Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Anche i migliori peccano .... - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Anche i migliori peccano ....


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 14 2012, 22:17

    aldone ha scritto:.... comunque mi sono arrivate notizie della 4 a 2699 dollaroni affraid

    Si sono di coccio, ma sinceramente quello che Tu ed Over continuate a raccontare mi lascia parplesso Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 921419 Mi vuoi far credere che questi con in giro decine di cuffie diffettose e da sostituire a spese Loro vogliono pure lanciare sul mercato la LCD-4 a quel prezzo ??
    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 921419

    O sono completamente FOLLI o qualcosa non mi quadra affatto ...
    Datemi del deficente che non capisce nulla ma c'è qualche cosa che non quadra, o in chi dice che tutte si guastano o nella loro politica che li farà chiudere
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Mar 15 2012, 12:28

    Secondo me potreste continuare all'infinito. Laughing

    Qualche problemuzzo ste cuffie li devono avere, oppure dovremmo pensare che tutte le lamentele sono un tentativo occulto organizzato di distruggere il brand commercialmente?.... mi sembrerebbe cosa strana quest'ultima, ci sono altri brand di cuffie molto più scomodi commercialmente da distruggere, semmai... Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 999153

    Evidentemente il marchio ha comunque un numero sufficiente di acquirenti che lo sostengono, altrimenti avrebbe già chiuso, e che sono evidentemente soddisfatti delle cuffie, che spero per loro continuino a funzionare, altrimenti contenti di che? Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 650957

    Quindi mi sembra assurdo che Amuro neghi l'evidenza, come mi sembra assurdo che gli altri vogliano convincerlo d'aver sbagliato acquisto.

    Auguriamo invece ad Amuro di non essere tra coloro che hanno avuto problemi, in futuro, e che possa godersi la sua cuffia in santa pace. Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 917604


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mar 15 2012, 12:57

    PPP grazie, non nego affatto i problemi di Audeze, ci mancehrebbe, hanno pure pubblicato un comunicato uffciale, SULLE LCD-3, ma da quà a dire le cuffia fanno schifo, che tutte le cuffie preodotte da Audeze si rompon, che sono una ditta pressapochisti, oppure sono un ditta poco seria, e dire vade retro satana delle cuffie, mi pare veramente eccessivo e quà mi pare che questo gioco si sia fatto soprattutto epr problemi personali avuti con questo marchio, almeno questa è stata lanetta impressione avuta
    Non stò obbilgando nessuno a predere nulla, con il prezzo che hanno figuriamoci ... ma mi pare anche scorretto certe affermazioni fatte dai signori sopra, poi chi ha orecchie e soprattutto cervello per capire capisca gli altri Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 571367
    E con questo ritengo chiuso ogni mio intervento a "favore" di Audeze e di "Burson", perchè anche li quanlcuno si è più volte scandalizzato dei miei interventi
    Non preoccupatevi sarà mia cura non intervenire più a ricgurdo di questi due marchi sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 15 2012, 22:19

    nessuno vuole convincere amuro di aver fatto un acquisto sbagliato, non incominciamo ad inventare!!!
    la audeze é una cuffia che suona benissimo(quasi).
    la 3 non la conosco ma conosco la 2 nelle due versioni e mi piacciono tutte e due.
    si sono rotte tutte: la 2 nelle due versioni e la 3 senza distinzioni di sorta.
    ora se il problema é stato RICOSCIUTO UFFICIALMENTE DALLA CASA MADRE(@ amuro, se vuoi, vatti a cercare i comunicati)che senso ha affermare il contrario?
    comprare la audeze é una scommessa: se ti va bene hai una gran cuffia, se va male cazzi tuoi, paghi la spedizione e aspetti.
    la cosa piú ridicola é che i prezzi stanno crescendo e il controllo di qualitá latita
    @perfidoclone:riguardo le hifiman,pochissime lamentale
    delle altre non pervenute
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mar 16 2012, 08:22

    aldone ha scritto:... si sono rotte tutte: la 2 nelle due versioni e la 3 senza distinzioni di sorta.

    Sei stato sfigato che ti debbo dire ??

    ora se il problema é stato RICOSCIUTO UFFICIALMENTE DALLA CASA MADRE(@ amuro, se vuoi, vatti a cercare i comunicati)che senso ha affermare il contrario?

