Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
vendo finali monotriodo con 6c3cb
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Salvo Ferrara
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 180

Post  Salvo Ferrara on Sat Mar 10, 2012 12:18 pm

salve, come da titolo vendo bellissima coppia di finali monotriodo MSB ( MONOTRIODO SECONDO BARTOLOMEO ALOIA ) AD UN PREZZO PIU CHE RIBASSATO.
    I FINALI SONO COSTRUITI SU UN TELAIO IN CILIEGIO MASSELLO DA 3 CM PIASTRA IN RAME DA 0.6 CM ED IL FONDO CON PIASTRA DI ALLUMNIO DA 0.5. ( MISURE 50 X50 X 17 CM)
    PARTENDO DAL KIT FORNITO DALLO STESSO ALOIA CON MANUALI,MISURE E NATURALMENTE COMPONENTI SONO STATI ASSEMBLATI CON CURA E SOSTITUENDO ALCUNI COMPONENTI TIPO CONDENSA DI ACCOPPIAMENTO IN CARTA E OLIO JENSEN BYPASS POLIPROPIL. 0.1 ECC.
    L CAVO UTILIZZATO E RAME PURO ARGENTATO ISOLATO IN TEFLON A NORME MIL.
    IL PROGETTO PREVEDE PER CANALE 2 TRAFO X ALIMENTAZIONE ( FILAMENTI - ANODICA) DUE INDUTANZE ( ALIMENTAZIONE INDUTTIVA SULL'ANODICA ) E UN TRAFO DI USCITA.
    LE VALVOLE SONO UNA PREAMPLIFICATRICE 6922 UNA EL 34 A TRIODO PER PILOTARE LA FINALE E APPUNTO LA 6C33CB COME FINALE CE SPINGE FINO A 30 WATT CANALE.
    IL SUONO E' VELOCE ( DA STATO SOLIDO ) DETTAGLIATO E DINAMICO MA CON QUELLA GRAZIA IN ALTO DELLE VALVOLE. CON DIFFUSORI INTORNO AI 90 DB SI RIESCE BENISSIMO A FARLI SUONARE IN LOCALI DI 40-50 MQ.
    IL LORO PESO CAD E DI 26 KG CIRCA .
    SI TROVANO A CATANIA E SE QUALCUNO VOLESSE SENTIRLI A DISPOSIZIONE.
    PURTROPPO COME TANTI LA VOGLIA DI CAMBIARE E' SEMPRE ATTIVA ED IO CHE MI CIMENTO NELLA COSTRUZIONE DI DIFUSORI CAUSA UN NUOVO PROGETTO LI HO MESSI DA PARTE.(DIFFUSORI DEL MIO AVATAR)
    IL PREZZO E DI 1800 EURO ( LA SPEDIZIONE E' DA CONCORDARE )
    salvo.ferrara@fastwebnet.it
    http://www.subito.it/audio-video/finali-catania-30806972.htm]http://www.subito.it/audio-video/finali-catania-30806972.htm[/url]

Salvo Ferrara
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 180

Re: vendo finali monotriodo con 6c3cb

Post  Salvo Ferrara on Mon Mar 19, 2012 10:22 pm

up ribasso porto il prezzo a 1600

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 7:49 am