Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
BMC CS2 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    BMC CS2


    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da DiegoVTEC Gio Mag 03 2012, 17:10

    Marietto scusa il ritardo. Grazie per la risposta sunny
    Ludwig70
    Ludwig70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 04.02.12

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Ludwig70 Sab Mag 05 2012, 14:39

    Edmond ha scritto:Beh, a 2.900 €. in offerta (VideoSell) è un eccellente acquisto!!! cheers cheers cheers

    Forse c'è un po' di confusione.
    A 2900 Videosell vende il BMC C1, che è un integrato.
    BMC CS2 - Pagina 2 ShowImage.ashx?image=img_photogallery3_8838

    Il CS2 non lo vedo. C'è invece l'S1 che è un finale.

    BMC CS2 - Pagina 2 ShowImage.ashx?image=img_photogallery1_8839

    Nel sito de BMC c'è il CS2.
    http://www.bmc-audio.com/index.php/amp-cs2-stereo-amplifier.html

    Il frontale è molto simile al C1, ma il CS2 è detto "amplificatore" mentre il C1 è "amplificatore integrato".
    Ma visti gli ingressi del CS2 che razza di finale è?

    Io comunque sarei interessato al C1, che ho solo visto di sfuggita al TAV.
    Qualcuno lo ha ascoltato?
    Saluti
    Ludwig
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da hr Sab Mag 05 2012, 14:47

    http://www.oz-sound.it/pdf/listino_BMC-Audio.pdf


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    Ludwig70
    Ludwig70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 04.02.12

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Ludwig70 Sab Mag 05 2012, 15:09

    hr ha scritto:http://www.oz-sound.it/pdf/listino_BMC-Audio.pdf

    Grazie.
    Dal che si deduce che non c'è più il CS2.
    Visti i prezzi bisognerà approfittare velocemente dell'offerta di Videosell per l'integrato C1!
    Che dite, lo prendo a occhi chiusi?

    Ludwig
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Sab Mag 05 2012, 21:24

    Ludwig70 ha scritto:

    Grazie.
    Dal che si deduce che non c'è più il CS2.
    Visti i prezzi bisognerà approfittare velocemente dell'offerta di Videosell per l'integrato C1!
    Che dite, lo prendo a occhi chiusi?

    Ludwig

    Al TAV l'integrato era esposto ed aperto per far vedere la costruzione, quelli che suonavano con i diffusori Burmester erano pre e finale, comunque, io sì ho sentito l'intregrato C1, che per mia filosofia e tasca, è l'unica soluzione di amplificazione che valuto, ed è eccezionale, vai ad occhi chiusi a questo prezzo!! Calcola che tanto ci si crede su questi prodotti che il "nuovo" imporatore è uan società creata ad ok! Per anche la ancor maggior valorizzazione dei prodotti Burmester parallelamente a BMC!


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Sab Mag 05 2012, 21:38

    MA PORCA PALETTA, E SI' CI STA', CAZZ.., ADESSO CAPISCO TANTO CLAMORE PER IL PREZZO PROMOZIONALE DEL C1 DA VIDEOSHELL, CHE NON MI SEMBRAVA STO GRAN CHE A 2900 E. CONTRO UN LISTINO PRESUNTO AL TAV DI 3200, CON LA STORIA DEL NUOVO IMPORTATORE, E CHE EFFETTIVAMENTE LA'AMPLI E' VALIDO IL PREZZO E' SALITO OLTRE I 5000!!!!!!!!!!!!!ALTRO CHE PRODOTTO A BUON MERCATO, ECCO QUI UN BELL'ESEMPIO DI CATTIVO HIFI IN ITALIA. E PERMETTETIMI DI POTERMI DIRLO ED INCAZZARMI PERCHE' HO SEGUITO TUTO LA GENESI DI STO MARCHIO, CAZZ....


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    Ludwig70
    Ludwig70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 04.02.12

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Ludwig70 Sab Mag 05 2012, 22:05

    marietto1950 ha scritto:MA PORCA PALETTA, E SI' CI STA', CAZZ.., ADESSO CAPISCO TANTO CLAMORE PER IL PREZZO PROMOZIONALE DEL C1 DA VIDEOSHELL, CHE NON MI SEMBRAVA STO GRAN CHE A 2900 E. CONTRO UN LISTINO PRESUNTO AL TAV DI 3200, CON LA STORIA DEL NUOVO IMPORTATORE, E CHE EFFETTIVAMENTE LA'AMPLI E' VALIDO IL PREZZO E' SALITO OLTRE I 5000!!!!!!!!!!!!!ALTRO CHE PRODOTTO A BUON MERCATO, ECCO QUI UN BELL'ESEMPIO DI CATTIVO HIFI IN ITALIA. E PERMETTETIMI DI POTERMI DIRLO ED INCAZZARMI PERCHE' HO SEGUITO TUTO LA GENESI DI STO MARCHIO, CAZZ....

