Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lettera aperta per Amministratore
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

    Lettera aperta per Amministratore

    Share

    Ospite
    Guest

    Lettera aperta per Amministratore

    Post  Ospite on Sat Mar 24, 2012 2:28 pm

    La posto in questa sessione perchè è la più visibile. Ti ringrazio per il messaggio privato dove mi dici di aver spostato in OT "non suona ma ecc" dicendomi che non è inerente al Blog,(di cose inerenti ne ho lette tante),avevo letto "Autocostruzioni" non "Audiocostruzioni"(no polemiche).Non sei stato onesto invece nel non avvertire quando hai spostato "Modifiche al Verdi100 alimetazione" in "autocostruzioni"e non ho capito il perchè,di modifiche di tutti i generi ne leggo a iosa,dimmi dove è l autocostruzione,forse la basetta?ma quella è la modifica.Poi sei l Amministratore e giustamente fai il tuo lavoro.Senza polemiche,lungi dal mio carattere.
    Cordialità Luciano Baldi. sunny sunny sunny

    Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 234
    Data d'iscrizione : 2009-04-13

    Re: Lettera aperta per Amministratore

    Post  Amministratore on Sat Mar 24, 2012 3:01 pm

    Alcune precisazioni

    -Questo 3D non doveva essere aperto in quanto, come chiaramente e da lungo tempo specificato all'art. 11 del Regolamento, "è comunque possibile chiedere spiegazioni, segnalare disservizi mancanze o problemi, contestare civilmente l'operato degli amministratori e dei moderatori, NON utilizzando lo spazio pubblico del forum ma per via e-mail oppure tramite i Messaggi Privati o comunque in Forma Privata".


    Ne consegue che lettere aperte all'Amministrazione non sono ammesse, e pertanto viene chiuso e spostato in OT


    -Anche se il titolo del Forum riporta la dicitura "Autocostruzione" e non "Audiocostruzione", è di banale evidenza comprendere che, essendo il nostro un forum monotematico riferito all'hi-fi, "l'autocostruzione" sia implicitamente intesa come "audiocostruzione": qualsiasi altra "autocostruzione" infatti, come quelle realizzate dall'utente DigitDavidex Marax, risulta inserita in OT. Nel caso comunque si rilevi la presenza in "Autocostruzione" di 3D su oggetti autocostruiti non di pertinenza hi-fi, lo si segnali in privato e sarà nostra cura spostarli in OT.

    -Il Forum "Autocostruzione e Tweaking" si chiama appunto, anche questo è banale comprenderlo, "Autocostruzione e Tweaking", intendendo con questa dicitura che tale Forum è di pertinenza di oggetti audio interamente autocostruiti ("Autocostruzione") e modifiche a prodotti commerciali e non ("Tweaking"): risulta pertanto che il 3D inerente alle modifiche dell'alimentazione di un prodotto commerciale (il Verdi 100) sia di squisita elezione del forum succitato.
    Anche in questo caso comunque, qualora vengano rilevati 3D "incoerenti" con il Forum, basterà segnalarli in privato

    Respingendo quindi l'accusa di "poca onestà" lanciata nei confronti di questa Amministrazione, cogliamo l'occasione per invitare i signori forumer a ben ponderare la collocazione dei propri 3D.

    Con queste precisazioni la questione s'intende chiusa




    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      Current date/time is Sat Dec 03, 2016 8:46 pm