Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio scelta cuffie per house e hip pop
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio scelta cuffie per house e hip pop

    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    Consiglio scelta cuffie per house e hip pop Empty Consiglio scelta cuffie per house e hip pop

    Messaggio Da salva021291 Lun 20 Feb 2012, 17:37

    salve dopo aver chiesto consiglio per me e le mie cuffie...vorrei porvi un altro quesito. dovrei fare un regalo ad un mio amico che adora la musica house e l'hip pop e avevo pensato a delle cuffie beats monster pro by dr. dre...che ne pensate?? a lui piace molto il basso pompato!!!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Consiglio scelta cuffie per house e hip pop Empty Re: Consiglio scelta cuffie per house e hip pop

    Messaggio Da biscottino Lun 20 Feb 2012, 20:04

    salva021291 ha scritto:salve dopo aver chiesto consiglio per me e le mie cuffie...vorrei porvi un altro quesito. dovrei fare un regalo ad un mio amico che adora la musica house e l'hip pop e avevo pensato a delle cuffie beats monster pro by dr. dre...che ne pensate?? a lui piace molto il basso pompato!!!

    http://it.store.creative.com/cuffie/aurvana-live/437-17088.aspx

    Sal.
    salva021291
    salva021291
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 01.01.12
    Età : 32
    Località : Torino/Caserta

    Consiglio scelta cuffie per house e hip pop Empty Re: Consiglio scelta cuffie per house e hip pop

    Messaggio Da salva021291 Lun 20 Feb 2012, 22:13

    qualcosa di piu tecnico??
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11642
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Consiglio scelta cuffie per house e hip pop Empty Re: Consiglio scelta cuffie per house e hip pop

    Messaggio Da biscottino Mar 21 Feb 2012, 05:28

    salva021291 ha scritto:qualcosa di piu tecnico??

    Del tipo...queste cuffie hanno un basso pompato, una alta efficienza, sono comode, ben rifinite, ottima tenuta in potenza , rendono bene con musica elettronica , drum&bass, hip hop etc., sono leggerissime, costano poco e secondo me sono anche meglio delle Monster.

    Sal
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Consiglio scelta cuffie per house e hip pop Empty Re: Consiglio scelta cuffie per house e hip pop

    Messaggio Da NEMO Mar 21 Feb 2012, 12:13

    salva021291 ha scritto:salve dopo aver chiesto consiglio per me e le mie cuffie...vorrei porvi un altro quesito. dovrei fare un regalo ad un mio amico che adora la musica house e l'hip pop e avevo pensato a delle cuffie beats monster pro by dr. dre...che ne pensate?? a lui piace molto il basso pompato!!!

    Salve!

    Per una volta posso consigliare a cuor leggero i prodotti Monster!

    Provati tutti i modelli della casa per SUONO, e posso confermare che ad oggi sono il massimo per il genere musicale da te indicato!

    Inoltre trattasi di cuffie di tendenza che hanno anche un certo appeal nel indossarle, e quindi risulteranno un gradito regalo per il tuo amico!

    Il modello di seguito è amplificato e possiede il noise reduction, quindi con sorgenti portatili raggiunge un pilotaggio davvero "esuberante" a causa dell'amplificatore incorporato.

    http://beatsbydre.com/products/Products.aspx?pid=B3808&cat=1

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"

      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 12:58