Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Questo è da leggere
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Questo è da leggere

    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Questo è da leggere Empty Questo è da leggere

    Messaggio Da fabiovob Dom Ott 04 2009, 15:01

    Ho letto questo post su VHF, l'argomento è interessante, mi sembra a tanto al metro che l'utente montag451 dica delle cose abbastanza sensate.
    Voi che ne pensate?

    Questo è il link.
    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=119907
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Questo è da leggere Empty Re: Questo è da leggere

    Messaggio Da aircooled Dom Ott 04 2009, 17:50

    fabiovob ha scritto:Ho letto questo post su VHF, l'argomento è interessante, mi sembra a tanto al metro che l'utente montag451 dica delle cose abbastanza sensate.
    Voi che ne pensate?

    Questo è il link.
    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=119907
    la mia partecipazione a una discussione su AR proprio con quel ..... coglione? che decantava i vecchi gira puleggianti o a trazione diretta ha portato alla mia cancellazione da quel forum, in seguito poi anche alla cancellazione dei post dove dibattevamo (?) o almeno io dibattevo con assoluta tranquillità e rispetto del mega guretto dei gira puleggianti
    esso purtroppo nulla sa di trazione, di come è fatta o delle innumerevoli varianti su come si può fare, tantomeno di bracci tangenziali e del loro funzionamento o meglio ancora di come portarli al massimo delle prestazioni, mi verrebe da chiedergli quali e quanti ne ha provati per affermare ciò, ma finirebbe come con i gira: e fu cosi che scoprimmo che esso, IL grande non conosceva il 90% dei GIRA VERI Questo è da leggere 921419 Questo è da leggere 921419 adesso dargli pure il colpo sui bracci.... forse diventerebbe pure un approfitto Questo è da leggere 184438 Questo è da leggere 184438 Questo è da leggere 184438
    ma torniamo al sugo Questo è da leggere 285880
    alcuni vecchi gira sono migliori dei nuovi? vero ma solo perche un gira come ..... diciamo il solito merrill costruirlo oggi in quella maniera costerebbe una follia, ma ciò non significa che il vecchio vada meglio, ma solo che se ieri potevano comprarselo... facciamo un numero a caso 100 persone oggi lo stesso gira potrebbero permetterselo solo in 2
    quindi il confronto andrebbe fatto escludento il fattore prezzo per ovvie ragioni
    il minchione se avesse provato qualche tangenziale di buona fattura su cuscinetto ad aria invece di pensare al solito Goldmund trazione a cinghia che correggeva l'errore una volta avvenuto, o al solito cleraudio su binari... o sapesse mettere a punto un unipivot si risparmierebbe queste figurette
    ps
    RIDATEMI I VECCHI RECENSORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    oppure chiedete queste riviste


    _________________
    Questo è da leggere Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Questo è da leggere 941176


     
    Questo è da leggere Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Questo è da leggere 630139
    Questo è da leggere 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 05:40