Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio


    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 05, 2012 1:21 pm

    Funghi messicani allucinogeni.
    Amministratore
    Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Amministratore Dom Feb 05, 2012 1:50 pm

    Si avvisano i partecipanti a questo 3ad che l'Amministrazione del Gazebo ha deciso fregiare del titolo di "Cazzaro T.D.M." il forumer che meglio si sarà distinto nell'arte del "cazzeggio" in questo e solo in questo 3ad.

    Il 21/02/2012 (Martedì Grasso) comunicheremo il nome del vincitore che, oltre al titolo apposto sotto al nick, avrà come ulteriore premio un carnet di 5 "bonus-ban" con scadenza 21/12/2012 (dopo non serviranno più).

    Buon proseguimento e vinca il migliore.




    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 05, 2012 2:24 pm

    Sento già la vittoria in tasca......... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Cazzat10


    Amministratore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....Cazzaro T.D.M. sta per "The Deficient Monster" ? Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da [OverDrive] Dom Feb 05, 2012 2:29 pm

    @ pavel:

    Il problema è che, anche se vinci non ti basterebbe un carnet di 5 bonus-ban Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 05, 2012 2:31 pm

    Devo corrompere Pluto.....
    Pluto,ricordi cosa ti dissi al telefono questa estate?????????? Inerentemente al nick??????? Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355
    Fammi vincere,metti una buona parola. Tutti hanno un prezzo: Il tuo?

    questa è mia cugina....Ha visto le foto della vostra cena e vorrebbe conoscerti......che fo?
    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Rachel10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 05, 2012 2:33 pm

    [OverDrive] ha scritto:@ pavel:

    Il problema è che, anche se vinci non ti basterebbe un carnet di 5 bonus-ban Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355

    Ma per essere bannato.....la posso sparare GROSSA!!!!! Ne ho un archivio pieno..... sunny sunny

    Ma il tutto va letto diversamente : La butto li........Dunque loro mi faranno vincere (scommettiamo???). Mi metteranno cazzaro t.d.m sotto il nick. (è importante questo...). Sanno già che io ne sarò felice, e al contempo anche loro lo saranno e si pareranno le chiappette in modo che quando scriverò tutti potranno leggere che sono un cazzaro e dare un peso moooooolto relativo a tutto ciò che dirò. Diciamo che se così fosse non sarebbe nemmeno una pensata geniale. Se non fosse così invece........gli avrò dato un suggerimento!!!!
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da baru_ Dom Feb 05, 2012 2:58 pm

    Pavel!! Ti piacere vincere facile ?? Laughing Laughing Laughing



    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 05, 2012 3:02 pm

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 47391_10
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Dom Feb 05, 2012 4:14 pm

    pavel ha scritto:Funghi messicani allucinogeni.

    io avevo pensato a:
    ...un funghetto trallalà, due funghetti trallalà,...
    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 05, 2012 5:01 pm

    e li bisogna piegarsi per cogliere il funghetto............ sunny
    piertonio
    piertonio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 18.06.11
    Età : 62
    Località : Cagliari

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da piertonio Dom Feb 05, 2012 5:22 pm

    Amministratore ha scritto:Si avvisano i partecipanti a questo 3ad che l'Amministrazione del Gazebo ha deciso fregiare del titolo di "Cazzaro T.D.M." il forumer che meglio si sarà distinto nell'arte del "cazzeggio" in questo e solo in questo 3ad.

    Il 21/02/2012 (Martedì Grasso) comunicheremo il nome del vincitore che, oltre al titolo apposto sotto al nick, avrà come ulteriore premio un carnet di 5 "bonus-ban" con scadenza 21/12/2012 (dopo non serviranno più).

    Buon proseguimento e vinca il migliore.



    Prevedo uno scontro titanico vista la caratura dei personaggi che affollano il Gazebo che si distinguono per incredibili doti tecniche di conoscenze ed orecchio fino in campo HI-END ma quando c'è da cazzeggiare non sono secondi a nessuno sunny sunny

    P.S. Spero che il mega Amministratore non se la prenda se l'ho quotato ... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 509133 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 509133


    _________________
    Piertonio
    Sorgenti Analogiche: Thorens TD166 MKV - Thorens TD110
    Sorgenti digitali: Arcam FMJ 23T-Philips DVD SA963-Oppo DV981HD-Maverick Audio TubeMagicD1
    Ampli: Audio Analogue Verdi 70 Rev.2
    Diffusori: Monitor Audio GS20
    Cavi segnale: Nordost Red Dawn Rev. 1-BCD "LGD"
    Cavi potenza: AIRTECH di potenza ( ver. anti crisi sunny sunny )
    Cavi alimentazione: Damiel Power Cord
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da pluto Dom Feb 05, 2012 6:35 pm

    Per me il titolo è già assegnato con largo anticipo. E' troppo facile ora indire la gara.
    E' quando non c'è la gara che si vede la stoffa sopraffina del vero cazzaro.

    Ed in questo campo PaDellone Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 650957 nostro non teme confronti: dalla Juve ad Andrea Agnelli, da Vale alla Ducati, dal lettore Cd che sembra un fornello da campeggio ai DCS che sembrano rotti.... si potrebbe continuare x un bel pezzo (rischierei quasi di vincere io Laughing Laughing )

    Er cazzaro è uno e uno soltanto. Diciamo che dovrebbe essere addirittura lui a premiare il vincitore della gara (dall'alto della sua esperienza di anni anni e anni... Laughing Laughing Laughing )

    Buona fortuna
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da ispanico Dom Feb 05, 2012 6:43 pm

    Posso candidarmi al concorso?

