Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
................
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

................

Share

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

................

Post  aircooled on Sat Sep 12, 2009 9:14 pm

che barba che noia che noia che barba
    dunque ho la veneranda età di 51 e spiccioli anni
    che palle
    da 36 e rotti anni sento o leggo questa fatidica frase, a volte da rivenditori, a volte da costruttori, a volte da galoppini, a volte da audiofili, a volte distributori, a volte da direttori, a volte da traffichini, a volte dalla troietta sotto casa, a volte dal BEBO nazionale, a volte dai soliti guro, a volte da super progettisti incompresi, a volte da professori audiofili frustati, a volte da ... e no air nun l'ha mai detta

P.S.
    Sapesse alle volte che voglia che avrei di raccontarvi alcuni retroscena che vi chiarirebbero come stanno veramente le cose in questo "strano" mercato...
    BLU PRESS
    Andrea Bassanelli
    che c'è di tanto strano? nulla ma proprio nulla, è come in politica, ai tempi della DC col cazzo che trovavi uno che diceva: ho votato DC come pure oggi Berlusconi
    insomma per non annoiare oltre
    le pietre sanno, i trapassati sanno, i gay sanno, i preti sanno, il pizzaiolo sa, Bassanelli sa, la guardia di finanza sa, pure il sordo sa
    ma mai nessuno scaglia la prima pietra
    ma uncisarà un pò troppi paraculati in HIFI??

mah

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16086

Re: ................

Post  Geronimo on Sat Sep 12, 2009 9:24 pm

Hai perfettamente ragione!
    Ma non è che niente niente chi non può o non vuole raccontare è perchè............
    Per esempio: COME MAI RISULTA IMPOSSIBILE SAPERE QUANTE CAZZO DI COPIE VENDONO MENSILMENTE AR, FDS E SUONO?!?

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Sat Sep 12, 2009 9:27 pm

Ma non è che niente niente chi non può o non vuole raccontare è perchè............
    esatto

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 3640

Post  Il delfino di Air on Sun Sep 13, 2009 9:43 am

siete troppo curiosi! Laughing Laughing Laughing

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sun Sep 13, 2009 3:24 pm

E' come la solita cantilena che si legge.... "non recensiamo il prodotto x o y perchè i costruttori, non ci mandano gli apparecchi".......(e quindi vengono recensiti SEMPRE le solite cosa).

...Ma, c'è sempre un ma... Le cose potrebbero NON stare così. Della serie: Io costruttore vengo da te rivista, e ti chiedo di ascoltare e recensire il prodotto X. Tu rivista mi dici, "ok, ma tu mi paghi una pagina di pubblicità sulla rivista?". Se la risposta è SI, allora ben venga la prova e la recensione. Se la risposta è NO, scattano 2 opzioni: 1-Il prodotto non viene recensito.2-Il prodotto viene recensito, con la seguente ipotizzabile stroncatura (pubblicità negativa dunque). Di fronte alla seconda opzione, il costruttore preferisce (giustamente) sempre la prima, e dunque il prodotto NON viene recensito. Ma la rivista potrà dire "il costruttore NON mi ha dato l'oggetto"...

Questa mia fantasia, potrebbe magari essere una fantastica risposta al dilemma..... o no????

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Sun Sep 13, 2009 6:44 pm

Questa mia fantasia, potrebbe magari essere una fantastica risposta al dilemma..... o no????
    a volte la realta supera la fantasia, specialmente in HIFI

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sun Sep 13, 2009 8:24 pm

?

Last edited by sordo on Sun Dec 27, 2009 10:46 am; edited 1 time in total

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Sun Sep 13, 2009 8:28 pm

(chi me lo fa' fa',,,),,
    infatti io scrivo le memorie, poi un giorno aspetto che parta BEBO poi pubblico

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Mon Sep 14, 2009 8:23 pm

aircooled wrote:che barba che noia che noia che barba
    dunque ho la veneranda età di 51 e spiccioli anni
    che palle
    da 36 e rotti anni sento o leggo questa fatidica frase, a volte da rivenditori, a volte da costruttori, a volte da galoppini, a volte da audiofili, a volte distributori, a volte da direttori, a volte da traffichini, a volte dalla troietta sotto casa, a volte dal BEBO nazionale, a volte dai soliti guro, a volte da super progettisti incompresi, a volte da professori audiofili frustati, a volte da ... e no air nun l'ha mai detta

P.S.
    Sapesse alle volte che voglia che avrei di raccontarvi alcuni retroscena che vi chiarirebbero come stanno veramente le cose in questo "strano" mercato...
    BLU PRESS
    Andrea Bassanelli
    che c'è di tanto strano? nulla ma proprio nulla, è come in politica, ai tempi della DC col cazzo che trovavi uno che diceva: ho votato DC come pure oggi Berlusconi
    insomma per non annoiare oltre
    le pietre sanno, i trapassati sanno, i gay sanno, i preti sanno, il pizzaiolo sa, Bassanelli sa, la guardia di finanza sa, pure il sordo sa
    ma mai nessuno scaglia la prima pietra
    ma uncisarà un pò troppi paraculati in HIFI??

mah

Finchè incomberà...questo alone di MISTERO!!! Laughing ....la curiosità e il dubbio regneranno sovrani....
    Se si spiattella TUTTO!!! Non c'è più gusto!!!!! Laughing Laughing Laughing

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Tue Sep 22, 2009 7:52 pm

forse percaso chi detiene quote aziendarie di un certa società editoriale,magari ne possiede,o è comunque socio di una dato produttore o società di distribuzione? o magari una stessa società/persona da una lato vende,e dall'altro si pubblica le sue belle recensioni leccate sulla sua rivista,e si accorda con le altre aziende in questo modo,ovvero io ti recensisco,e tu mi fai distribuire i marchi piu commerciabili o blasonati,oppure cedi i tuoi a me o ad un'altro distributore amico mio?

Io son sicuro che dietro ci sia qualcosa del genere,e che quindi si vada ben oltre il semplice fatto delle "recensioni pubblicitarie"

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 2:42 pm