Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Che bella giornata di m....
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 603

Post  Zakkmendy on Mon Apr 30, 2012 1:05 am

Giovedì, dopo una bella giornata di università con una grandissima revisione di progetto torno a casa.
    Ma si può che nel tragitto in metro mi fottono il portafogli. Faccio un complimento all' IGNOTO MALFATTORE (come lo ha definito il carabiniere) per il suo lavoro a regola d'arte. Peccato che dentro c'erano solo 2 euro.....mi immagino la delusione sul suo viso.
    Vado in stazione e mi faccio rifare l'abbonamento gratis. Gratis perchè ho impietosito l'addetto della Trenord altrimenti avrei dovuto pagare la tessera 5 euro. Almeno mi sono risparmiato la scena di me che chiedo i soldi alla gente per fare il biglietto.

Dopo il tragitto in treno scendo, guarda la macchina e.....ma si può che mi hanno preso dentro il fanale rigandomelo e stortandomelo!!!!! .................................................................................... tutti questi puntini sono gli insulti a quel........ che mi ha rovinato la macchina e non ha lasciato neanche un biglietto.

Successivamente mi sono recato dai carabinieri per fare la denuncia...che palle rifare i documenti!!!

Non avrò rischiato la vita....però (concedetemelo) che giornata di merda!

Last edited by Zakkmendy on Mon Apr 30, 2012 2:02 pm; edited 1 time in total

baru_
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4055

Re: Che bella giornata di m....

Post  baru_ on Mon Apr 30, 2012 12:24 pm

A volte capitano giornate di mxxxa... sembra una banalità, ma l'importante è la salute sunny

Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ _ Audiosonica Stonefly _ cavi segnale Acrolink 7n-D5000 _ BCD LGD _ Hidiamond D7  _ cavi alimentazione Shunyata Python Helix VX, Cableless Cruiser, Cableless Synapsi e BCD LGD _ cavi potenza Cableless Synapsi
    Cuffie: AudioGD Master 9 _ Portento Audio XLR _ Audeze LCD-X

matte
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1386

Re: Che bella giornata di m....

Post  matte on Mon Apr 30, 2012 2:00 pm

baru_ wrote:A volte capitano giornate di mxxxa... sembra una banalità, ma l'importante è la salute sunny

Se non te la fanno passare!!!!!!!!! ........domani è un altro giorno dai sunny sunny

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 9:55 am