    [url=Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 40098410][url=http://
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 05, 2012 6:55 pm

    Guardate che se partecipo IO la gara è finita ancora prima di iniziare Laughing
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da ispanico Dom Feb 05, 2012 7:17 pm

    Ma vieni Chiricaua, a patto che.....
    [url=Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 V551sc10][url=http://
    ......mi lasci stare lo scalpo affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 05, 2012 7:21 pm

    pluto ha scritto:Per me il titolo è già assegnato con largo anticipo. E' troppo facile ora indire la gara.
    E' quando non c'è la gara che si vede la stoffa sopraffina del vero cazzaro.

    Ed in questo campo PaDellone Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 650957 nostro non teme confronti: dalla Juve ad Andrea Agnelli, da Vale alla Ducati, dal lettore Cd che sembra un fornello da campeggio ai DCS che sembrano rotti.... si potrebbe continuare x un bel pezzo (rischierei quasi di vincere io Laughing Laughing )

    Er cazzaro è uno e uno soltanto. Diciamo che dovrebbe essere addirittura lui a premiare il vincitore della gara (dall'alto della sua esperienza di anni anni e anni... Laughing Laughing Laughing )

    Buona fortuna

    Pensa che buffo se anche io pensassi, anche per un momento che chi parla della Juve, di Rossi, di Agnelli, del fornello da campeggio , in modo diverso sia un cazzaro che non teme confronti..... sunny sunny Saremmo in tanti a contenderci a pari merito il premio. Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 921419 Invece per fortuna mia Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 625723 penso solo che chi parla della Juve, di Rossi, di Agnelli, del fornello da campeggio, in modo diverso dal mio non sia un cazzaro ma sia solo uno che la pensa diversamente. E come tale mi piace accettare queste diversità, mi faccio partecipe di pensieri diversi o totalmente contrapposti ai miei e credo che due linee parallele possano convivere anche sapendo di non incontrarsi mai.
    Ma questo è solo il mio pensiero. Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 625723
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 05, 2012 7:22 pm

    ispanico ha scritto:Ma vieni Chiricaua, a patto che.....
    [url=Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 V551sc10][url=http://
    ......mi lasci stare lo scalpo affraid affraid

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 650957 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 650957 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 650957 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 650957




    Purtroppo mi è stato comunicato che sono esclusi dalla gara i membri dell'Amministrazione Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 917604

    V'ha detto bene Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 05, 2012 7:31 pm

    Credo che la gara sia impostata su CHI arriverà secondo............... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da ispanico Dom Feb 05, 2012 7:35 pm

    Ciao Pavel, hai in mente già un candidato? Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 999153
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 05, 2012 7:53 pm

    ispanico ha scritto:Ciao Pavel, hai in mente già un candidato? Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 999153

    Dipende da quanto sei disposto a darmi se vuoi arrivare secondo............................. Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 05, 2012 8:03 pm

    Mi gioco il mio primo BAN. Come a giochi senza frontiere....... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355
    A me sorge un dubbio : Ma l'AMMINISTRATORE, per pensare di indire un premio sul cazzaro ....sulla base di un 3d cazzaro già di suo....
    Dicevo, non sarà già LUI il vinciore morale di tutto questo ?

    Ora non fate i conigli che per paura dell'Amministratore non esprimete una vostra opinione in merito....... Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Dom Feb 05, 2012 8:05 pm

    Geronimo ha scritto:

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 650957 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 650957 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 650957 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 650957




    Purtroppo mi è stato comunicato che sono esclusi dalla gara i membri dell'Amministrazione Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 917604

    V'ha detto bene Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355

    ...e tu non sei più CDA!
    quindi?
    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 999153
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Dom Feb 05, 2012 8:06 pm

    ispanico ha scritto:Posso candidarmi al concorso?

    [url=Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 40098410][url=http://


    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 98542 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 98542 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 98542
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 05, 2012 8:06 pm

    Comunque a me sembra che quella del tuo avatar c'ha la panza...............
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da lupocerviero Dom Feb 05, 2012 8:10 pm

    pavel ha scritto:Comunque a me sembra che quella del tuo avatar c'ha la panza...............

    questa è una femmina vera, non un pezzo di plastica! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 625723
    e poi a me, ...me piace!
    ...anche con quel filo di panza, che fa sangue!

    ...concentrati piuttosto sulla corsa al titolo! Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 Empty Re: Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 05, 2012 8:15 pm

    lupocerviero ha scritto:

    questa è una femmina vera, non un pezzo di plastica! Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 625723
    e poi a me, ...me piace!
    ...anche con quel filo di panza, che fa sangue!

    ...concentrati piuttosto sulla corsa al titolo! Laughing


    Corsa al titolo ?????
    Agli altri non resta che inseguire............................................. Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355 Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 775355
    E co questa arivate davero tutti secondi.....

    PS : non è mejo questa? E' un po più asciuttina de fianchi......
    Il regno dell'inutile ovvero del ca@@eggio - Pagina 6 9_63910

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:22 pm