Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
McIntosh - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    McIntosh


    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da ernesto1 Sab Mag 05 2012, 05:54

    Sui Mc Intosch, io ho avuto due ascolti e in nessuno dei casi sono rimasto favorevole. Un MA6600, ma con riserva in quanto seppur ascoltato(in negozio) con i miei diffusori , la sorgente era la liquida attraverso un (sigh!)PC.
    E poi una coppa Vintage C22/MA 275, questa ascoltata bene in quanto tra le mie mura nel mio impianto.La coppia in particolare di cui tanto ha fatto storia nella Mc Intosch , a me non ha fatto nessuna breccia.
    Anzi! A dire il vero è una delle piu' brutte soluzioni mai ascoltate a livelli di certi prezzi dai 5 mila euro in su
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    McIntosh - Pagina 3 Empty ..

    Messaggio Da criMan Sab Mag 05 2012, 15:50



    riferendomi all'immagine del mega impianto:

    ...pero' il salone e' bello.... McIntosh - Pagina 3 650957


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da -eRRe- Sab Mag 05 2012, 15:53

    criMan ha scritto:

    riferendomi all'immagine del mega impianto:

    ...pero' il salone e' bello.... McIntosh - Pagina 3 650957


    affraid affraid affraid


    _________________
    McIntosh - Pagina 3 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"McIntosh - Pagina 3 594278 (AC 25-03-2011)
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    McIntosh - Pagina 3 Empty ..

    Messaggio Da criMan Sab Mag 05 2012, 16:52

    devil


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 40
    Località : Pisa

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da sbulbozzi Sab Mag 05 2012, 16:55

    Il salone è bello davvero!!!
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da giannifocus Dom Mag 06 2012, 09:03

    Ogni ambiente in cui è presente un Mc fa schifo!!!!!


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 40
    Località : Pisa

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da sbulbozzi Dom Mag 06 2012, 09:20

    Invece esteticamente sono bellissimi.. Sonicamente nn mi fanno impazzire ma quella è un'altra storia
    ceccus
    ceccus
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 712
    Data d'iscrizione : 11.01.11
    Età : 56
    Località : Siena

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da ceccus Dom Mag 06 2012, 09:39

    Salve,
    Allora, seriamente , io penso che , come quasi sempre, la "verità" stia sempre nel mezzo ...
    Nel senso ... gli Mc, e qui mi riferisco solo agli amplificatori perchè non ho mai ascoltato sorgenti Mc in modo approfondito, hanno bisogno, sempre secondo me, forse più di altri brand, di "altoparanti" facili con impedenze non troppo "cattive" e, soprattutto, con bassa rotazione di fase.
    Questo, a mio avviso, è ancora più vero se andiamo ad ascoltare Mc dotati di AF ... quelli senza, risentono in misura molto minore di questa problematica. Ovviamente, il suono che ne deriva , fra Mc con AF e quelli senza, è molto diverso anche se l' imprinting della "non fatica di ascolto" , secondo me, c'è in entrambi i filoni.
    Ovviamente, il tutto , è poi molto soggetivo. Personalmente ritengo poi, che i prezzi di tali apparati, siano non proprio "nazional popolari" e , per alcuni modelli, collocati un buon 10-15% al di sopra del loro effettivo range, ma anche questo , sempre secondo me, fa parte del gioco , daltronde anche in altri settori, si paga il "nome" ...
    Detto questo, psso dire che , personalmente, dopo 17 anni di valvole (Triodi, Pentodi ...) , sono ri-passato allo SS , proprio con un Mc, e , per il momento, non me ne pento. Non dico che il suono è migliore ... sicuramente è diverso, e , in questa mia fase personale della vita, mi piace di più.
    In ogni caso, buoni ascolti (e prove) a tutti

    Ciao !!


