Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Cricetone Ven Feb 10 2012, 10:38

    Ufficialmente è nato il sito di Hifi Shock con per il momento 5400 foto di interni di apparecchiature hifi ed anche av!!!!!!!!!!! cheers ed è stato un lavoro immane rifarlo,e soprattutto rinominare una pe runa tutte queste foto,menomale che mi ha anche aiutato il caro Alberto Florio! www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   456861
    rispetto al sito precedente ci sono circa un mille foto in piu,per adesso...
    tutto questo immane lavoro l'ho fatto solo per voi/noi tutti! sunny

    http://www.hifishock.org/

    è multilingua(se cliccate sulla bandierina in alto a destra potete cambiare la lingua)
    è collegato con facebook e twitter
    potete rimanere aggiornati automaticamente sulle nuove foto caricate abbonandovi ai feed(cliccate su Notifica in alto a sinistra,e poi scegliendo "Feed RSS solo per le foto")
    potete visualizzare le ultime foto inserite cliccando su "Ultime foto" nel riquadro Speciale in basso a sinistra

    INVIA LE TUE FOTO:
    Se tu(privato o Azienda) vuoi contribuire ad espandere questo archivio,invia le tue foto ad info@hifishock.org
    Se vorrai il tuo nome verrò inserito nella pagina "Thanks to" .
    La tua email rimarrà assolutamente privata,a non riceverai alcuno spam da questo sito.

    Questo è un sito senza alcuna pubblicità,e senza assolutamente nessuno scopo di lucro


    per chi non conoscesse il sito:
    IL PROGETTO HIFI SHOCK

    Ho deciso di creare questo archivio online,in modo di darvi l'opportunità di visionare l'interno delle elettroniche hifi sia odierne che vintage,e l'ho fatto per quattro motivi:

    1)per poter soddisfare una mia/vostra pura curiosità

    2)per capire quali siano le scelte progettuali delle varie aziende (o adottate in uno specifico prodotto), attraverso l'osservazione dei circuiti. Ciò al fine di valutarne, quindi, la bontà della componentistica, della sezione di alimentazione, etc...

    3) far rivalutare i prodotti di una data azienda,o al contrario far sorgere dubbi sulla qualità di un certo prodotto o di un intero marchio su basi esclusivamente oggettive,e quindi a prescindere dal costo e dal blasone.

    4)per scoprire nuovi scandali,come nei celebri casi Lexicon e Goldmund

    Ho deciso di chiamarlo Hifi Shock in quanto quelle immagini dovrebbero, appunto, destare un piccolo shock, una sorpresa, sia essa positiva o negativa: le migliori elettroniche,per essere tali,debbono necessariamente avere un progetto serio alle loro spalle ed una componentistica di qualità (o l’opposto per le peggiori), cosa perfettamente riscontrabile osservando queste foto. Ovviamente ciò non significa che occorra scegliere le proprie apparecchiature a seconda di quanto ci "colpisca" la foto; tuttavia analizzandone o anche solo osservandone la circuitazione attraverso la foto, possiamo già intuire se siamo di fronte ad un progetto di alto livello o meno, a prescindere dal marchio e dal costo.
    Proprio attraverso queste foto potrete magari scoprire che un marchio poco famoso così come una grande multinazionale stiano o abbiamo prodotto degli oggetti molto interessanti, e che questi vi incuriosiscano talmente da andare poi ad ascoltarli.

    Chi può saperlo: magari proprio grazie ad una "semplice" foto, riuscirete anche a identificare il componente più adatto al vostro impianto da tempo agognato, magari proprio quello che in precedenza avete ignorato proprio perché non blasonato! Perciò ritengo Hifi Shock un valido strumento aggiuntivo da usarsi nella scelta dei nostri futuri apparecchi.

    In questa raccolta potrete trovare oltre 5000 immagini (aggiornate a Febbraio 2012) di marchi anche attualmente non distribuiti in Italia, ma che all'estero sono molto considerati. Ve ne sono anche di apparecchi molto rari; di alcuni addirittura trovate anche gli schemi circuitali! Le immagini sono divise in categorie e sottocategorie per facilitarne la ricerca, sono tutte di dimensioni appropriate, e quasi tutte foto amatoriali.

