Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Questo è da leggere
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Questo è da leggere

Share

fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

Questo è da leggere

Post  fabiovob on Sun Oct 04, 2009 3:01 pm

Ho letto questo post su VHF, l'argomento è interessante, mi sembra a tanto al metro che l'utente montag451 dica delle cose abbastanza sensate.
    Voi che ne pensate?

Questo è il link.
    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=119907

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Re: Questo è da leggere

Post  aircooled on Sun Oct 04, 2009 5:50 pm

fabiovob wrote:Ho letto questo post su VHF, l'argomento è interessante, mi sembra a tanto al metro che l'utente montag451 dica delle cose abbastanza sensate.
    Voi che ne pensate?

Questo è il link.
    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=119907
    la mia partecipazione a una discussione su AR proprio con quel ..... coglione? che decantava i vecchi gira puleggianti o a trazione diretta ha portato alla mia cancellazione da quel forum, in seguito poi anche alla cancellazione dei post dove dibattevamo (?) o almeno io dibattevo con assoluta tranquillità e rispetto del mega guretto dei gira puleggianti
    esso purtroppo nulla sa di trazione, di come è fatta o delle innumerevoli varianti su come si può fare, tantomeno di bracci tangenziali e del loro funzionamento o meglio ancora di come portarli al massimo delle prestazioni, mi verrebe da chiedergli quali e quanti ne ha provati per affermare ciò, ma finirebbe come con i gira: e fu cosi che scoprimmo che esso, IL grande non conosceva il 90% dei GIRA VERI adesso dargli pure il colpo sui bracci.... forse diventerebbe pure un approfitto
    ma torniamo al sugo
    alcuni vecchi gira sono migliori dei nuovi? vero ma solo perche un gira come ..... diciamo il solito merrill costruirlo oggi in quella maniera costerebbe una follia, ma ciò non significa che il vecchio vada meglio, ma solo che se ieri potevano comprarselo... facciamo un numero a caso 100 persone oggi lo stesso gira potrebbero permetterselo solo in 2
    quindi il confronto andrebbe fatto escludento il fattore prezzo per ovvie ragioni
    il minchione se avesse provato qualche tangenziale di buona fattura su cuscinetto ad aria invece di pensare al solito Goldmund trazione a cinghia che correggeva l'errore una volta avvenuto, o al solito cleraudio su binari... o sapesse mettere a punto un unipivot si risparmierebbe queste figurette
    ps
    RIDATEMI I VECCHI RECENSORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    oppure chiedete queste riviste

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Current date/time is Mon Dec 05, 2016 5:38 pm