Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......


    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da lupocerviero Mar 7 Feb 2012 - 20:37

    Massimo ha scritto:Ragazzi visto la cattiva fama ormai acquisita rendo pubblico il fatto che qualsiesi errore commesso per la cena è colpa mia, mentre tutto ciò di buono che c'è stato è merito di Lupo e degli altri amici campani impegnatisi per la cena.
    La prossima cena sarà nella Sicula Sicilia , poi verremo a rompere i marroni da voi al nord. sunny


    il lupo non centra nulla con la cena ed era pure in ritardo!
    ...aveva di meglio da fare! Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790


    ...andare a sfottere le mignotte, con pluto!
    affraid affraid affraid
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da pepe57 Mar 7 Feb 2012 - 22:22

    Per me va bene qualsiasi sera, meglio se verso il fine settimana (venerdì o sabato) comunque mi adeguo alle vostre decisioni.
    sunny
    Pietro
    cptaz
    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10
    Età : 61
    Località : Bellaria

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da cptaz Mer 8 Feb 2012 - 4:23

    carloc ha scritto:

    Non ci provare a seminare zizzania tra di noi..... sunny

    La cena è stata fissata per il 22 febbraio. Ho chiesto, su richiesta di Edmond, se c'è nessuno di quanti hanno prenotato sinora, che ha problemi a spostare la data al 23 febbraio.

    Le date sono queste....chi ha problemi per il 23 parli ora o taccia per sempre..... Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 775355

    Carlo

    Ciao Carlo, il 23, o dopo, potrei esserci anch'io, il 22 no.

    Saluti, Marco sunny
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34647
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da carloc Mer 8 Feb 2012 - 7:53

    Rudino ha scritto:Altrimenti potremmo organizzare il venerdì precedente il Milano hi-end, ovvero, se non erro, il 2 marzo.


    Ciao Marco,

    grazie della segnalazione, il Milano Hi End mi era sfuggito..... sunny


    Mi piace il tuo suggerimento e lo faccio mio.

    Allora ultimo ed irrevocabile tentativo.....Cena il 2 Marzo alle 20.00.

    Datemi le vostre adesioni....ora non si sposta più altrimenti la "campanite" rischia di contagiare anche noi!

    Saluti,

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Guido Mer 8 Feb 2012 - 9:44

    carloc ha scritto:


    Ciao Marco,

    grazie della segnalazione, il Milano Hi End mi era sfuggito..... sunny


    Mi piace il tuo suggerimento e lo faccio mio.

    Allora ultimo ed irrevocabile tentativo.....Cena il 2 Marzo alle 20.00.

    Datemi le vostre adesioni....ora non si sposta più altrimenti la "campanite" rischia di contagiare anche noi!

    Saluti,

    Carlo
    io non posso venire il 2 Marzo.
    Se possibile andrebbe bene il 23 Febbraio
    Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da lupocerviero Mer 8 Feb 2012 - 9:55

    huston, avete un problema!

    affraid affraid affraid



    ps io l'avevo detto, dev'esserci qualche subdolo terruncello che trama alle vs spalle! Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da pluto Mer 8 Feb 2012 - 9:59

    Te sta zitto e bravo
    Che c'è ancora qualche forumer che si aggira disperato tra Napoli e Salerno chiedendo a tutti i ristoranti della zona se sanno niente di una cena audiofila.... Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da lupocerviero Mer 8 Feb 2012 - 10:06

    pluto ha scritto:Te sta zitto e bravo
    Che c'è ancora qualche forumer che si aggira disperato tra Napoli e Salerno chiedendo a tutti i ristoranti della zona se sanno niente di una cena audiofila.... Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790

    danni collaterali, incerti del mestiere, l'eccezione che conferma la regola, chi va x questi mari...
    Laughing
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4147
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Mr. wlg Mer 8 Feb 2012 - 10:33

    Ciao Carlo

    Ti faccio sapere


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Rudino Mer 8 Feb 2012 - 16:03

    A me stanno bene tutte le date...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da pluto Mer 8 Feb 2012 - 16:20

    ehm ragazzi cerchiamo di favorire nei limiti del possibile quelli che hanno qualche problema tipo Giorgio, Piro, Marco etc x la settimana del 22/23
    A me farebbe molto piacere se anche loro fossero della partita, come spero anche agli altri

    Riki e Rudino sono molto disponibili. Nel mio piccolo anche, a meno di impegni improvvisi dell'ultimo momento

    C'è una data nella settimana 27 Feb - 2 Marzo che possa andare bene a tutti, visto che c'è qualche problema x la settimana precedente?

