Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Denon AH-D 510 e ampli
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Denon AH-D 510 e ampli

    Baronezaza
    Baronezaza
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 22.03.12

    Denon AH-D 510 e ampli Empty Denon AH-D 510 e ampli

    Messaggio Da Baronezaza Gio Mar 22, 2012 8:01 pm

    Ciao a tutti.
    Era da tempo che volevo prendere delle cuffie buone ma non spendendo una cifra. In un Media World ho avuto un'offerta per le Denon AH-D 510 (65 €). Contrariamente a quanto faccio di solito, ho acquistato senza prima documentarmi. Che ne dite, è un buon acquisto?

    La domanda però non è (solo) questa.

    In realtà sto sentendo in cuffia l'ultimo di Springsteen. Non posso dire di essere entusiasta, anche se devo premettere che non ho grossa esperienza di ascolto in cuffia, e che non so se è anche un problema di incisione (!) del cd. Per questo farò altri ascolti. Però il suono me lo aspettavo più "aperto" e dettagliato (non sono un grande amante dei bassi tanto di moda).

    Ed ecco la domanda: secondo voi se mettessi un ampli per cuffie al mio NAD C316BEE, con le AH 510 avrei un miglioramento? Se sì, con quale ampli? Senza dover superare, non di molto almeno, i 100 € (in questo caso è sbagliato pensare che forse valeva la pena comprare delle cuffie più costose, e avrei potuto fare a meno dell'ampli? Denon AH-D 510 e ampli 75961 )

    spero di essere riuscito a spiegare i miei dubbi,e di non avervi annoiato!!! Sleep Sleep
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Denon AH-D 510 e ampli Empty Re: Denon AH-D 510 e ampli

    Messaggio Da archigius Gio Mar 22, 2012 8:07 pm

    Ciao, non conosco il modello in questione, ma le Denon sono ben note per i bassi in evidenza, è un po' il sound della casa.