Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
hifi d'asporto
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    hifi d'asporto

    siryo
    siryo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 10.03.12

    hifi d'asporto Empty hifi d'asporto

    Messaggio Da siryo Sab Mar 10 2012, 11:32

    ciao a tutti

    Sono un neofita assoluto Embarassed , da poco mi sono avvicinato al mondo hi-fi e causa spostamenti continui per motivi di lavoro (ovvero non sono quasi mai a casa) l'unica opzione per me disponibile è l'ascolto in cuffia e portabilità assoluta.
    Iniziando a bazzicare su head fi ho optato per il dac/amp fostex hp p1, capace di pilotare (teoricamente) cuffie con impedenza fino a 300 ohm...
    Attualmentele cuffie utiizzate sono le hd 25, ma sento che cominciano a starmi strette nel vero senso della parola, per via della scena sonora così ristretta..
    Volendo fare un upgrade dal lato cuffie, pensavo alle hd 650, di cui ho letto commenti felici, tuttavia sono indeciso per via del suono non neutro e della resa che da quanto ho capito migliora alla grande con amplificatori di livello..

    Posso procedere con le hd 650 o ci sono altre cuffie più indicate e con caratteristiche simili per un ampli portatile?

    preciso che ascolto un po' di tutto con prevelenza di rock ed elettronica.

    Grazie!
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    hifi d'asporto Empty Re: hifi d'asporto

    Messaggio Da fabiovob Sab Mar 10 2012, 11:55

    Hai fatto una domanda da 10000000 di dollari.

    Darei uno sguardo sicuramente alle Beyerdinamic, alle AKG, ed alle Grado.
    siryo
    siryo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 10.03.12

    hifi d'asporto Empty Re: hifi d'asporto

    Messaggio Da siryo Dom Mar 11 2012, 09:00