Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
x - Il Gazebo Audiofilo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x Empty x

    Messaggio Da Cricetone Ven Apr 13 2012, 19:04

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:29 - modificato 1 volta.
    marcox65
    marcox65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 08.06.10

    x Empty Re: x

    Messaggio Da marcox65 Ven Apr 13 2012, 19:23

    Salv.Scarfone ha scritto:Ipotesi:

    1)sei uno dei tanti e se lanci idee nuove ed estreme:non ti filano o ti deridono pure
    2)le stesse idee se le affermasse un guru qualsiasi gli accenderebbero un cero
    3)una cagata qualsiasi se hai una combriccola di amichetti che te l'appoggia ottieni 150 pagine di post e si sente aria di santità
    4)vuoi che esca fuori la verita e ti danno contro(anche i compagni di merende ovviamente)
    5)ritieni che le maggies suonino meglio affiancate ad un sub ma ti vergogni di dirlo che ne usi uno,perchè altrimenti sembri meno audiofilo anchese hai le maggies

    invece:
    1)sei uno dei tanti e vuoi farti notare come "uno che se ne intende" fai una piccola indagin,fai tue le idee medie che hanno tutti,e conformandoti tutti ti crederanno "sapiente".


    che ne pensate? x 999153 x 650957


    dai non te la prendere ...

    se dici a me guarda che non volevo deriderti anzi se rileggi bene ti ho fatto i complimenti per il lavoro.
    Casomai ho fatto una battuta sulla scelta della Krall, niente più, ma rimane una battuta e come tale mi aspettavo un'altra battuta, non volevo offendere, Dio me ne scampi.

    In molti usano il sub in un impianto a soli 2 canali ed è un argomento molto interessante e più volte se ne è scritto anche su altri forum,
    quindi la tua idea non è per niente fuori dal mondo e anzi ti invito a continuare il tread, vedrai che altri si uniranno nella discussione. x 972395

    Buona serata
    Marco
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x Empty Re: x

    Messaggio Da Cricetone Ven Apr 13 2012, 19:25

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:29 - modificato 1 volta.
    marcox65
    marcox65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 138
    Data d'iscrizione : 08.06.10

    x Empty Re: x

    Messaggio Da marcox65 Ven Apr 13 2012, 19:33

    Salv.Scarfone ha scritto:questo discorso non c'entra con l'altro,diciamo che ho preso spunto,poi son cose che penso da tempo. sunny

    OK cheers

    ps: se vuoi ti posto un pò di musica x testare gli impianti
    naturalmente acustica e di repertorio classico io la uso da anni
    e in negozio da un mio amico finisce che devo sempre masterizzare un nuovo CD... x 999153
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    x Empty Re: x

    Messaggio Da Rudino Ven Apr 13 2012, 19:51

    Posso solo dire che sono favorevolissimo all'uso del sub in un impianto a 2 canali.
    Anzi, quando avevo le elettrostatiche ero fortissimamente intenzionato a prenderlo.
    Poi è successo quello che è successo.... erg


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    x Empty Re: x

    Messaggio Da Rudino Ven Apr 13 2012, 19:52

    E comunque, Salvatore, quello che dici è una realtà sociale, non appartiene solo all'hi-fi.
    Quindi...non ragionar di lor ma guarda e passa 🆗


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x Empty Re: x

    Messaggio Da Cricetone Ven Apr 13 2012, 19:58

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:29 - modificato 1 volta.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    x Empty Re: x

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Apr 13 2012, 20:27

    Io ABBBBOOOORRRRRROOOO l'OPPPO l'ho detto più e più volte quà, lo ABBBBBOOOOORRRRRRROOOOO
    E non mi vergogno a dirlo ne a prendermi del ko...ne da chi lo ha ne parla bene, l'ho avuto ed ho toccato con mano la sua "pochezza" Neutral Neutral


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    x 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    x Empty Re: x

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 13 2012, 21:19

    Salv.Scarfone ha scritto:Ipotesi:

    1)sei uno dei tanti e se lanci idee nuove ed estreme:non ti filano o ti deridono pure
    2)le stesse idee se le affermasse un guru qualsiasi gli accenderebbero un cero
    3)una cagata qualsiasi se hai una combriccola di amichetti che te l'appoggia ottieni 150 pagine di post e si sente aria di santità
    4)vuoi che esca fuori la verita e ti danno contro(anche i compagni di merende ovviamente)
    5)ritieni che le maggies suonino meglio affiancate ad un sub ma ti vergogni di dirlo che ne usi uno,perchè altrimenti sembri meno audiofilo anchese hai le maggies

    invece:
    1)sei uno dei tanti e vuoi farti notare come "uno che se ne intende" fai una piccola indagin,fai tue le idee medie che hanno tutti,e conformandoti tutti ti crederanno "sapiente".

    ESEMPI:
    - mi serve un dvd,se non prendo l'oppo mi sento escluso e meno "sapiente".
    - l'ampli basta che non sia italiano è sempre meglio.Poi se gli americani preferiscono mangiare la loro merda piuttosto che dar soldi agli altri,a noi che ci frega?
    - i cavi son la manna del cielo,figurati se non cambio e scambio cavi pure io,anzi mo riciclo quei rotoli che mi son rimasti quando ho rifatto l'impianto a casa,insieme al tubo dell'acqua bucato che ci faccio il cavo hiend .
    - quasi quasi incollo una supposta sul tweeter così ottengo il revelator,tanto poi c'ho gli amichetti ch m'appoggiano
    - l'hifi è in crisi e tutti si lamentano che li pigliano pecculo,forse sarebbe meglio che uscisse fuori la verita...ma poi scopri che chi si riempie la bocca dicendo quant'è guru lui,in realtà ha contributo ad affossare il settore,e questo ti da contro perchè altrimenti non rpende piu la merendina... x 999153 x 650957 x 650957 x 650957




    che ne pensate? x 999153 x 650957
    bannatelooooooooooooox 184438


    _________________
    x Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso x 941176


     
    x Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - x 630139
    x 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    x Empty Re: x

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 13 2012, 21:19

    Amuro_Rey ha scritto:Io ABBBBOOOORRRRRROOOO l'OPPPO l'ho detto più e più volte quà, lo ABBBBBOOOOORRRRRRROOOOO
    E non mi vergogno a dirlo ne a prendermi del ko...ne da chi lo ha ne parla bene, l'ho avuto ed ho toccato con mano la sua "pochezza" x 62116 x 62116
    bannatelo 2 x 775355


    _________________
    x Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso x 941176


     
    x Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - x 630139
    x 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 09:19