Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
meno male che Monti manda avanti l'economia !
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    meno male che Monti manda avanti l'economia !

    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    meno male che Monti manda avanti l'economia !  Empty meno male che Monti manda avanti l'economia !

    Messaggio Da Giordy60 Gio Apr 26 2012, 10:13

    meno male che Monti manda avanti l'economia !  921419 meno male che Monti manda avanti l'economia !  921419
    http://www.corriere.it/economia/12_aprile_26/lo-stato-compra-400-auto-blu-rivolta-sul-web-m-antonietta-calabro_e1215570-8f6a-11e1-b563-5183986f349a.shtml

    un modo come un'altro per spendere i soldi che ci chiedono in continuazione. meno male che Monti manda avanti l'economia !  917604
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    meno male che Monti manda avanti l'economia !  Empty Re: meno male che Monti manda avanti l'economia !

    Messaggio Da DigiDavidex Gio Apr 26 2012, 10:34

    l'ho detto io che Monti è un esperimento alieno mal riuscito


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    meno male che Monti manda avanti l'economia !  Empty Re: meno male che Monti manda avanti l'economia !

    Messaggio Da fabiovob Gio Apr 26 2012, 12:12

    STI CAZZI
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    meno male che Monti manda avanti l'economia !  Empty Re: meno male che Monti manda avanti l'economia !

    Messaggio Da pluto Gio Apr 26 2012, 13:10

    Ho il vomito

    Temo che finchè i politici non prenderanno qualche sputo e pugno in faccia, non ne verremo fuori....... il livello d'impunità della classe politica è imbarazzante e soprattutto bipartizan
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    meno male che Monti manda avanti l'economia !  Empty Re: meno male che Monti manda avanti l'economia !

    Messaggio Da piero Gio Apr 26 2012, 13:22

    il mio pensiero corre a quelle persone che stritolate dalla crisi hanno deciso di farla finita. e questi...
    viene davvero il vomito.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    meno male che Monti manda avanti l'economia !  Empty Re: meno male che Monti manda avanti l'economia !

    Messaggio Da fabiovob Gio Apr 26 2012, 13:42

    Una bella ripulitina.
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    meno male che Monti manda avanti l'economia !  Empty Re: meno male che Monti manda avanti l'economia !

    Messaggio Da DigiDavidex Gio Apr 26 2012, 16:46

    fabiovob ha scritto:Una bella ripulitina.

    vuoi dire di aspettare che in parlamento ci siano tutti e poi farlo saltare in aria?
    sai, non è male come idea, però qualcuno che abita lì vicino potrebbe approfittarne di smontarsi un forno a microonde, amplificare le onde con una parabola da tv e puntarla verso quelli
    eh, bhè, se solo abitassi lì, l'avrei fatto da tempo meno male che Monti manda avanti l'economia !  424797



    sbaglio, o dal regolamento non si potrebbe parlare di politica? OT, il posto riservato agli appassionati di parlare di tutto il resto escluso politica e religione


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    meno male che Monti manda avanti l'economia !  Empty Re: meno male che Monti manda avanti l'economia !

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Apr 26 2012, 17:09

    Ragazzi, molto semplice.... alla prossima occasione evitiamo di votare chiunque è in questo parlamento e che non ha fatto in parlamento una politica diversa - seppur bocciata dalla maggioranza - da quella schifosa che vediamo tutti i giorni.

    Indipendentemente dal colore politico.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    meno male che Monti manda avanti l'economia !  Empty Re: meno male che Monti manda avanti l'economia !

    Messaggio Da Massimo Gio Apr 26 2012, 17:15

    NO COMMENT erg erg erg


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito meno male che Monti manda avanti l'economia !  Dark_s11meno male che Monti manda avanti l'economia !  Firma_11meno male che Monti manda avanti l'economia !  Firma_12
    meno male che Monti manda avanti l'economia !  Buggd111
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    meno male che Monti manda avanti l'economia !  Empty Re: meno male che Monti manda avanti l'economia !

    Messaggio Da DigiDavidex Gio Apr 26 2012, 17:18

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Ragazzi, molto semplice.... alla prossima occasione evitiamo di votare chiunque è in questo parlamento e che non ha fatto in parlamento una politica diversa - seppur bocciata dalla maggioranza - da quella schifosa che vediamo tutti i giorni.

    Indipendentemente dal colore politico.

    io a settembre faccio 18 anni, io non andrò mai a votare, poi mi hanno raccontato che è segreto il voto e che se vuoi ci puoi fare pure i disegnini sconci... ma io non andrò MAI a votare, non ho mai capito il senso, tanto quei vecchicci ci rimangono sempre fino alla morte


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    meno male che Monti manda avanti l'economia !  Empty Re: meno male che Monti manda avanti l'economia !

    Messaggio Da iano Gio Apr 26 2012, 17:29

    Mi sembra incredibile.Al punto che non ci credo Neutral
    Ci sono però altre cose altrettanto incredibili a favore di Monti.
    Beppe Grillo in un manifesto elettorale promette di fare una cosa molto buona,ma non si è accorto che Monti l'aveva già fatta.
    E non se ne è accorto perchè nessuno ne ha parlato,giornali,forum.
    Siamo passati alla pubblicità del nulla spettacolare,alla concretezza,quando c'è, ignorata da tutti?
    Ciao,Sebastiano.
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    meno male che Monti manda avanti l'economia !  Empty Re: meno male che Monti manda avanti l'economia !

    Messaggio Da PARLAPA' Gio Apr 26 2012, 17:33

    XXXXXXXXX Modificato da Amministrazione

    Parlapà

    Per cortesia atteniamoci ad un linguaggio moderato o siamo costretti a chiudere il 3D


    _________________
    Marco meno male che Monti manda avanti l'economia !  Ufolog12meno male che Monti manda avanti l'economia !  Spinsm10meno male che Monti manda avanti l'economia !  Alb_9110meno male che Monti manda avanti l'economia !  Sennhe10meno male che Monti manda avanti l'economia !  Sennhe13
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    meno male che Monti manda avanti l'economia !  Empty Re: meno male che Monti manda avanti l'economia !

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Gio Apr 26 2012, 17:45

    DigiDavidex ha scritto:io a settembre faccio 18 anni, io non andrò mai a votare, poi mi hanno raccontato che è segreto il voto e che se vuoi ci puoi fare pure i disegnini sconci... ma io non andrò MAI a votare, non ho mai capito il senso, tanto quei vecchicci ci rimangono sempre fino alla morte

    Il tuo è semplice qualunquismo Davide. Per avere il pretesto di non occupartene.

    Se non andiamo a votare si votano da soli, loro e le loro famiglie. E fanno comunque quello che gli pare.

    E tu accetti di fare il servo, con la presunzione di non aver contribuito alla tua stessa distruzione. Ed invece hai fatto proprio il loro gioco.

    male...


    Comunque ragazzi attenzione. Stiamo parlando di politica, contravvenendo ad una specifica regola del forum...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 01:53