Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consiglio diffusori da abbinare a ROTEL ra-04
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    consiglio diffusori da abbinare a ROTEL ra-04

    robyphc
    robyphc
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 28.03.12
    Località : torino

    consiglio diffusori da abbinare a ROTEL ra-04 Empty consiglio diffusori da abbinare a ROTEL ra-04

    Messaggio Da robyphc Mer Mar 28 2012, 20:22

    ciao a tutti,
    sono nuovo di queste parti e ancora troppo neofita del mondo hi-fi...

    ed in cerca di qualche suggerimento per diffusori da "accoppiare" con il piccoletto di casa ROTEL, l' ra-04...
    anche lui come da famiglia esprime le classiche caratteristiche soniche della Rotel, ossia; suono aperto, aciutto, dettagliato e frizzante, il tutto condito a una bella riserva di "corrente" (correggetemi se erro nelle caratteristiche)...
    quindi stresserò anche questo Forum tentando di "estorcere" consigli utili ad ascoltare qualche diffusore che potrebbe accoppiarsi e risultare ben equilibrato con l'esuberante piccoletto della fam. Rotel...

    chiaramente come da prassi ho iniziato una bella serie di audizioni...
    per ora ho ascoltato Kef, Hecho, Wharefedale, B&W, MonitorAudio, Psb... tra queste mi sembrava che si adattassero bene col mio Rotel le Kef e le Wharefedale...
    per la prossima audizione conto di ascoltare Quad 11L/12L, Mordaunt Short Aviano e Mission Mx...
    quasi dimenticavo, purtroppo il mio budget si aggira intorno alle 400 Euro...

    attendo scalpitante i vs preziosi consigli...

    grazie Roby
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    consiglio diffusori da abbinare a ROTEL ra-04 Empty Re: consiglio diffusori da abbinare a ROTEL ra-04

    Messaggio Da piroGallo Mer Mar 28 2012, 23:37