Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audio Analogue Verdi Cento - Page 9
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Audio Analogue Verdi Cento

Share

gianpiero
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 214

Re: Audio Analogue Verdi Cento

Post  gianpiero on Thu Oct 13, 2016 1:23 pm

Personalmente non userei il verdi come uso finale.. lo definirei un oggetto prettamente uso stereo quindi audiophile, le valvole sono delicate e ciò che arriva dal sinto sono tutte impurie,elettronicamente parlando ovvio.. tensioni di corrente,interferenze ecc..
    non sono pippe mentali ma semplicemente un consiglio dal mio tecnico di fiducia che sistema di ogni da oltre 40anni.

Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 220

Post  Enjoy on Thu Oct 13, 2016 2:00 pm

Banano wrote: ...ma non si parlava di valvole?...

Si discuteva degli LM3886 nelle prime pagine

gianpiero wrote:Personalmente non userei il verdi come uso finale.. lo definirei un oggetto prettamente uso stereo quindi audiophile, le valvole sono delicate e ciò che arriva dal sinto sono tutte impurie,elettronicamente parlando ovvio.. tensioni di corrente,interferenze ecc..
    non sono pippe mentali ma semplicemente un consiglio dal mio tecnico di fiducia che sistema di ogni da oltre 40anni.

Non mi sono spiegato, non e` per usarlo come finale, mi chiedevo solo cosa avessero gli LM3886 per cui c'era da dibattere, mi e` sembrato come se non fosse roba "pregiata"

roccacci
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 648

Post  roccacci on Thu Oct 13, 2016 2:26 pm

gianpiero wrote:Personalmente non userei il verdi come uso finale.. lo definirei un oggetto prettamente uso stereo quindi audiophile, le valvole sono delicate e ciò che arriva dal sinto sono tutte impurie,elettronicamente parlando ovvio.. tensioni di corrente,interferenze ecc..
     Io ho usato da sempre il Verdi 100 SE "anche" come finale nel sistema HT, risolvendo il problema dei due impianti, senza mai alcun problema.

Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 220

Post  Enjoy on Thu Oct 13, 2016 2:45 pm

roccacci wrote:
     Io ho usato da sempre il Verdi 100 SE "anche" come finale nel sistema HT, risolvendo il problema dei due impianti, senza mai alcun problema.

Usandolo come finale teoricamente il segnale dovrebbe saltare la parte pre ed andare direttamente sul finale appunto. Ma ripeto, non sono una cima, potrei aver detto una castroneria sunny

Current date/time is Thu Dec 08, 2016 4:58 am