    Sperando che questa raccolta vi sia utile,vi porgo i miei saluti.Grazie.

    HiFi Shock


    Questo è un sito senza alcuna pubblicità,e senza assolutamente nessuno scopo di lucro


    Ultima modifica di Cricetone il Ven Mag 18 2012, 14:24 - modificato 8 volte.


    _________________
    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Mr. wlg Ven Feb 10 2012, 10:40

    cheers Grande Salvatore applausi


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Geronimo Ven Feb 10 2012, 10:41

    Bel sito, bravo Salvo applausi
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Cricetone Ven Feb 10 2012, 10:46

    avete visto che per sfondo c'è il mio ampli? www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   650957
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Geronimo Ven Feb 10 2012, 10:48

    Cambialo www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   775355 www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   775355
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Cricetone Ven Feb 10 2012, 10:52

    Geronimo ha scritto:Cambialo www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   775355 www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   775355
    è una foto troppo bella per non usarla come sfondo! www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   650957
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Geronimo Ven Feb 10 2012, 10:56

    Ti ho trovato un po' di foto www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   650957

    http://www.hifiwigwam.com/showthread.php?23566-Sony-ES-Images/page4
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Cricetone Ven Feb 10 2012, 11:00

    Geronimo ha scritto:Ti ho trovato un po' di foto www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   650957

    http://www.hifiwigwam.com/showthread.php?23566-Sony-ES-Images/page4
    Delle foto esterne non me ne faccio nulla però! www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   650957 però hai ragione,812 foto di interni solo per sony gia caricate sul sito mi sembran poche! www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   650957 www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   775355
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Geronimo Ven Feb 10 2012, 11:01

    Salvo vado in vintage ad aprire un 3D sui Sony APM www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   625723
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty aiuto

    Messaggio Da Cricetone Ven Feb 10 2012, 12:47

    chi vuole gentilmente potrebbe inviarmi le foto dei suoi apparecchi(economicissimi,o costosissimi non importa) a info@hifishock.org ?le foto devono essere il piu grande possibile,ed in formato jpeg.
    Per ringraziarvi dell'aiuto se vorrete il vostro nome verrà aggiunto nella pagina dei ringraziamenti


    P.S.Mi servirebbe una estensiva e dettagliata carrellata di foto soprattutto della serie Maestro di audio analogue,pure quella special edition,e dei Viola di colangelo.qualcuno che li possiede,o che ha delle foto,può inviarmele?grazie mille
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da desmoraf68 Ven Feb 10 2012, 13:11

    Bravo! applausi


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Ufolog11 www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Spinsm10www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Metall10
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da fabiovob Ven Feb 10 2012, 13:46

    Scarfone a breve diventerai famoso e ricco. sunny
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Geronimo Ven Feb 10 2012, 13:49

    fabiovob ha scritto:Scarfone a breve diventerai famoso e ricco. sunny
    E potrà andare all'Isola dei Famosi a fare il bagno con Otelma www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Cricetone Ven Feb 10 2012, 13:51

    fabiovob ha scritto:Scarfone a breve diventerai famoso e ricco. sunny
    ricco di cause per violazione di copyright? affraid o mi intesti il 10% della tua paghetta mensile così divento multimilardario? www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   775355

    a proposito...tu hai mezzo negozio dentro casa,mi farebbe piacere che mi inviassi foto dettagliate dei tuoi apparecchi! Rolling Eyes www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   650957
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Mr. wlg Ven Feb 10 2012, 15:44

    Geronimo ha scritto:
    andare all'Isola dei Famosi a fare il bagno con Otelma www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   650957

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   921419 www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   921419 www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   921419 www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   921419 tyu tyu tyu che schifo tyu


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da fabiovob Ven Feb 10 2012, 19:24

    Salv.Scarfone ha scritto:ricco di cause per violazione di copyright? affraid o mi intesti il 10% della tua paghetta mensile così divento multimilardario? www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   775355

    a proposito...tu hai mezzo negozio dentro casa,mi farebbe piacere che mi inviassi foto dettagliate dei tuoi apparecchi! Rolling Eyes www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   650957


    Salvatore cause te ne posso dare quante ne vuoi......vengo proprio ora dall'avvocato, e stasera m'è andata bene, è il civilista, quello che ti tocca la tasca, peggio mi va quando devo andare dal penalista...e li ti toccano la libertà.