    _________________
    Webmaster http://www.pctrio.com
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34647
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da carloc Dom Mag 06 2012, 10:14

    ceccus ha scritto: personalmente, dopo 17 anni di valvole (Triodi, Pentodi ...) , sono ri-passato allo SS



    Gravissimo errore.......... McIntosh - Pagina 3 775355 McIntosh - Pagina 3 775355 McIntosh - Pagina 3 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 40
    Località : Pisa

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da sbulbozzi Dom Mag 06 2012, 10:15

    Ceccus hai dato un ottima spiegazione McIntosh - Pagina 3 775355
    concordo con tutto ciò che hai detto sunny
    Biggy
    Biggy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 245
    Data d'iscrizione : 05.03.11
    Età : 44
    Località : Messina

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Biggy Dom Mag 06 2012, 13:14

    Frederick ha scritto:Il fatto che il 6900 si rifiuti di suonare con le BeW e' segno di un certo buon gusto da parte sua !!!! affraid affraid affraid

    Luca58 ha scritto:
    Con B&W non suona quasi niente

    McIntosh - Pagina 3 Bullshit+meterMcIntosh - Pagina 3 Bullshit+meter



    _________________
    Saluti

    Emanuele

    Clicca QUI per vedere il mio sistema
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34647
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da carloc Dom Mag 06 2012, 13:16

    Spettacolari questi bullshitmeters....... affraid affraid affraid


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    McIntosh - Pagina 3 Empty ..

    Messaggio Da criMan Dom Mag 06 2012, 15:31

    Non esageriamo !

    La mia esperienza e' stata Focal 1027Be e McIntosh 6900 L.E. , quest'ultimo ha le sue caratteristiche particolari come impostazione sonora e proprio non andava.

    Proprio ieri un mio amico ha contattato un forumer che e' molto soddisfatto dell'accoppiata Diablo McIntosh ma 7000 ... tutto da vedere quindi.
    Il 7000 e il 6600 non li ho mai ascoltati quindi non saprei dire ; certo sono ampli il cui abbinamento e' un po' da studiare.

    Forse il problema e' che molti negozianti li vendono come i migliori al mondo le aspettative sono alte come pure i prezzi erg salvo poi non andare come
    tutto dovrebbe...

    Ciao Giannifocus! sunny


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Luca58 Dom Mag 06 2012, 15:45

    Mah... Davvero non capisco questa denigrazione; anche se non vi piace come suonano, lo stesso puo' essere detto di qualsiasi ampli in funzione dei gusti.

    Secondo me, come per tutti gli impianti, vale il discorso che il sistema va ottimizzato, cosa che la maggior parte degli audiofili, secondo me, non fa. Non sono quindi in grado di valutare le vostre opinioni, sia quelle positive che quelle negative.

    Per quanto riguarda McIntosh, anche se non li ho ascoltati, sono a priori molto perplesso che si dica che pezzi che hanno fatto la storia dell'HI-FI siano delle schifezze sonicamente parlando. Si potra' dire che si preferisce un suono piu' "moderno" (che per me e' l'offesa piu' grossa che si possa fare ad un impianto McIntosh - Pagina 3 650957 ) ma sono certo che se in tutto il mondo (=> N.B. in tutto il mondo) vengono apprezzati delle doti le avranno sicuramente.

    Io ho ascoltato soltanto l'MA6900 in un impianto non mio che non ha, per scelta/esigenze del proprietario la vocazione di impianto hi-end essendo stato integrato con l'impianto AV e dovendo sottostare a legittime esigenze di praticita'. Per questo potro' dare un parere un minimo attendibile anche se personale e quindi soggettivo soltanto quando saro' riuscito ad ascoltare uno di questi prodoti nel mio impianto.

    Per adesso posso dire soltanto la mia "sensazione" sul 6900 con i limiti di cui sopra:

    - L'estetica dei prodotti McIntosh mi e' sempre sembrata un po' pacchiana vista in fotografia, ma dal vivo sono favolosi. Le due lancette che si muovono creano l'atmosfera di quando sei davanti al caminetto acceso e poi ti manca. McIntosh - Pagina 3 285880

    - L'equalizzatore puo' essere utile, ad esempio accentuando i 30 Hz su diffusori come i miei che in quel range di frequenza iniziano a calare davvero come db.

    - La timbrica non e', per la sensazione che ho avuto, simile al valvolare come dicono ma ricorda il vinile suonato dagli "stereo" anni '70 (che a me piace molto e che e' quello che cerco con in piu' gli altri parametri che siano audiophile; ma intanto si parte bene).