    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6546
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Fausto Mer 8 Feb 2012 - 18:39

    Per me va bene!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Guido Mer 8 Feb 2012 - 19:17

    pluto ha scritto:ehm ragazzi cerchiamo di favorire nei limiti del possibile quelli che hanno qualche problema tipo Giorgio, Piro, Marco etc x la settimana del 22/23
    A me farebbe molto piacere se anche loro fossero della partita, come spero anche agli altri

    Riki e Rudino sono molto disponibili. Nel mio piccolo anche, a meno di impegni improvvisi dell'ultimo momento

    C'è una data nella settimana 27 Feb - 2 Marzo che possa andare bene a tutti, visto che c'è qualche problema x la settimana precedente?

    per me va bene 27-28-29 febbraio 1 marzo.
    Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Giordy60 Gio 9 Feb 2012 - 12:51

    pluto ha scritto:Te sta zitto e bravo
    Che c'è ancora qualche forumer che si aggira disperato tra Napoli e Salerno chiedendo a tutti i ristoranti della zona se sanno niente di una cena audiofila.... Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790

    grande Gian, digliene quattro a quel lupo solitario affraid affraid affraid .....anzi Bannalo ! ft
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da pluto Gio 9 Feb 2012 - 13:16

    Giordy60 ha scritto:

    grande Gian, digliene quattro a quel lupo solitario affraid affraid affraid .....anzi Bannalo ! ft

    E' già nella mia "black list"... Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790
    Anzi a dire il vero più che una list, c'è solo lui... mi serve una cavia x capire come si fa con i tasti, altrimenti va a finire che riesco pure a bannarmi da solo.. Laughing Laughing Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da lupocerviero Gio 9 Feb 2012 - 14:21

    Giordy60 ha scritto:

    grande Gian, digliene quattro a quel lupo solitario affraid affraid affraid .....anzi Bannalo ! ft



    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 424797 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 424797 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 424797
    ...'stardo! Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 95624
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da lupocerviero Gio 9 Feb 2012 - 14:22

    pluto ha scritto:

    E' già nella mia "black list"... Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790
    Anzi a dire il vero più che una list, c'è solo lui... mi serve una cavia x capire come si fa con i tasti, altrimenti va a finire che riesco pure a bannarmi da solo.. Laughing Laughing Laughing


    ...e a te non ti porto più a donnine! affraid affraid affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da pluto Gio 9 Feb 2012 - 14:49

    lupocerviero ha scritto:


    ...e a te non ti porto più a donnine! affraid affraid affraid

    Dopo la tua uscita Salernitana con il Cane ridens ed il Cinese miope, le donnine locali, sono tutte emigrate in Siberia... Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4824
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da colombo riccardo Gio 9 Feb 2012 - 19:30

    ma allora quale è la data ?

    Ciao
    Riki

    PS a me va bene qualsiasi data basta che la dite. Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da lupocerviero Gio 9 Feb 2012 - 19:31

    pluto ha scritto:

    Dopo la tua uscita Salernitana con il Cane ridens ed il Cinese miope, le donnine locali, sono tutte emigrate in Siberia... Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790

    ho un'attimo di amnesia, chi è il cinese miope? Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 98542
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da pluto Gio 9 Feb 2012 - 21:16

    lupocerviero ha scritto:

    ho un'attimo di amnesia, chi è il cinese miope? Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 98542
    Dragoncello. Al secondo bicchierozzo gli occhi erano già 2 fessure (ma già al ristorante di Ettore.. Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790 )

    *****

    @ Riki: io ho proposto la settimana successiva, qualcuno ha risposto. Vediamo se gli altri sono d'accordo su una data
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da lupocerviero Gio 9 Feb 2012 - 21:24

    pluto ha scritto:
    Dragoncello. Al secondo bicchierozzo gli occhi erano già 2 fessure (ma già al ristorante di Ettore.. Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790 )


    già è vero! affraid affraid affraid
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6546
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Fausto Gio 9 Feb 2012 - 22:33

    colombo riccardo ha scritto:ma allora quale è la data ?

    Ciao
    Riki

    PS a me va bene qualsiasi data basta che la dite. Laughing

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 704751 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 704751 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 704751


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da pepe57 Gio 9 Feb 2012 - 23:14

    Ma scusate.... non è che per il MI EnD ci sarà qualcuno che "sale" appositamente a Milano?
    Nel caso perché non incontrarsi per tale occasione?
    Non vorrei però creare ancora più confusione, ripeto, io mi adeguo, fatemi solo sapere la data per tempo...
    sunny sunny
    Pietro
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da lupocerviero Gio 9 Feb 2012 - 23:21

    pepe57 ha scritto:Ma scusate.... non è che per il MI EnD ci sarà qualcuno che "sale" appositamente a Milano?
    Nel caso perché non incontrarsi per tale occasione?
    Non vorrei però creare ancora più confusione, ripeto, io mi adeguo, fatemi solo sapere la data per tempo...
    sunny sunny
    Pietro

    grande pietro! cheers

    UNO DI NOI! Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 588790


    ps carlo, io scherzo, non t'inc@zz... angel
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34647
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 4 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da carloc Ven 10 Feb 2012 - 12:44

    lupocerviero ha scritto:


    ps carlo, io scherzo, non t'inc@zz... angel


    Io non scherzo e, quanto ti prendo, ti porto davanti al plotone d'esecuzione.... affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 14:04