Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
x - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END


    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da colombo riccardo Dom Apr 15 2012, 17:55

    fabiovob ha scritto:scarfò pure in galera vai a finì x - Pagina 4 650957 x - Pagina 4 650957
    io se fossi Scarfo' consulterei un ottimo avvocato a prescindere da Wikipedia.

    chi ci dà il diritto di fotografare l'interno di qualsiasi apparecchiatura hifi e di pubblicarla in rete ?

    Ciao
    Riki
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 15 2012, 18:11

    fabiovob ha scritto:scarfò pure in galera vai a finì x - Pagina 4 650957 x - Pagina 4 650957

    x - Pagina 4 220px-Gesture_raised_fist_with_index_and_pinky_lifted
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da iano Dom Apr 15 2012, 18:13

    Cricetone ha scritto:
    parliamoci chiaro:o ne voglio ne potrò guadagnarci perchè le foto non son mie,e non voglio che mi si dica che ci lucro sul lavoro altrui,così che mi costringano ad eliminare tutte le foto.E poi per 4 soldi di banner,o per dieci euro l'anno di donazione non voglia che si dica che mi arrichisco con questo sito. sunny

    il 99% dei forumer non sono ingegneri,io come uno dei tanti.
    che l'estetica per me sia importante è ovvio,visto che vengo pure dall'accademia di belle arti,Ma per me se si ha a che fare con un oggetto funzionale,l'estetica deve finire deve sempre rimanere in secondo piano rispetto la funzionalità,anzi debbo conciliare entrambe,ma in ogni caso prima vengono il massimo delle prestazioni,poi l'estetica.Da qui nasce anche il fatto che non sopporti di vedere apparecchi elettronici che vengono progettati piu per essere dei soprammobili che per dare il 100% dell prestazioni,o come quegli apparecchi spartani d'estetica ma non di prezzo tipo i Lamm che son davvero snob a mio parere.
    I miei studi dovrei e vorrei metterli a frutto per ben altro,diciamo che ho la sfigfa di trovarmi a sognare in un periodo di crisi nera...
    Hifi shock è uno "sfizio" diciamo,che comunque continuerò sempre ad aggiornare.magari a fine anno sarò arrivato a 20mila immagini caricate,e 400 marchi presenti.tanto non ho limiti di spazio web! x - Pagina 4 650957
    Cricè,facce una esposizione filosofica del rapporto che può esserci fra funzionalità ed estetica. sunny
    Non pensi che le due cose un legame funzionale,anche labile, ce l'abbiano in genere.
    Non è che il dire che tu ricerchi solo la funzionalità nell'hi fi è solo un atteggiamento?Solo un retaggio culturale che ti trascini dietro,ma che non è veramente robba tua?
    Questa è la mia impressione...a distanza.
    Ciao,Sebastiano.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da iano Dom Apr 15 2012, 18:19

    Cricetone ha scritto:

    x - Pagina 4 220px-Gesture_raised_fist_with_index_and_pinky_lifted
    Sembra nei giovani essersi affermata la base cinque nel linguaggio digitale.
    Tale linguaggio si è evoluto fino ad assumere significati antitetici rispetto al passato.
    Si consideri ad esempio il detto latino "In medio stat virtus" e il significato che gli si attribuisce oggi.
    Nel caso specifico della foto passando dalla base cinque a quella decimale possiamo affermare che 126 è il numero del cornuto. x - Pagina 4 775355
    Perdonate la parentesi di alta cultura.
    Mi sforzo solo di elevare un pò il livello del forum. affraid
    Ciao,Sebastiano.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 15 2012, 18:35

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:22 - modificato 3 volte.


    _________________
    x - Pagina 4 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 15 2012, 18:45

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:22 - modificato 2 volte.


    _________________
    x - Pagina 4 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da aircooled Dom Apr 15 2012, 18:51

    l'estetica è il valore più determinante per l'acquisto anche se nussuno lo ammettera mai


    _________________
    x - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso x - Pagina 4 941176


     
    x - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - x - Pagina 4 630139
    x - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 15 2012, 18:59

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:22 - modificato 1 volta.


    _________________
    x - Pagina 4 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da fabiovob Dom Apr 15 2012, 19:06

    aircooled ha scritto:l'estetica è il valore più determinante per l'acquisto anche se nussuno lo ammettera mai

    Quanti di voi hanno Skoda e possono affermare con spirito critico che è una bella macchina????? x - Pagina 4 650957 x - Pagina 4 650957 x - Pagina 4 650957

    Vuoi mettere una bella Range Rover Evoque bianca tre porte?????? x - Pagina 4 650957 x - Pagina 4 650957 x - Pagina 4 650957 x - Pagina 4 650957
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da iano Dom Apr 15 2012, 19:15