    L'ho detto pure io


    comprare la audeze é una scommessa: se ti va bene hai una gran cuffia, se va male cazzi tuoi, paghi la spedizione e aspetti

    A me non sembra dato che pagano tutto loro, informatevi meglio

    @perfidoclone:riguardo le hifiman,pochissime lamentale

    Le avete viste bene come sono costruite le HiFiMan ?? Le ho avute Neutral Neutral e le ho rivendute subito una sola parola MADE IN CHINA (Nulla da dire sul loro suono Rolling Eyes ) !



    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 16 2012, 09:21

    Amuro_Rey ha scritto:
    il coccio é veramente duro.
    le mie non si sono mai rotte, parlavo in generale.
    tu hai la rev.2, se avessi avuto una rev.1 tra le mani Neutral
    le hifiman non sono costruite male, la struttura é solida
    riguardo i pagamenti, fino ad un certo punto la audeze ha fatto sempre orecchie da mercante, poi magicamente si sono resi conto che se non cambiavano attitudine le cose sarebbero peggiorate
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 16 2012, 09:23


    Amuro, mi permetto di fare una osservazione, a dire il vero sono tentato da queste cuffie, ma con tutti questi problemi sono un pò restio e poi non ho potuto ascoltare di persona e non sò che sinergia ci sia con il mio burson ha 160. Ma mi chiedevo inoltre quando l'importatore italiano ti ha spedito la cuffia ed è stato preparato il prodotto datosi che esternamente immagino il contenitore di cartone era integro e all'interno il contenitore di legno era rovinato, cerniere e quant' altro. Allora un distributore serio prima di spedire controlla il tutto e se ci sono problemi, rotture e quant'altro non spedisce. Che senso mandare avanti e dietro prodotti su e giù per l'italia e poi chiedere forse sussidi a qualcuno?? Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 528114 Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 528114 Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 528114 Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 528114
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mar 16 2012, 10:33

    aldone ha scritto:
    le mie non si sono mai rotte, parlavo in generale.
    tu hai la rev.2, se avessi avuto una rev.1 tra le mani Neutral
    le hifiman non sono costruite male, la struttura é solida
    riguardo i pagamenti, fino ad un certo punto la audeze ha fatto sempre orecchie da mercante, poi magicamente si sono resi conto che se non cambiavano attitudine le cose sarebbero peggiorate

    All'ora Aldone quà di cocci ce ne sono ben due affraid
    Ho avuto anche la rev.1 della LCD-2 quindi un pò di esperienza su queste posso dire di averla, e sia la 1 che la 2 non hanno mai avuto alcun problema, sarò l'unico al mondo probabilmente sunny
    La rev.1 l'ho pure rivenduta e stà funzioanndo ancora alla grande ed il suo possessore ne è contentissimo
    Ecco il perchè delle mie fondate remore su chi continua a menare sto fatto che TUTTE le Audeze si rompono, io 2 su due funzionano, ripeto sarà il culo del principiante
    Le HiFiMan è solida ?? affraid
    All'ora abbiamo parametri differenti, ho avuto la HE-5LE e mi puoi dire tutto di buono e bello sul suo suono (e lo appoggio sona molto bene anche se per pilotarla ci vuole un caro armato) ma non venirmi a dire che ha una costruzione solida perchè NON è vero
    Assemblata con pressapochismo, archetto dalla forma per nulla ergonomica e molto fastidioso già dopo una decina di minuti in testa, i pads di ricambio ti auguro di non doverli ma sostituire perchè è ridicolo il sistema di aggancio e sgancio, cavo fornito dozzinale
    Se queste cuffie sono costruite bene all'ora le Audeze, le Beyer e le Senn sono delle costruizioni da orefici svizzeri affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 174409   
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Mar 16 2012, 10:38

    aldone ha scritto:
    riguardo i pagamenti, fino ad un certo punto la audeze ha fatto sempre orecchie da mercante, poi magicamente si sono resi conto che se non cambiavano attitudine le cose sarebbero peggiorate

    Questa devo dire s'era capita.... Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 625723

    Aldo, non rifartela anche con me, ti ho fatto pure dei complimenti... Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 509133

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 775355 Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 775355 Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 775355 Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 775355


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mar 16 2012, 10:41

    mr.bean ha scritto: ....
    Amuro, mi permetto di fare una osservazione, a dire il vero sono tentato da queste cuffie ....

