTO Cena campana - Pagina 4 921419 FOTO Cena campana - Pagina 4 921419
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 30 2012, 11:08

    pluto ha scritto:

    te dovevamo castrà a Te sul nascere non le tue battute.... affraid affraid

    In effetti volevano......poi vista l'esiguità del "contenuto" hanno deciso di soprassedere..... FOTO Cena campana - Pagina 4 775355
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da lupocerviero Lun Gen 30 2012, 12:01

    pepe57 ha scritto:grazie a tutti per la squisita accoglienza, in particolar modo a Massimo per l' organizzazione e per essere stato tanto disponibile.
    Una bella serata in ottima compagnia.
    Peccato che non c'erano le tanto agognate mozzarelle di bufale coi pomodorini del Vesuvio!
    Vabbeh!
    Un motivo per ripetere!
    sunny sunny
    Pietro

    pietro,
    me ne dispiaccio e me ne scuso nuovamente,
    di quello mi ero occupato personalmente, ma qualcuno il giorno prima della cena,
    ha pensato bene di sconvolgere i piani!
    FOTO Cena campana - Pagina 4 424797 FOTO Cena campana - Pagina 4 424797 FOTO Cena campana - Pagina 4 424797

    non chiedetemi chi!
    Neutral Neutral Neutral
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da Dragon Lun Gen 30 2012, 12:11

    pluto ha scritto:
    Testimoni oculari mi assicurano che Dragoncello dormiva sullo sgabello del bar.

    ... FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 ... quei testimoni hanno dichiarato il falso...sempre l'occhio attento ho avuto... ft ... FOTO Cena campana - Pagina 4 588790 ...

    L'alba del giorno dopo dovevate vedere... FOTO Cena campana - Pagina 4 921419 ... Poero Vecchietto... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da lupocerviero Lun Gen 30 2012, 12:31

    Dragon ha scritto:

    ... FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 ... quei testimoni hanno dichiarato il falso...sempre l'occhio attento ho avuto... ft ... FOTO Cena campana - Pagina 4 588790 ...

    L'alba del giorno dopo dovevate vedere... FOTO Cena campana - Pagina 4 921419 ... Poero Vecchietto... Laughing Laughing Laughing

    ...e quando t'hanno toccato le piccionaie?
    e ti sei messo a sputar fuoco?
    ...in un deposito di alcolici strapieno!
    Laughing Laughing Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da pluto Lun Gen 30 2012, 12:46

    Dragon ha scritto:

    ... FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 ... quei testimoni hanno dichiarato il falso...sempre l'occhio attento ho avuto... ft ... FOTO Cena campana - Pagina 4 588790 ...

    L'alba del giorno dopo dovevate vedere... FOTO Cena campana - Pagina 4 921419 ... Poero Vecchietto... Laughing Laughing Laughing

    Ma se già ti eri trasformato in un cinese miope quando eravamo ancora al ristorante...
    FOTO Cena campana - Pagina 4 33910 FOTO Cena campana - Pagina 4 33910
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    FOTO Cena campana - Pagina 4 Empty Re: FOTO Cena campana

    Messaggio Da Edmond Lun Gen 30 2012, 12:53

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Bellissimo il cinese miope!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    FOTO Cena campana - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:42