Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
toxic - Toxic Cables - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Toxic Cables


    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13

    toxic - Toxic Cables - Pagina 2 Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da mauro16164 Gio Mag 23, 2013 1:01 pm

    posto una piccola recensione x il cavo di Frank Donghi,alias Toxic cables...ho acquistato da lui un cavo silver widow per la mia audeze lcd2..finalmente,dopo aver terminato il rodaggio di questo splendido cavo artigianale,posso dare il mio soggettivo punto di vista...eccezionale!punto!scherzi a parte,è costruito con cura certosina..rifinito completamente con seta francese costosissima e uno splitter per il finale a y davvero meraviglioso.certo,ho dovuto aspettare ben 14 settimane,ma devo dire che l'attesa ne è valsa la pena.aldila' del fattore estetico,sembra di avere una piccola opera d'arte tra le mani,il suono si è incredibilmente aperto e tutto è migliorato nettamente.anche il soundstage della audeze,suo piccolo tallone d'achille,è nettamente migliorato.tutto è piu' arioso e aperto,i bassi ancor piu' secchi,precisi e definiti,gli alti piu' ariosi e dinamici...Frank con questo cavo ha creato un piccolo capolavoro e la mia audeze ringrazia commossa...insomma,se volete un cavo definitivo,all'altezza delle migliori cuffie in commercio,ma spendendo nettamente meno,questo è quello che fa' x voi.il prezzo x questo cavo di 2,50 metri si aggira sulle 300 sterline ,spedizione compresa,ma include un rivestimento in seta francese costosissima,circa 40 sterline,e uno splitter dal costo di 10 euro..volendo il cavo lo potete anche fare piu' corto e senza rivestimento e splitter spendendo nettamente meno....certo,14 settimane d'attesa non sono poche,ma sarete ripagati con un miglioramento davvero definitivo..grazie mr.Donghi!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    toxic - Toxic Cables - Pagina 2 Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 23, 2013 3:27 pm

    mauro16164 ha scritto:posto una piccola recensione x il cavo di Frank Donghi,alias Toxic cables...ho acquistato da lui un cavo silver widow per la mia audeze lcd2..finalmente,dopo aver terminato il rodaggio di questo splendido cavo artigianale,posso dare il mio soggettivo punto di vista...eccezionale!punto!scherzi a parte,è costruito con cura certosina..rifinito completamente con seta francese costosissima e uno splitter per il finale a y davvero meraviglioso.certo,ho dovuto aspettare ben 14 settimane,ma devo dire che l'attesa ne è valsa la pena.aldila' del fattore estetico,sembra di avere una piccola opera d'arte tra le mani,il suono si è incredibilmente aperto e tutto è migliorato nettamente.anche il soundstage della audeze,suo piccolo tallone d'achille,è nettamente migliorato.tutto è piu' arioso e aperto,i bassi ancor piu' secchi,precisi e definiti,gli alti piu' ariosi e dinamici...Frank con questo cavo ha creato un piccolo capolavoro e la mia audeze ringrazia commossa...insomma,se volete un cavo definitivo,all'altezza delle migliori cuffie in commercio,ma spendendo nettamente meno,questo è quello che fa' x voi.il prezzo x questo cavo di 2,50 metri si aggira sulle 300 sterline ,spedizione compresa,ma include un rivestimento in seta francese costosissima,circa 40 sterline,e uno splitter dal costo di 10 euro..volendo il cavo lo potete anche fare piu' corto e senza rivestimento e splitter spendendo nettamente meno....certo,14 settimane d'attesa non sono poche,ma sarete ripagati con un miglioramento davvero definitivo..grazie mr.Donghi!!

    Grazie per la rece cheers Potresti postare qualche foto? questo modello esclusivo non c'è sul sito toxic - Toxic Cables - Pagina 2 424797 toxic - Toxic Cables - Pagina 2 775355
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    toxic - Toxic Cables - Pagina 2 Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da mauro16164 Gio Mag 23, 2013 6:02 pm

    toxic - Toxic Cables - Pagina 2 900x9013 ecco il famoso cavo di mr. Donghi ,alias toxic cable in tutto il suo splendore... si tratta di uno dei cavi top x l'Audeze lcd2,il Silver Widow,piu' costoso del silver Poison,ma anche vero upgrade
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    toxic - Toxic Cables - Pagina 2 Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da Fran Cesco Gio Mag 23, 2013 7:58 pm

    Tanto lo so che riusciro a spendere tre o quattrocento euro anche di cavo. Esiste un numero verde dachiamare per uscire da questa malattia?
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    toxic - Toxic Cables - Pagina 2 Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da mauro16164 Gio Mag 23, 2013 8:19 pm

    NON AVERCELI...AHAAAHHAHAHAHAHAHA toxic - Toxic Cables - Pagina 2 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    toxic - Toxic Cables - Pagina 2 Empty Re: Toxic Cables

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 23, 2013 11:23 pm

    mauro16164 ha scritto:toxic - Toxic Cables - Pagina 2 900x9013

    ecco il famoso cavo di mr. Donghi ,alias toxic cable in tutto il suo splendore... si tratta di uno dei cavi top x l'Audeze lcd2,il Silver Widow,piu' costoso del silver Poison,ma anche vero upgrade


    Rolling Eyes cheers Thanks

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 11:14 pm