    Appena ti è passata, potresti riformulare il concetto più chiaramente?
    Grazie.
    Ludwig
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Dom Mag 06 2012, 08:02

    Allora: io ho scoperto BMC al TAV di Mialno, come un pò tutti i possibili futuri acquirenti italiani, ove si poteva ammirare l'ottima fattura esterna ed interna dei loro prodotti, grazie anche all'idea di lasciare aperto l'integrato C1 per valutarne la costruziuone, in oltre sono stato subito attratto dal progetto del loro pre-phono molto vicino per genesi all'Aquvox ed al CEC, per me prodotti ottimi, e per finire ascoltando pre e finale collegati a diffusori Burmester, da me ben conosciuti perchè dotati di tw di Heil componente questo che adoro; sono rimasto affascinato, in quanto la catena suonava nettamente meglio che l'impianto full Burmester esposto lì di fianco. A questo punto, tornato a casa, cerco in rete l'importatore ufficiale per l'Italia ma nulla, nel depliant nessuna indicazione, e quest'ultimo era in sola lingua inglese o tedesca, segno questo che l'importatazione ufficiale ancora languiva. Allora provo a contatare l'importatore ufficiale di Burmester dell'espoca, supponendo una qualche loro collaborazione visti i diffusori utilizzati in Fiera, ma non ne traggo nessuna informazione; però da lì a pochi giorni il buon T.U. contatta un rinomato negozio di Milano, ove a breve sarebbero andati per ascoltare una coppia di diffusori prorpio Burmester, al cui acquisto era fortemente interessato un nostro amico, e in quell'occasione il rivenditore, persona squisita, ci dice che in poco tempo si sarebbe costituita una nuova società per l'importazione di BMC e l'ulteriore valorizzazione di Burmester, ci anticipa che tutti i prezzi di BMC non erano ancora stati del tuto confermati e che comunque quello dell'integrato si sarebbe aggirato sui 3200 E.! Al che chiediamo se con la nascita della nuova società non sarebbero saliti i prezzi, facendo i furbetti, come spesso accade nel nostro mondo (cose già viste queste e che contribuiscono al cattivo nome dell'HiFi in Italia), vista prorpio la bontà dei prodotti e la cassa di risonanza che si è creata attorno alla loro ottima performance all'ultimo TAV; ma ci conferma che questo non sarebbe avvenuto, altrimenti i prodotti BMC si sarebbero posti fuori mercato, dato essere un marchio nascente. Ottimo! Dopo poco, nell'occasione dell'ascolto dei diffusori Burmester a MI, il buon T.U, incontra anche quello che sarebbe stato il futuro responsabile della nascente società per l'importazione di Bu. e BMC, il quale gli espone svariati argomenti, non ultimo i possibili prezzi dei vari prodotti, confermando i circa 3200 dell'integrato. Va poi evidenziato come lo stesso negozio da lì a pochi giorni sarebbe stato per un brve periodo esclusivista di una dimostrazione full BMC per il nord Italia, come successivamente fu anche Video Shell, ecco quindi, io credo, giustificato il prezzo dell'integrato rimasto, era quello usato come ex demo (io suppongo meramente, sia chiaro) presumibilmente pervenuto al "vecchio" prezzo di listino previsto, che, come scioccato constato, è salito ad oltre 5000 E.!!!! In oltre, successivamente, ero anch'io presente con T.U. quando reincontrammo lo stesso responsabile della nuova importazione, in occasione della piccola Fiera Audio di Padova, ove erano esposti i prodotti BMC staticamente e dove i Burmester suonavano abbinati ai diffusori Focus, ed anche lì ci confermò i prezzi e la loro politica, sorridendo nel dirci che erano prodotti talmente ben fatti che li avrebbero potuti vendere e collacarli ad un prezzo ben superiore ai 5000 E. (parlando del C1), visto anche l'andamento del mercato italiano, ma che questo non sarebbe MAI successo. Adesso tutta la genesi del mio sfogo è chiara? Io faccio passa parola tra gli amici di un super integrato, supe "pilotante", ben fatto ed ottimamente suonante a circa 3200 E.! Gridando quasi al miracolo e me lo ritrovi ad oltre 5000 E. di listino, non si fà BMC CS2 - Pagina 2 33910 BMC CS2 - Pagina 2 81249 , quindi si compra altro! Però tu quindi approfitta dell'ultimo pezzo di V.S., così ti porti pure a casa un oggetto, che ferma la regola del valore dell'usato del 50% del prezzo di listino, varrà per un possibile rientro o vendita quasi il prezzo che tu lo hai pagato "nuovo".


