Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nozioni di base per aspiranti audiofili
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nozioni di base per aspiranti audiofili

    Stupendo78
    Stupendo78
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 13.09.11
    Età : 45
    Località : Napoli

    Nozioni di base per aspiranti audiofili Empty Nozioni di base per aspiranti audiofili

    Messaggio Da Stupendo78 Gio 09 Feb 2012, 20:13

    Seguo questo forum da diversi mesi e grazie ai vostri consigli ho imparato molto nel capo dell'alta fedeltà.

    Purtroppo non potevo assillare tutto il forum per ogni mio piccolo dubbio, quindi ho pensato di aquistare una guida o meglio un manuale che mi aiutasse nel capire le nozioni basilari di un "audiofilo"

    Dopo vari ricerche in varie librerie e su internet ho acquistato Alta Fedeltà per amatori di Francesco Flammini cheers cheers

    Pubblico il link del libro per aiutare tutte le persone che come me hanno scoperto questa grande passione e vogliono continuare a coltivarla nel migliore dei modi.

    Nozioni di base per aspiranti audiofili 174409 http://www.lulu.com/product/hardcover/alta-fedelt%C3%A0-per-amatori/5502228 Nozioni di base per aspiranti audiofili 174409




    _________________
    Peachtree Audio - Inova
    B&W - 685
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Nozioni di base per aspiranti audiofili Empty Re: Nozioni di base per aspiranti audiofili

    Messaggio Da riccardo-1992 Ven 10 Feb 2012, 00:29

    Interessante! avevo idea di comprarmi un libro del genere!!
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Nozioni di base per aspiranti audiofili Empty Re: Nozioni di base per aspiranti audiofili

    Messaggio Da lupocerviero Ven 10 Feb 2012, 00:32

    ...ma scusa, così non vanifichi la funzione del forum di discussione? Nozioni di base per aspiranti audiofili 98542
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Nozioni di base per aspiranti audiofili Empty Re: Nozioni di base per aspiranti audiofili

    Messaggio Da riccardo-1992 Ven 10 Feb 2012, 00:43

    secondo me ci devono essere tutte e due le fonti di informazioni, anche il forum è utilissimo, io ho imparato molto sui forum, non ho libri e non mi ha insegnato nulla nessuno, solo ore a leggere forum!!! ma non per questo è utile leggersi un libro, e poi magari trasmettere ciò che si è imparato nei forum!
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Nozioni di base per aspiranti audiofili Empty Re: Nozioni di base per aspiranti audiofili

    Messaggio Da lupocerviero Ven 10 Feb 2012, 00:52

    riccardo-1992 ha scritto:secondo me ci devono essere tutte e due le fonti di informazioni, anche il forum è utilissimo, io ho imparato molto sui forum, non ho libri e non mi ha insegnato nulla nessuno, solo ore a leggere forum!!! ma non per questo è utile leggersi un libro, e poi magari trasmettere ciò che si è imparato nei forum!

    opinione assolutamente valida e rispettabile, ma non capisco il bisogno di spender soldi x un libro (sistema chiuso)
    e non sfruttare le tante fonti disponibili in rete, magari investendo quei 26 euro in musica.
    ...semplicemente la mia opinione! Nozioni di base per aspiranti audiofili 625723

      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 12:09