Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ricevitore esterno per telecomando
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ricevitore esterno per telecomando

    visert
    visert
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Località : Italia!

    ricevitore esterno per telecomando Empty ricevitore esterno per telecomando

    Messaggio Da visert Mar Mar 20 2012, 11:23

    Ciao a tutti
    Vorrei mettere il sintoamplificatore AV della Onkyo in un cassettone (debitamente ventilato) sotto il TV.
    Sapete dirmi se esiste qualche apparecchio da collegare e mettere sul mobile per far funzionare il telecomando?

    Ho trovato apparecchi astrusi che ripetono il segnale ad infrarosso ma è roba da utilizzare in grossi contesti.
    Della Onkyo non sono riuscito a trovare niente.

    Grazie per i suggerimenti.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    ricevitore esterno per telecomando Empty Re: ricevitore esterno per telecomando

    Messaggio Da fabiovob Mar Mar 20 2012, 12:19

    Io ho preso un logitech, incluso di ricevitore esterno
    visert
    visert
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Località : Italia!

    ricevitore esterno per telecomando Empty Re: ricevitore esterno per telecomando

    Messaggio Da visert Mar Mar 20 2012, 12:41

    fabiovob ha scritto:Io ho preso un logitech, incluso di ricevitore esterno


    tipo questo? http://www.logitech.com/it-it/remotes/accessories/devices/6228

    ma il telecomando poi è completo come quello dell'onkyo? Attualmente io con quello di marca riesco a pilotare anche altre device. E' lo stesso?

    ciao e grazie mille.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    ricevitore esterno per telecomando Empty Re: ricevitore esterno per telecomando

    Messaggio Da fabiovob Mar Mar 20 2012, 14:21

    Devi prendere il telecomando Harmony 900, è un buon compromesso.
    Lo colleghi al pc, selezioni tutte le tue apparecchiature, e lui si carica i codici di ciascuna.
    Poi puoi personalizzare in base al tipo di attività che vuoi effettuare, ovvero ascolto musica, ed in questa modilità preimposti quali sono le macchine da fare accendere e gestire per il solo ascolto musica, idem dicasi puoi fare per vedere la tv, inoltre puoi anche gestire impianti luci demotici, condizionatori, etc.
    visert
    visert
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Località : Italia!

    ricevitore esterno per telecomando Empty Re: ricevitore esterno per telecomando

    Messaggio Da visert Mar Mar 20 2012, 16:28

    fabiovob ha scritto:Devi prendere il telecomando Harmony 900, è un buon compromesso.
    Lo colleghi al pc, selezioni tutte le tue apparecchiature, e lui si carica i codici di ciascuna.
    Poi puoi personalizzare in base al tipo di attività che vuoi effettuare, ovvero ascolto musica, ed in questa modilità preimposti quali sono le macchine da fare accendere e gestire per il solo ascolto musica, idem dicasi puoi fare per vedere la tv, inoltre puoi anche gestire impianti luci demotici, condizionatori, etc.

    ma ha un ricevitore esterno. Ho il problema di avere tutto all'interno di un mobile con anta di legno.
    thk1k
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    ricevitore esterno per telecomando Empty Re: ricevitore esterno per telecomando

    Messaggio Da fabiovob Mar Mar 20 2012, 17:12

    Si ce li ha inclusi due

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:03