    Secondo me i Cinesi,per nostra fortuna,sottovalutano il fattore estetico.
    Se non lo facessero si affiderebbero a noi italiani.
    Sai quante automobili in più venderebbero così....
    C'è comunque un'estetica espressamente dedicata al marketing,anche quando,come dici bene, appare come sua ricercata negazione.
    Però quello che chiedo a te è,se guardando dentro le apparecchiature,l'estetica,involontaria, cioè non espressamente cercata, non sembri annidarsi come la polvere dentro le pieghe dei gradi di libertà di un progetto pur votato alla funzionalità.
    Non c'è dubbio infatti che nella biosfera,diciamo così, il giudizio estetico è strettamente funzionale.
    Faccio un esempio.
    La mia compagna,come velato rimprovero,mi faceva notare come sono romantici i Piccioni.
    Danzano per corteggiarsi.E questo è molto bello.
    Gli ho fatto notare allora che,quelli con le zampine malate non riescono a danzare e perciò non riescono ad accoppiarsi e che l'estetica danzante è un fattore di selezione della specie.
    Non era certo questa la risposta che voleva provocare in me . santa Embarassed
    Difficile trasferire questo concetto nella sfera dei progetti di elettronica,mi rendo conto.
    Rimane però il fatto che una sensibilità estetica sicuramente di origine funzionale esiste ed è inevitabile poi trasferire questa sensibilità su oggetti "estranei",almeno apparentemente.
    Rimane però che il fattore estetico,il fatto cioè di essere circondati da cose belle, ha indirettamente un effetto positivo sulla nostra psiche,acquistando quindi indirettamente una funzionalità di riflesso in campi che pure strettamente non lo riguarderebbero.
    Ciao,Sebastiano.



    Ultima modifica di iano il Dom Apr 15 2012, 19:19 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da aircooled Dom Apr 15 2012, 19:16

    il campanellino in alto a destra,la scena acustica etc
    sempre con sto campanellino c'è l'avetex - Pagina 4 95624 il mio è in alto a sinistra e la scena è immensa e son contento benche ne diciate x - Pagina 4 307338 x - Pagina 4 307338 x - Pagina 4 337384


    _________________
    x - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso x - Pagina 4 941176


     
    x - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - x - Pagina 4 630139
    x - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da Geronimo Dom Apr 15 2012, 19:24

    L'estetica per me non è fondamentale, mi basta che i componenti non siano un obbrobrio tipo questo x - Pagina 4 650957



    x - Pagina 4 Rcfaf610
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 15 2012, 19:24

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:22 - modificato 1 volta.


    _________________
    x - Pagina 4 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da marietto1950 Dom Apr 15 2012, 19:35

    fabiovob ha scritto:



    Marietto mi spiace, ma non mi trovi d'accordo riguardo il fatto che il Gazebo sia anch'esso una lobby, e qui mi sento di parlare a nome dell'amministrazione e dei moderatori.
    Siamo tutti solo degli appassionati, avulsi da qualunque logica commerciale, e chi ci conosce sa bene che traiamo il nostro sostentamento ciascuno da attività che non hanno nulla a che vedere con la musica e con l'alta fedeltà, difatti potrei elencarti il settore lavorativo di ognuno di noi, ma solo per questioni di privacy non lo faccio.
    Pertanto perdonami, ma respingo piè pari al mittente l'osservazione da te mossa.


    Dofatti non ho detto che il Gazebo sia a sua volta una lobby, ma che, data la sua fama e frequentazione in ascesa, diviene terreno e vetrina ove merita scontrarsi tra lobby, è diverso. E poi non metto in dubbio la non appartenenza al settore commerciale dell'Hifi dei moderatori, ma dei forumer, anche qui è diverso. In oltre il mio intervento, intrisecamente, è un complimento al Gazebo quale forum dell'HiFi in ascesa perchè preferito da molti, molti possibili e futuri fruitori di oggetti per la riproduzione sonora. Io non ce l'ho con il Gazebo, ma con alcuni suoi fruitori.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da fabiovob Dom Apr 15 2012, 19:40

    Ti ringrazio per il chiarimento, non avevo compreso a pieno evidentemente il senso della tua affermazione sunny
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da iano Dom Apr 15 2012, 19:40

    Cricetone ha scritto:


    ma è una mia impressione o mi stai psicoanalizzando per fare capire agli altri il perchè dei mie comportamenti?vabbè che hai l'avatar di giano bifaccia...
    ------------------------------------