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11970
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Edmond Dom Mag 06 2012, 09:25

    Se queste erano le premesse di costo, hanno fatto una bella furbata all'italiana.......... BMC CS2 - Pagina 2 33910 BMC CS2 - Pagina 2 33910 BMC CS2 - Pagina 2 33910

    Resta il fatto che a 2900 €. l'integrato è comunque un buon affare, visto come suona... Però.......... tyu


    _________________
    Giorgio


    BMC CS2 - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Ludwig70
    Ludwig70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 04.02.12

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Ludwig70 Dom Mag 06 2012, 17:32

    marietto1950 ha scritto:
    .............
    Però tu quindi approfitta dell'ultimo pezzo di V.S., così ti porti pure a casa un oggetto, che ferma la regola del valore dell'usato del 50% del prezzo di listino, varrà per un possibile rientro o vendita quasi il prezzo che tu lo hai pagato "nuovo".

    Grazie per le delucidazioni.
    Domattina presto faccio l'acquisto. Non vorrei mai che si pentissero... Sul sito - per ora - c'è scritto che la promozione dura fino alla fine del mese. Vi faccio sapere.
    Ludwig
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mag 06 2012, 20:01

    marietto1950 ha scritto:... ALTRO CHE PRODOTTO A BUON MERCATO, ECCO QUI UN BELL'ESEMPIO DI CATTIVO HIFI IN ITALIA. E PERMETTETIMI DI POTERMI DIRLO ED INCAZZARMI PERCHE' HO SEGUITO TUTO LA GENESI DI STO MARCHIO, CAZZ....

    EEEEEEE''''' santa santa santa
    Fino a quando lìItalia sarà in mano a questo tipo di commercianti non potrà che affondare !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    BMC CS2 - Pagina 2 174409   
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Dom Mag 06 2012, 21:29

    Amuro_Rey ha scritto:

    EEEEEEE''''' santa santa santa
    Fino a quando lìItalia sarà in mano a questo tipo di commercianti non potrà che affondare !
    BMC CS2 - Pagina 2 704751


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Dom Mag 06 2012, 21:30

    Ludwig70 ha scritto:

    Grazie per le delucidazioni.
    Domattina presto faccio l'acquisto. Non vorrei mai che si pentissero... Sul sito - per ora - c'è scritto che la promozione dura fino alla fine del mese. Vi faccio sapere.
    Ludwig
    BMC CS2 - Pagina 2 704751
    Mi raccomando poi facci sapere come suona secondo te.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Dom Mag 06 2012, 21:30

    Edmond ha scritto:Se queste erano le premesse di costo, hanno fatto una bella furbata all'italiana.......... BMC CS2 - Pagina 2 33910 BMC CS2 - Pagina 2 33910 BMC CS2 - Pagina 2 33910

    Resta il fatto che a 2900 €. l'integrato è comunque un buon affare, visto come suona... Però.......... tyu

    Non capisco l'ultima faccina, lo hai già sentito e non ti è piaciuto?


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    Ludwig70
    Ludwig70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 04.02.12

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Ludwig70 Lun Mag 07 2012, 07:49

    Edmond ha scritto:Se queste erano le premesse di costo, hanno fatto una bella furbata all'italiana.......... BMC CS2 - Pagina 2 33910 BMC CS2 - Pagina 2 33910 BMC CS2 - Pagina 2 33910

    Resta il fatto che a 2900 €. l'integrato è comunque un buon affare, visto come suona... Però.......... tyu

    Sto per ordinarlo!
    La faccina si riferisce all'oggetto o alla storia del listino?
    Non farmi stare in pensiero!
    Ludwig
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Lun Mag 07 2012, 12:07

    Ludwig70 ha scritto:

    Sto per ordinarlo!
    La faccina si riferisce all'oggetto o alla storia del listino?
    Non farmi stare in pensiero!
    Ludwig

    Esatto, come cheidevo anch'io, spiegare faccina!!! Comunque secondo me rimane meraviglioso ai suoi benedetti 2900 Euro.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    Ludwig70
    Ludwig70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 04.02.12

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Ludwig70 Lun Mag 07 2012, 14:05

    marietto1950 ha scritto:

    Esatto, come cheidevo anch'io, spiegare faccina!!! Comunque secondo me rimane meraviglioso ai suoi benedetti 2900 Euro.