    - Va settato a 4 ohm per avere il meglio e in quel caso perde la timbrica scura e chiusa che molti descrivono.

    - La potenza con le Focal 1038 Be (credo) era ottimale e davvero non mancava.

    - La presenza e definizione era notevole con la liquida in HD.

    L'uscita cuffia (che comunque e' gia' un vantaggio avere) non mi ha impressionato con la mia Sennheiser HD 530 II.

    Di piu' non posso dire.

    E' chiaro comunque, o almeno questa e' la mia impressione, che l'utente medio McIntosh, sia dall'impostazione sonora delle elettroniche che dalla sistemazione degli impianti che ho visto in varie foto, non si preoccupa di far suonare l'impianto secondo molti parametri audiofili che ci piacciono tanto ma cerca un suono facile, rilassato e di classe senza preoccuparsi troppo di ammanaccare continuamente per far sentire che tra il primo ed il secondo campanellino ci sono 14,37 cm. McIntosh - Pagina 3 285880

    Se riusciro' a fare la prova nel mio impianto cerchero' di capire se queste due concezioni possono essere fuse insieme, che e' quello che cerco. McIntosh - Pagina 3 285880
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da ernesto1 Dom Mag 06 2012, 19:49

    Luca 58 se ti riferisci a me riguardo il fatto che certi apparecchi hanno fatto storia e che io invece li ho definiti quanto di peggio ho sentito, (comunque anche in relazione al prezzo)relegandoli a un contesto che per averli avrei dovuto spendere quasi 6000 euro ,(nell'usato) e cioè la coppia C 22/MC 275 ......... lo dico e lo ribadisco. Facevano pena!!!! Suono asfissiato, privo di vita, aria, smorto.... Poi saranno gusti? Eppure io non amo il suono troppo spinto all'iperdfinizione, ma un po' d'aria, senso di riverbero.. che dona magia alla musica ci vuole.In quella coppia non c'era niente di tutto questo. Bassi che se ne andavano strabordanti rimbombanti. alla larga! Se dovessi spender quella cifra per questo suono sarei stato un pazzo. Dopo quattro giorni di prove li ho dati indietro senza nessun rimpianto...
    Il 6600 non lo posso giudicare fino in fondo poiche' una rondine non fa primavera. In negozio non mi ha pero' entusiasmato provato con i miei diffusori che mi ero portato al seguito.Le ProAc one cs.Anche qui' il tallone d'achille con l'MA 6600 sono stati i bassi, ma per il resto meglio,l'integrato è andato meglio, molto meglio, della coppia pre e finale


    _________________
    Ernesto
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da lupocerviero Dom Mag 06 2012, 23:08

    innanzitutto un grandissimo grazie a massimo! cheers cheers cheers
    oggi mi ha aiutato a ridare nuova vita al sintoampli mac1900,
    dopo 20 anni di inattività,55watt e tanto divertimento!
    è tornato praticamente nuovo dentro e fuori! McIntosh - Pagina 3 588790

    McIntosh - Pagina 3 P1010033
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Giordy60 Dom Mag 06 2012, 23:14

    E' la prima volta che vedo un gingilo così, molto bello ! e complimenti a Massimo che e' riuscito a ridare lustro al mc. applausi
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da lupocerviero Dom Mag 06 2012, 23:19

    Giordy60 ha scritto:E' la prima volta che vedo un gingilo così, molto bello ! e complimenti a Massimo che e' riuscito a ridare lustro al mc. applausi

    giordy, penso di aver scoperto un tesoro!
    anche il gira risulta essere valido e x giunta con un'ottimo braccio grace e testina shure!

    li voglioooooooooo McIntosh - Pagina 3 775355
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da giannifocus Dom Mag 06 2012, 23:26

    I Mc sono come la Juve in Italia...la metà dei tifosi sono juventini e l'altra metà anti-juventini.

    cheers cheers CAMPIONI D'ITALIA cheers cheers
    ..E sono 30!!!!!!!!!!!!!