    No è che,fare il percorso di studi che hai fatto tu mi sarebbe stato congeniale,ed è stato un percorso infatti che in qualche modo ho fatto,seppure fuori da ambiti accademici.
    Il mio hobby attuale,progettare e costruire cavi,ne è un epilogo,anche se non sembrerebbe.
    Sono passato infatti dal disegnare figure sulla carta a disegnare figure nell'aria con l'impianto stereo,per non parlare dell'estetica della matematica che c'è dentro ai miei cavi.
    Nel mio lavoro indubbiamente,molto prima di una eventuale suggestione percettiva,c'è una suggestione estetica di tipo matematico,che a detta di chi li ha ascolti sembra avere anche un riscontro funzionale.
    Giuro non volevo parlare ancora di cavi però ci stavano bene nel discorso.
    Quello che è sicuro che al di là di una funzionalità più o meno associabile all'estetica,l'estetica,quantomeno nel mondo occidentale ha mostrato la strada alla nostra civiltà,anche quando lo si è negato a parole,e non mi pare che il risultato sia stato malvagio.
    Ciao,Sebastiano.
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da marietto1950 Dom Apr 15 2012, 19:43

    aircooled ha scritto:scusa ma che cosa consiglieresti di fare? perche se seguo il tuo ragionamento nessuno può più dire nulla se non per elogiare, a me può stare anche bene, in HIFI non mi piaciono i mosfet e i MC , me la cavo con poco, ma tutti gli altri non possono più scrivere nulla, in pratica qua ci rimango solox - Pagina 4 775355 x - Pagina 4 775355 x - Pagina 4 775355 comunque la pratica della denigrazione sia per interesse diretto sia per convincimento è estesa e ed è pure la più proficua, ma fa parte di quelle patologie incurabili, quindi non resta che accettarle e imparare a conviverci, qua con un paio ci abbiamo convissuto parecchietto, poi finalmente si son decisi a fare un poco di pulizia, ma stai tranquillo che presto saranno rimpiazzati da altri magari ancora più efficenti e subdoli, e allora che facciamo? si chiude x - Pagina 4 33910 x - Pagina 4 33910 x - Pagina 4 33910

    Non ci siamo capiti: tu ti sei soffermato sul termine "denigrazione", che è ben differente da CRITICA FONDATA, ARGOMENTATA E COSTRUTTIVA; o mi sbaglio. Ma credo che il tuo evidenziare il termine denigrazione, invece che critca, sia perfetto e calzante perchè è quello che troppo spesso avviene, da alcuni forumer, e la differenza sta nel loro criticare ripetutamente, senza argomentazione certi prodotti, elogiandone altri, sempre dello stesso marchio, fatalità, facendo tramutare, per l'appunto, il tutto da un atteggiamento critico in denigrazione. Quindi sì che ci rimane qualcosa da fare: o elogiare o criticare, ma non denigrare. E non sono sottigliezze.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da marietto1950 Dom Apr 15 2012, 19:45

    Cricetone ha scritto: x - Pagina 4 704751

    hifi shock è un servizio,ognuno lo usa come vuole.Una cosa è certa:se il cabinet è curatissimo e costosissimo da realizzare,e dentro non si "rispettano" le piu basilari regole per una progettazione di qualità,quella la si può solo definire presa per i fondelli,a prescindere da come suoni.

    quotando dal mio sito:

    x - Pagina 4 704751 E' la stessa finalità che io avevo inteso, sono i Guru che hanno frainteso...


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da marietto1950 Dom Apr 15 2012, 20:03

    Voglio anche aggiungere che, come vedete, io non intervengo quasi mai sulle discussioni che riguardano aspetti tecnici con i confronti tra dati prodotti, ma in questo post mi sono esposto perchè riguarda più aspetti dialettici che tecnici, inquanto non mi ritengo all'altezza di saper valutare cosa è meglio tra i contendenti, e credo di non essere mai pienamente in grado di definire e capire le differenze soniche tra prodotto e prodotto, anche perchè di mezzo ci metto sempre il mio gusto sonico, che non mi fà essere pienamente obbiettivo. Quando ho dei dubbi e degli acquisti da fare, semplicemente vi leggo, e poi chiedo ultimo consiglio al mio "mini Guru", T.U., eletto tale tra noi colleghi di lavoro, e per me i problemi si sono risolti, risparmiando belle cifre, e sono contento. Resto il fatto, come detto, che non intervengo ma vi leggo sempre, sempre.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da aircooled Dom Apr 15 2012, 20:55

    in rete non si fanno mai in nessun caso critiche fondate, il gioco è denigrare, lo puoi fare per interesse diretto, indiretto o semplicemente perche qualcosa ti stimola a farlo, per esercitare una critica fonda si dovrebbe conoscere il progetto e le ragioni per cui si è operato in quel modo, ma sono argomenti che nessuno può affrontare in rete, a parte la noia indotta di una tale cosa ti troveresti migliaia di miniextra guro sapienti che ti sommergerebbero di stronsate credibili, la mia firma identifica molto bene questo aspettox - Pagina 4 775355 diamose pace nulla si può contro i denigratori professionisti o meno, è una patologia della rete e dobbiamo tenercela cosi come è