    Faccina o non faccina, ho contattato Videosell: domani vado a ritirarlo,Rolling Eyes alla faccia della tua firma (Prima sento, poi compro.)sunny

    ciao
    Ludwig
    Ludwig70
    Ludwig70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 04.02.12

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Ludwig70 Lun Mag 07 2012, 17:33

    Allora, è fatta! Domani grande giornata!
    Adesso un paio di consigli.
    Primo.
    Mi pare di aver capito che il C1 predilige il bilanciato (ne ha due).
    Ho il SACD Onix che ha anche le uscite bilanciate (ho preso questo modello proprio in vista di questo collegamento).
    Che cavi consigliate? Io di bilanciati non so niente.
    Mentre il pre (lo Swiss Physics che adesso vendo) aveva ingressi fono MM/MC, qui mi devo procurare un pre fono.
    Avevo pensato al CEC PH 53 proprio perchè anche questo ha uscite bilanciate.
    BMC CS2 - Pagina 2 200907311540031

    Che mi dite?
    E dal giradischi (ho un Gyrodec con una Supex SX 1000 e una Grado Gold) ora dovrei uscire con un cavo bilanciato?
    O posso entrare col cavo nel CEC coi pin RCA e poi uscire bilanciato?
    Grazie
    Ludwig
    cptaz
    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10
    Età : 61
    Località : Bellaria

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da cptaz Lun Mag 07 2012, 17:51

    Ciao Ludwig, mi sono appena letto la entusiastica recensione del C1 di Michael Fremer di Stereophile, lui lo defisce un affarone a USD 7990 del listino americano, mi sa che hai fatto un ottimo acquisto!!! applausi
    Congratulazioni, ora goditelo e, appena puoi, fai sapere.

    Ciao, Marco sunny
    Ludwig70
    Ludwig70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 04.02.12

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Ludwig70 Lun Mag 07 2012, 18:38

    cptaz ha scritto:Ciao Ludwig, mi sono appena letto la entusiastica recensione del C1 di Michael Fremer di Stereophile, lui lo defisce un affarone a USD 7990 del listino americano, mi sa che hai fatto un ottimo acquisto!!! applausi
    Congratulazioni, ora goditelo e, appena puoi, fai sapere.

    Ciao, Marco sunny

    Grazie per la partecipazione!
    Mia moglie dice che sono pazzo a prendere un apparecchio senza sentirlo prima, ma stavolta non le ho dato retta.
    Quello che vado a prendere domani era l'ultimo esemplare in offerta.
    La rece di Fremer me la sono stampata, però non ho capito del tutto i commenti alle misure, se non che è meglio non scendere troppo con l'impedenza.
    Ciao
    Ludwig
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Lun Mag 07 2012, 18:54

    Ludwig70 ha scritto:Allora, è fatta! Domani grande giornata!
    Adesso un paio di consigli.
    Primo.
    Mi pare di aver capito che il C1 predilige il bilanciato (ne ha due).
    Ho il SACD Onix che ha anche le uscite bilanciate (ho preso questo modello proprio in vista di questo collegamento).
    Che cavi consigliate? Io di bilanciati non so niente.
    Mentre il pre (lo Swiss Physics che adesso vendo) aveva ingressi fono MM/MC, qui mi devo procurare un pre fono.
    Avevo pensato al CEC PH 53 proprio perchè anche questo ha uscite bilanciate.
    BMC CS2 - Pagina 2 200907311540031

    Che mi dite?
    E dal giradischi (ho un Gyrodec con una Supex SX 1000 e una Grado Gold) ora dovrei uscire con un cavo bilanciato?
    O posso entrare col cavo nel CEC coi pin RCA e poi uscire bilanciato?
    Grazie
    Ludwig

    Innanzi tutto hai fatto benissimo a prendere il BMC, poi ci farai sapere dettagliatamente, per il pre phono e relativi cavi assolutamente l'Aqvox!!!!!!!!Acquistalo direttamente in internet sul loro sito, è una favola, lo ha progettato la stessa mente che stà dietro a BMC, ha molte caratteristiche comuni prorpio al pre-phono di BMC, ma costando nettamente meno!!Per i cavi prenderei i loro in rame, non argento! Sia uno di alimenmtazione per lo stesso pre-phono, che uno XLR to XLR dal pre-phono al BMC e uno RCAoXLR to XLR dal gira al pre, o altrimenti se il tuo braccio esce già cablato puoi modificare i cavi togliendo gli RCA esistenti e terminare con degli XLR, meglio dei Furutech rodiati, parlo per esperienza! Se poi vuoi entrare con i tuoi RCA nel pre-phono CEC o Aqvox che sia, è un errore, quelle sono macchine che lavorano bene solo con XLR in corrente, è anche spiegato sia nel manuale a corredo del nuovo pre-phono prorpio di BMC, come detto imparentato sempre con il CEC o Aqvox; sia nella recente prova di Audiore., tanro che la casa madre ti spiega pure come togliere gli RCA e cablare degli XLR! Occhio che è cosa questa molto imporatnte! Se prorpio vuoi il CEC, mandami pure un MP che ho una bella dritta! Neutral Per quanto riguarda il lettore SACD, inizio col dire che suona molto bene l'Onix solo che non centra davvero una mazza con l'estetica silver del BMC ma è solo una scherzosa valutazione personale; io come cavo inizialmente spenderei poco e per eperienza prenderi una coppia di XLO Ultra.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Lun Mag 07 2012, 18:58