    Vabbè veniamo a noi, che paghetta vuoi?????

    Per avere la paghetta da me devi lavorare, ma tanto, e devi essere con la testa quadrata affraid


    Le foto dei miei apparecchi????????? MMMMhhh, non lo so Salvatore...... affraid
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Giordy60 Ven Feb 10 2012, 21:18

    Bravo Salvatore un bel sito applausi applausi
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty ..

    Messaggio Da criMan Sab Feb 11 2012, 13:54

    Complimenti per il lavoro svolto...


    Denota una passione che solo noi malati di hifi possiamo capire sunny


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Cricetone Sab Feb 11 2012, 15:32

    Grazie mille dei complimenti!Ricordo che s evolete potete inviare le foto dei vostri componenti a questo indirizzo info@hifishock.org

    Intanto vi informo che se visitate spesso il sito troverete semrpe nuovi aggiornamenti,oppure iscrivetevi ai feed rss cliccando su "Notifica",così verrete automaticamente avvisati quando verranno pubblicate nuove foto,o verranno aggiunti nuovi marchi.Intanto da ieri ad oggi ho aggiunto i seguenti marchi:plinius,audio analogue,audia flight,usher,klyne,harmankardon,bladelius.[:)]

    entro la fine dell'anno sicuramente arriverà a 10.000foto,per adesso in 1 giorno e mezzo ho gia aggiunto piu di 200 foto,ora siamo a 5651 foto!


    _________________
    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4145
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Mr. wlg Sab Feb 11 2012, 15:35

    criMan ha scritto:Complimenti per il lavoro svolto...


    Denota una passione che solo noi malati di hifi possiamo capire sunny

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   704751 www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   704751 www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   704751 www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   650957

    L'ho scritto anche nella mia firma

    "DOPO LA PASSIONE C'E' LA FOLLIA"


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Cricetone Sab Feb 11 2012, 15:49

    Mr. wlg ha scritto:

    "DOPO LA PASSIONE C'E' LA FOLLIA"
    dopo la passione c'è la visione,non la follia. sunny
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Fausto Sab Feb 11 2012, 16:23

    Complimenti per la notevole mole di lavoro che presumo ti abbia impegnato per parecchio tempo.
    Sbricerò di sicuro!
    Ciao.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Cricetone Sab Feb 11 2012, 16:29

    Fausto ha scritto:Complimenti per la notevole mole di lavoro che presumo ti abbia impegnato per parecchio tempo.
    Sbricerò di sicuro!
    Ciao.
    sunny sunny sunny
    beh l'ho fatto molto saltuariamente,ma diciamo che è da 1 anno che ci lavoro per rifare il sito e rinominare 5 mila foto.menomale che 700 me le ha rinominate Delfino! www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   456861
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da fabiovob Sab Feb 11 2012, 17:34

    Complimenti salvatore, gran lavoro.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Empty Re: www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi

    Messaggio Da Cricetone Mer Feb 15 2012, 22:55

    anche se ancora non le vedete,ho caricato altre 432 foto,per un totale di oltre 900 foto caricate da quando ho annunciato il nuovo sito,ora siamo a ben 6258 foto pubblicate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 cheers non dico che ad inizio marzo arriverò a 9000 foto ma quasi!domani ne parlo sui forum internazionali,anche se in polonia gia se ne sono accorti! sunny

    queste le statistiche attuali de sito in una settimana:

    Numero di pagine viste (miniature o immagini) : 32465
    Consultazioni degli ultimi 10 minuti : 2
    Numero di pagine consultate negli ultimi 60 minuti : 18
    Numero di consultazioni d'ieri : 2148
    Numero di visitatori nelle ultime 24 ore : 130
    Visitatori degli ultimi 60 minuti : 8


    _________________
    www.hifishock.org :archivio con 12.000 interni di elettroniche hifi   Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 22:36