    _________________
    x - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso x - Pagina 4 941176


     
    x - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - x - Pagina 4 630139
    x - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    robyphc
    robyphc
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 28.03.12
    Località : torino

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da robyphc Dom Apr 15 2012, 20:58

    fabiovob ha scritto:scarfò pure in galera vai a finì x - Pagina 4 650957 x - Pagina 4 650957

    vabbè gli porteremo le arance...
    robyphc
    robyphc
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 28.03.12
    Località : torino

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da robyphc Dom Apr 15 2012, 21:18

    iano ha scritto:Cricetone ha scritto:


    ma è una mia impressione o mi stai psicoanalizzando per fare capire agli altri il perchè dei mie comportamenti?vabbè che hai l'avatar di giano bifaccia...
    ------------------------------------

    No è che,fare il percorso di studi che hai fatto tu mi sarebbe stato congeniale,ed è stato un percorso infatti che in qualche modo ho fatto,seppure fuori da ambiti accademici.
    Il mio hobby attuale,progettare e costruire cavi,ne è un epilogo,anche se non sembrerebbe.
    Sono passato infatti dal disegnare figure sulla carta a disegnare figure nell'aria con l'impianto stereo,per non parlare dell'estetica della matematica che c'è dentro ai miei cavi.
    Nel mio lavoro indubbiamente,molto prima di una eventuale suggestione percettiva,c'è una suggestione estetica di tipo matematico,che a detta di chi li ha ascolti sembra avere anche un riscontro funzionale.
    Giuro non volevo parlare ancora di cavi però ci stavano bene nel discorso.
    Quello che è sicuro che al di là di una funzionalità più o meno associabile all'estetica,l'estetica,quantomeno nel mondo occidentale ha mostrato la strada alla nostra civiltà,anche quando lo si è negato a parole,e non mi pare che il risultato sia stato malvagio.
    Ciao,Sebastiano.

    x - Pagina 4 481940 Ragazzi, bene, anche io vengo da studi artistici, e se continuiamo di questo passo citeremo la cultura/architettura Greca nel rapportarsi con ambiente/natura, e da li potremmo pensare allo stesso modo di "oggetti" hi-fi, sarebbe una bella e strana discussione proto-filosofica sul hi-fi e conseguenti tempi moderni... peccato che Walter Benjamin non è più tra noi !!!

    Roby
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da Luca58 Dom Apr 15 2012, 21:37

    aircooled ha scritto:l'estetica è il valore più determinante per l'acquisto anche se nussuno lo ammettera mai

    IO!!! Io non acquisterei mai un componente che fosse brutto e quindi l'estetica (con i miei canoni soggettivi, ovviamente) per me e' un filtro primario. Ma il componente deve anche suonare bene, altrimenti resta dov'e'... Laughing
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da Luca58 Dom Apr 15 2012, 21:39

    fabiovob ha scritto:

    Quanti di voi hanno Skoda e possono affermare con spirito critico che è una bella macchina????? x - Pagina 4 650957 x - Pagina 4 650957 x - Pagina 4 650957

    Vuoi mettere una bella Range Rover Evoque bianca tre porte?????? x - Pagina 4 650957 x - Pagina 4 650957 x - Pagina 4 650957 x - Pagina 4 650957

    Togli la parola "Evoque" e ti x - Pagina 4 704751 , anche se all'inteno l'Evoque mi ha sorpreso positivamente. Laughing
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da Luca58 Dom Apr 15 2012, 21:49

    Comunque, ammesso che ci sia bisogno di ribadirlo, ho sempre piu' la sensazione che gli Italiani siano davvero strani.

    Ogni volta che nasce un nuovo prodotto audio per il quale ti chiedono miliardi ingiustificati..giu' tutti a sbavare! x - Pagina 4 650957

    Ogni volta che nasce un nuovo prodotto che suona bene ma costa poco...apriti cielo! Spuntano come funghi i criticatori accaniti!

    Ma coma abbiamo fatto, come Nazione intendo, a sopravvivere fino ad ora? Mah, sara' la primavera... affraid

    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    x - Pagina 4 Empty Re: x

    Messaggio Da fabiovob Dom Apr 15 2012, 22:16

    Luca58 ha scritto:Comunque, ammesso che ci sia bisogno di ribadirlo, ho sempre piu' la sensazione che gli Italiani siano davvero strani.

    Ogni volta che nasce un nuovo prodotto audio per il quale ti chiedono miliardi ingiustificati..giu' tutti a sbavare! x - Pagina 4 650957

    Ogni volta che nasce un nuovo prodotto che suona bene ma costa poco...apriti cielo! Spuntano come funghi i criticatori accaniti!

    Ma coma abbiamo fatto, come Nazione intendo, a sopravvivere fino ad ora? Mah, sara' la primavera... affraid


    Infatti Luca, stiamo per affondare come nazione! Neutral

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 08:34