    cptaz ha scritto:Ciao Ludwig, mi sono appena letto la entusiastica recensione del C1 di Michael Fremer di Stereophile, lui lo defisce un affarone a USD 7990 del listino americano, mi sa che hai fatto un ottimo acquisto!!! applausi
    Congratulazioni, ora goditelo e, appena puoi, fai sapere.

    Ciao, Marco sunny
    BMC CS2 - Pagina 2 704751
    Per una volta abbiamo battuto gli USA sul prezzo!


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Lun Mag 07 2012, 19:06

    P.S. Si è comunque capito dove sti BMC sono fatti, perchè per suonare suonano e bene, per essere belli lo sono e ben costruiti, per pilotare pilotano pure i DC10, ma la costruzione è davvero full CINA come qualche forum asseriva convinto in altrri post? Dando solo i natali della società per tedesca? Non che questo infici molto il risultato, soprattutto se acquistato al prezzo che lo ha trovato il nostro fortunato collega, ma tanto per sapere... E poi si parla di Cina o Taiwan?


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    cptaz
    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10
    Età : 61
    Località : Bellaria

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da cptaz Lun Mag 07 2012, 19:17

    Ludwig70 ha scritto:

    La rece di Fremer me la sono stampata, però non ho capito del tutto i commenti alle misure, se non che è meglio non scendere troppo con l'impedenza.
    Ciao
    Ludwig

    Mi sono andato a leggere anche i commenti di John Atkinson, il misuratore di stereophile, di solito li salto perchè ne capisco poco.

    Io non mi preoccuperei di quello che dice, tieni presente che Fremer ci ha messo le Wilson Maxx3, nel dubbio prendi anche te le stesse casse!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing

    Ciao, Marco sunny
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da hr Lun Mag 07 2012, 19:53

    marietto1950 ha scritto:P.S. Si è comunque capito dove sti BMC sono fatti, perchè per suonare suonano e bene, per essere belli lo sono e ben costruiti, per pilotare pilotano pure i DC10, ma la costruzione è davvero full CINA come qualche forum asseriva convinto in altrri post? Dando solo i natali della società per tedesca? Non che questo infici molto il risultato, soprattutto se acquistato al prezzo che lo ha trovato il nostro fortunato collega, ma tanto per sapere... E poi si parla di Cina o Taiwan?

    Carlos Candeias
    Owner, Managing Director, Founder

    In 1986 while still studying electronic engineering at the Technical University in Berlin Carlos Candeias already founded the company Candeias Audio Electronics. Besides his own products and projects he did a lot of designs for a Japanese customer. Consequently, in 2001 he moved the company to China were the Candeias Electronics Co., Ltd. grew to an industrial style company with its own development and manufacturing, specialised in High-End audio electronics. Over the years a lot of exceptional technology has been created, grown mature and in the meantime set Milestones concerning music reproduction.


    http://www.bmc-audio.com/index.php/about-us.html


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    Ludwig70
    Ludwig70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 04.02.12

    BMC CS2 - Pagina 2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Ludwig70 Lun Mag 07 2012, 20:34

    marietto1950 ha scritto:

    Innanzi tutto hai fatto benissimo a prendere il BMC, poi ci farai sapere dettagliatamente, per il pre phono e relativi cavi assolutamente l'Aqvox!!!!!!!!
    ecc...

    Mille grazie per le indicazioni.
    Sei stato veramente esaustivo. Ne farò tesoro.
    Magari ti mando un messaggio privato.
    Grazie anche agli amici del forum e in particolare ad Amuro_Rey che mi ha riportato all'attenzione i prodotti BCM che avevo visto al TAV ma che avevo scartato per i prevedibili altissimi costi.
    Nei prossimi giorni vi farò sapere come va il gioiellino

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 07:09