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Giordy60 Dom Mag 06 2012, 23:27

    lupocerviero ha scritto:

    giordy, penso di aver scoperto un tesoro!
    anche il gira risulta essere valido e x giunta con un'ottimo braccio grace e testina shure!

    li voglioooooooooo McIntosh - Pagina 3 775355
    Massimo ti vuol convertire all'analogico ?
    e tu converti lui alla liquida! sunny


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    McIntosh - Pagina 3 Images10 McIntosh - Pagina 3 Hqplay10McIntosh - Pagina 3 4b933e12
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da lupocerviero Dom Mag 06 2012, 23:28

    giannifocus ha scritto:I Mc sono come la Juve in Italia...la metà dei tifosi sono juventini e l'altra metà anti-juventini.

    cheers cheers CAMPIONI D'ITALIA cheers cheers
    ..E sono 30!!!!!!!!!!!!!

    marò gianni, mcintosh e giuventino?

    tyu tyu tyu
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da giannifocus Dom Mag 06 2012, 23:35

    la facciamo completa McIntosh - Pagina 3 775355


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Luca58 Dom Mag 06 2012, 23:43

    giannifocus ha scritto:I Mc sono come la Juve in Italia...la metà dei tifosi sono juventini e l'altra metà anti-juventini.

    cheers cheers CAMPIONI D'ITALIA cheers cheers
    ..E sono 30!!!!!!!!!!!!!

    Io credo che questa divertente definizione si adatti piu' a B&W che a McIntosh. McIntosh - Pagina 3 285880
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da ernesto1 Dom Mag 06 2012, 23:47

    e Mc Intosch che cosa è ? Milan o Inter se B&W è la Juve? McIntosh - Pagina 3 775355


    _________________
    Ernesto
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Luca58 Dom Mag 06 2012, 23:47

    ernesto1 ha scritto:Luca 58 se ti riferisci a me riguardo il fatto che certi apparecchi hanno fatto storia e che io invece li ho definiti quanto di peggio ho sentito, (comunque anche in relazione al prezzo)relegandoli a un contesto che per averli avrei dovuto spendere quasi 6000 euro ,(nell'usato) e cioè la coppia C 22/MC 275 ......... lo dico e lo ribadisco. Facevano pena!!!! Suono asfissiato, privo di vita, aria, smorto.... Poi saranno gusti? Eppure io non amo il suono troppo spinto all'iperdfinizione, ma un po' d'aria, senso di riverbero.. che dona magia alla musica ci vuole.In quella coppia non c'era niente di tutto questo. Bassi che se ne andavano strabordanti rimbombanti. alla larga! Se dovessi spender quella cifra per questo suono sarei stato un pazzo. Dopo quattro giorni di prove li ho dati indietro senza nessun rimpianto...
    Il 6600 non lo posso giudicare fino in fondo poiche' una rondine non fa primavera. In negozio non mi ha pero' entusiasmato provato con i miei diffusori che mi ero portato al seguito.Le ProAc one cs.Anche qui' il tallone d'achille con l'MA 6600 sono stati i bassi, ma per il resto meglio,l'integrato è andato meglio, molto meglio, della coppia pre e finale

    Il mio discorso e' partito dal tuo ma valeva in generale; tra l'altro Zagor e' stato il mio idolo da bambino fino ad adolescente, quindi non mi permetteri mai... McIntosh - Pagina 3 650957

    A parte gli scherzi, non metto in dubbio la tua esperienza, ma bisogna che verifichi nel mio impianto, se mi capitera' l'occasione, perche' le sensazioni che ho avuto sono di grandissima potenzialita'. Fino a prova contraria, ovviamente... McIntosh - Pagina 3 285880


    Ultima modifica di Luca58 il Dom Mag 06 2012, 23:50 - modificato 1 volta.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    McIntosh - Pagina 3 Empty Re: McIntosh

    Messaggio Da Luca58 Dom Mag 06 2012, 23:50

    ernesto1 ha scritto:e Mc Intosch che cosa è ? Milan o Inter se B&W è la Juve? McIntosh - Pagina 3 775355

    Non sono appassionato di calcio, ma paragonerei McIntosh al Torino. Se e' una cavolata, come ho detto, non me ne intendo. McIntosh - Pagina 3 650957

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 15:05