    Dunque parto subito dicendoti che se questi sono i Tuoi presupposti già ti sei fatto condizionare dai vari post, quindi ti dico subito non comprarla ! sunny anche io nella tua stessa situazione non la coprerei
    Poi ti dico anche che l'accoppiata con il Burson è magia pura, e prova ne è di tutte le varie testitmonianze sulla rete (se crediamo al fatto che tuytte la audeze si rompono dobbiamo anche credere alle review positive di questa accoppiata che si trovano in rete ft )
    Il woodenbox con la cuffia viene spedita in ben due cartoni di protezione oltre ad uno strato di celphan a bolle di protezione, l'importatore Italiano ha ispezionato il box perchè i due cartoni erano chiusi con nastro adesivo Loro, ma il segno era sul fondo del Box e non vorrei gli sia sfuggito
    Il secondo mi è arrivato direttamente da LasVegas e li invece la rottura era di una cerniera e da fuori era praticamente impossibile da vedere ma aprendo il box santa , chiaramente non è giustificabile anche perchè Audeze mi ha assicurato che era stato controllato prima della spedizione Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 424797
    Comunque ora mi stanno rispedendo un travelbox (non è di legno quindi sfido che sia sia rotto) ed un woodenbox
    Chiaramente ad oggi io ho pagato la soal cuffia, di tutte queste nuove spedizioni e rispedizioni di Box io non stò pagando nulla, che sia chiaro Embarassed
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mar 16 2012, 21:06

    Travel Box Arrivato in 2 giorni direttamente da Las Vegas !
    Molto molto bello e veramete ben fatto Rolling Eyes
    A chi ha intenzione di acquistare una LCD-2/3 (ma chi ?????) lo consiglio vivamente la posto del woodenbox


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 16 2012, 21:40

    Amuro_Rey ha scritto:

    All'ora Aldone quà di cocci ce ne sono ben due affraid
    Ho avuto anche la rev.1 della LCD-2 quindi un pò di esperienza su queste posso dire di averla, e sia la 1 che la 2 non hanno mai avuto alcun problema, sarò l'unico al mondo probabilmente sunny
    La rev.1 l'ho pure rivenduta e stà funzioanndo ancora alla grande ed il suo possessore ne è contentissimo
    Ecco il perchè delle mie fondate remore su chi continua a menare sto fatto che TUTTE le Audeze si rompono, io 2 su due funzionano, ripeto sarà il culo del principiante
    Le HiFiMan è solida ?? affraid
    All'ora abbiamo parametri differenti, ho avuto la HE-5LE e mi puoi dire tutto di buono e bello sul suo suono (e lo appoggio sona molto bene anche se per pilotarla ci vuole un caro armato) ma non venirmi a dire che ha una costruzione solida perchè NON è vero
    Assemblata con pressapochismo, archetto dalla forma per nulla ergonomica e molto fastidioso già dopo una decina di minuti in testa, i pads di ricambio ti auguro di non doverli ma sostituire perchè è ridicolo il sistema di aggancio e sgancio, cavo fornito dozzinale
    Se queste cuffie sono costruite bene all'ora le Audeze, le Beyer e le Senn sono delle costruizioni da orefici svizzeri affraid
    getto las spugna; mi ritiro, hai vinto erg
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 16 2012, 21:41

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Aldo, non rifartela anche con me, ti ho fatto pure dei complimenti... Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 509133

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 775355 Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 775355 Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 775355 Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 775355
    no, ci mancherebbe.
    sono pure in periodo zen affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Mar 17 2012, 09:41

    Aldone io rispetto appieno le tue ocnvinzioni ma di certo non puoi continuare a cercare di far passare la gente per, così dire, "sprovveduti" solo perchè Tu pensi di ritenerti con una superiore e maggiore esperienza e cognizione nel settore Hi-Fi, stess odicasi per Over, con il quale già in passato ho avuto di che dire e non solo in questo forum
    Ho capito benissimo il Tuo pensiero e le Tue/Vostre convinzioni ed il vstro scopo e so bene che nessuno potrà farVi cambiare idea, come io non cambierò la mia
    Avete Vinto Voi non IO ! sunny
    Siamo su due lunghezze d'onda differenti ed entrambi pretendiamo di avere ragione a tutti i costi
    Il Forum seguirà certamente Voi ed i Vostri post non certo i mei sunny
    I "cocci" ormai si sono rotti, per foruna Io sono sempre in periodo ZEN ... Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 509133 Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 509133 Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 509133
    Con le LCD-2 poi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Sab Mar 17 2012, 11:12

    Amuro_Rey ha scritto:Aldone io rispetto appieno le tue ocnvinzioni ma di certo non puoi continuare a cercare di far passare la gente per, così dire, "sprovveduti" solo perchè Tu pensi di ritenerti con una superiore e maggiore esperienza e cognizione nel settore Hi-Fi, stess odicasi per Over, con il quale già in passato ho avuto di che dire e non solo in questo forum
    Ho capito benissimo il Tuo pensiero e le Tue/Vostre convinzioni ed il vstro scopo e so bene che nessuno potrà farVi cambiare idea, come io non cambierò la mia
    Avete Vinto Voi non IO ! sunny
    Siamo su due lunghezze d'onda differenti ed entrambi pretendiamo di avere ragione a tutti i costi
    Il Forum seguirà certamente Voi ed i Vostri post non certo i mei sunny
    I "cocci" ormai si sono rotti, per foruna Io sono sempre in periodo ZEN ... Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 509133 Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 509133 Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 509133
    Con le LCD-2 poi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    la risposta é doverosa anche per chiudere la questione
    la mia esperienza é poca confrontata con chi veramente ha provato tanti ampli e cuffie.
    ho cercato di rispettare sempre gli altri e penso di non averti dato mai dello sprovveduto.
    io sono stato sostenitore delle audeze sin dal primo momento ma quando vedo che i problemi persistono ed escono modelli nuovi sempre piú cari che hanno lo stesso problema, qualcosa non va.
    io mi sono sempre disponibilizzato per tentare di allertare quando vengo a conoscenza di qualche problema cosí come di proporre prodotti(provati)dall´ottimo rapporto qualitá/prezzo(che é il mio obiettivo) e devo dire che quei 4 gatti che mi hanno dato ascolto sono rimasti soddisfatti
    lo scopo principale di un forum é informazione(quanto piú possibile obiettiva), le chiacchere da salotto vengono dopo.
    concludendo:il problema rotture é reale e saputo da tutti(produttori e consumatori)
    la audeze é un´ottima cuffia, purtroppo l´evoluzione la stanno facendo pagare cara.
    se finalmente riusciranno a risolvere i problemi, tutto a posto.
    solo non capisco perché l´audiofilo vuole spendere sempre di piú quando esitono le orto fostex o la magnum che costano poco e suonano alla grande8ma questo é un altro discorso...)
    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Vastx Sab Mar 17 2012, 12:56

    aldone ha scritto:
    solo non capisco perché l´audiofilo vuole spendere sempre di piú quando esitono le orto fostex o la magnum che costano poco e suonano alla grande8ma questo é un altro discorso...)
    Una domanda: quali modelli orto fostex ti riferisci in particolare?
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Sab Mar 17 2012, 13:58

    Anche a me piacerebbe, prendendo occasione dal thread di Amuro, e se Amuro non se ne dispiace, avere informazioni su altre ortodinamiche presenti sul mercato.... più che altro perché di questa tipologia tecnologica nonm se ne parla mai.... Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Edmond Sab Mar 17 2012, 14:50

    Aldo, ma parli della serie TxxRP di Fostex?


    _________________
    Giorgio


    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Dom Mar 18 2012, 11:05

    esatto, la 50 nello specifico.
    fostex produce da sempre driver a nastro.
    la cuffia costa intorno ai 100 dollari, poi ci sono le varianti dei vari preparatori ma sempre a prezzi terreni.
    ne parlano un gran bene, sono veramente curioso
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Edmond Dom Mar 18 2012, 11:14

    Ho visto che, nella storia dei prodotti, ci sono state una 20, una 30, una 40 ed una 50......... La 50 sarebbe la top di gamma? Mi pareva che ne avesse una maxfazer e che l'abbia venduta......


    _________________
    Giorgio


    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Dom Mar 18 2012, 11:19

    la 50 dovrebbe essere la migliore.
    non so se massimiliano l´abbia avuta.
    in ogni caso é una cuffia chiusa, ad alcuni potrebbe non piacere
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mar 18 2012, 11:51

    Che le Magnum costino poco non mi pare per nulla corretto scusate ed anche fuorviante
    Se non uno ha una 325is da customizzare, la cuffia + la modifica + la spedizione + tasse di sdoganamento Italiane si arriva tranquillamente a quasi 900€ (!!) come una LCD-2 quindi !

    E non stò dicendo prezzi a caso ma ho contattato direttamente la società che fa le modifiche "Magnum" alle 325is per i loro prezzi uffuciali

    Per la precisione

    Che poi suonino meglio delli Audeze o di chi che sia è probabile, molto probabile (io non le ho mai ascoltate), ma non diciamo che costano poco o meno delle Audeze perchè NON è vero

    Grazie


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Dom Mar 18 2012, 14:27 - modificato 2 volte.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mar 18 2012, 11:52

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Anche a me piacerebbe, prendendo occasione dal thread di Amuro, e se Amuro non se ne dispiace, avere informazioni su altre ortodinamiche presenti sul mercato.... più che altro perché di questa tipologia tecnologica nonm se ne parla mai.... Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 285880

    Ragazzi io non mi dispiaccio di niente se costruttivo ed utilie ai noi cuffiofili sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 174409   
    Vastx
    Vastx
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Località : Sicilia Orientale

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Vastx Dom Mar 18 2012, 12:37

    aldone ha scritto:esatto, la 50 nello specifico.
    fostex produce da sempre driver a nastro.
    la cuffia costa intorno ai 100 dollari, poi ci sono le varianti dei vari preparatori ma sempre a prezzi terreni.
    ne parlano un gran bene, sono veramente curioso
    http://www.headfonia.com/the-fostex-orthodynamics-t50rp-and-t40rp-mk2/

    Ne parla come di una cuffia particolare, non per tutti i generi, indicata per jazz e vocal ma sconsigliata per rock. Liscia la paragona a cuffie di fascia bassa, come daltronde suggerisce il prezzo.

    Cmq su HF ho visto che hanno messo insieme una gamma impressionante di modifiche:
    http://www.head-fi.org/a/fostex-t50rp-modification-summary-links-wiki
    Che dicono siano un considerevole step up.

    Grazie ad Aldo per la segnalazione, non le conoscevo :)

    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Mar 18 2012, 13:15

    Colgo l'occasione per dire di Suono: forse non interesserà a nessuno, ma Suono sta diventando in questi ultimi mesi un riflesso di un rinnovato interesse generale per il mondo delle cuffie.

    Il numero scorso è stata provata la Stax 507 con il 600 limited, in questo numero è in prova la Audez'e LCD-2.

    Le recnsioni non portano niente di nuovo a quello che si legge su queste pagine inerentemente le cuffie in questione, ma penso sia interessante che una rivista del settore, dopo tanti anni, dia nuovamente una visibilità all'oggetto cuffia.

    Ringrazio anch'io per le segnalazioni, molto interessanti....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Anche i migliori peccano .... - Pagina 3 Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da pluto Dom Mar 18 2012, 13:20

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Colgo l'occasione per dire di Suono: forse non interesserà a nessuno, ma Suono sta diventando in questi ultimi mesi un riflesso di un rinnovato interesse generale per il mondo delle cuffie.

    Il numero scorso è stata provata la Stax 507 con il 600 limited, in questo numero è in prova la Audez'e LCD-2.

    Le recnsioni non portano niente di nuovo a quello che si legge su queste pagine inerentemente le cuffie in questione, ma penso sia interessante che una rivista del settore, dopo tanti anni, dia nuovamente una visibilità all'oggetto cuffia.

    Ringrazio anch'io per le segnalazioni, molto interessanti....

    E in precedenza aveva provato anche la HD800 con il Cec e se ben ricordo pure la precedente Omega con il suo ampli

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:00