Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    amplificazione per b&w 804 diamond


    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da sbulbozzi Sab Mag 05 2012, 18:01

    Il fortissimo è davvero un bel sentire!! confermo le ottime impressioni applausi
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da aircooled Sab Mag 05 2012, 18:02

    attenti con la corrente, ci sono molti ampli che dichiarano correnti di 200 e passa ampere, provate a chiedervi quanto dovrebbe essere grosso il cavo che porta tale corrente al diffusore, o meglio provate a far partire un auto con batteria scarica tramite i 2 cavi grossi come un dito collegati a una batteria da 55 ampere di unaltra macchina, se parte subito toccando un cavo sentirete solo una leggera sensazione di calore, se non parte subito alla quarta prova rischiate lo scioglimento del cavo di collegamento che non ha certo il diametro di un capello come quello che si usa in HIFI e gli amper sono solo una cinquantina, bene fatto questo ditemi il nome di un diffusore che sarebbe in grado di dissipare quell'energia


    _________________
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 941176


     
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 630139
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da Geronimo Sab Mag 05 2012, 18:06

    Luca58 ha scritto:
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 33910 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 528114

    Mi sbagliai amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 775355
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da aircooled Sab Mag 05 2012, 18:54

    mi sa che per essere erudito dovrò chiedere ai 2 ExtraGuro richiamati da VTECHamplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 917604


    _________________
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 941176


     
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 630139
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 40
    Località : Pisa

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da sbulbozzi Sab Mag 05 2012, 19:14

    Mi sa anche a me affraid affraid
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da DiegoVTEC Sab Mag 05 2012, 20:00

    krell2 ha scritto:
    verdi 100-ottimo,ma secondo me,il norma 70 eroga più corrente.
    anche il puccini 70 rev.2.0 sembra piu correntoso.

    Eh,mi risulta difficile credere che un ampli da 100 watt eroghi meno corrente di uno da 70 watt sai! amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 775355
    Addirittura anche il puccio...sarai anche tu uno di quelli che vuole screditare il marchio?? Non basta scrivere ottimo accanto al nome verdi sai,sei stato scoperto amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 775355

    krell2 ha scritto:
    quando avevo le magneplanar 1.6,e provai il Nova,che dichiara 150w,non le muoveva,invece con il revo 50.....,le pilota anche bene..

    Impossibile anche qui,dille piano queste cose altrimenti Sbulbo si sente male affraid


    @Air; Chiedi a loro così mi faccio due risate amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 650957


    ps. VTEC cavoli,senza h. E' come se scrivessi Suzuki Gimmy amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da aircooled Sab Mag 05 2012, 20:58

    VTEC se non vuoi rispondere non c'è problema, vivo ugualmente amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 650957 a chi devo chiedere per farti ridere?


    _________________
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 941176


     
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 630139
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da marietto1950 Sab Mag 05 2012, 21:05

    DiegoVTEC ha scritto:

    Se sono sensibile alle alte non mi prendo delle Usher delle Focal abbinate ad un Gryphon o a qualcosa di simile.


    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 704751


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da marietto1950 Sab Mag 05 2012, 21:08

    DiegoVTEC ha scritto:

    Grazie per gli insulti più o meno velati,sicuramente ho qualche difficoltà in più di te amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 999153
    Alla ferrari posso comunque mettere le ruote che voglio,rimangono comunque ed esclusivamente problemi miei sunny

    Dalle ultime frasi traspare veramente molto. Considera i numeri degli ampli scritti sulla carta,fai bene,bravo.
    Poi però ascoltali 110 watt VERI con alta erogazione di corrente che muovono casse da 25.000 euro mentre ampli dotati di 250watt si siedono.
    Tanto per dire,le cm9 sono rinate con quei 70watt,perchè spingono il doppio come già detto 3 volte....forse perchè il Norma eroga più corrente? Hai visto come è costruito dentro e quali componenti usa? Vabbè lasciamo perdere,ti piace parlare ho capito.

    Per il discorso 250watt...me ne servono almeno 200 di buona fattura per I NUOVI DIFFUSORI che vorrei prendere,capito?ci sei? Il che vuol dire che le cm9 se ne andranno (anche se prima li proverò sicuramente con le cm9 visto la curiosità)..anzi,sono cavoli miei anche questi a dire la verità.

    Poi hai ragione,la mia è soltanto una manovra neanche troppo elaborata per sputtanare il marchio. Ieri sera ero in riunione telefonica con Leone e Doraimon per decidere come fare amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 775355
    Peccato che ho anche il cdp AA,azz che errore che ho fatto! affraid affraid affraid


    Mi raccomando difendi sempre AA perchè ce l'hai in casa e perchè ti conviene,hai onestà intellettuale pari 0.
    Se mi chiedono come suona la coppia Bellini-Donizetti dico bene perchè è la verità(anche se a parità di prezzo si fa di meglio,ma sempre secondo me). Se mi toccano il Norma a me non frega nulla,a patto però che sia stato ascoltato prima,i gusti son gusti.

    Forse è il caso che cresci un attimino invece di rispondere in questo modo da strafottente sai.

    Bon,adesso pensala come vuoi,io mi son stufato di sprecare del tempo.Stammi bene.

    Tanto per cominciare hai prorpio ragione.....hai toppato sul lettore amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 528114 santa Neutral sunny
    Poi, come ti ho già scritto, lascia perdere la Toscana, non toccare i loro ulivi, il loro vino buono, e AA.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da aircooled Sab Mag 05 2012, 21:13

    bambini miei nel caso non vi piace questo spazio vi comunico che c'è ne sono molti altri più attraenti, la porta è aperta, non capisco perche frequentare un luogo insano come il Gazebo


    Ultima modifica di aircooled il Sab Mag 05 2012, 21:18 - modificato 1 volta.


    _________________
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 941176


     
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 630139
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da marietto1950 Sab Mag 05 2012, 21:18

    Luca58 ha scritto:

    Io ho ascoltato il Verdi 100, il Verdi 100 SE ed il Verdi 100 con la nuova scheda pre. L'ultimo mi e' sembrato di gran lunga il migliore, ma si sente che il progetto e' quello e non ci sono differenze eclatanti a parte quelle introdotte dalla nuova scheda pre, ovviamente.

    Visto che la tua opinione e' molto diversa da quella degli altri ultilizzatori di questo ampli, visto che l'hai preso usato e visto che tu stesso ammetti la possibilita' che fosse stato manomesso, secondo me non ti dovresti sbilanciare perche' potresti influenzare negativamente ma senza giusta causa altre persone che vogliono acquistarlo.

    Puoi ragionevolmente dire soltanto che il tuo non funzionava come dicono gli atri, compreso il tuo amico Roberto, ma che, avendolo preso usato, non hai idea di cosa avesse avuto. amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 285880

    Io per onestà intellettuale e per, come ben dici tu, informare correttamente chi legge e che potrebbe essere un possibile acquirente, mi schiero con l'altrà metà della luna, che preferisce la "vecchia" produzione AA, quella meno analitica (SE) e più amabile. Quindi nessun preconcetto su AA, solo non mi piace la strada sonica che ha intrapreso nell'ultimo periodo e la filosofia commerciale per la quale se compro un loro prodotto a salire, non crese proporzionalmente la potenza, le rifiniture, la capacità di pilotaggio, la grana fine; ma mi ritrovo con ampli sonicamente diametralmente opposti, indipendentemente da quello che potrebbe emergere sulla carta dalle scelte costruttive. Mi spiego: se acquisto prodotti, che sò, MC a SS, sale il prezzo la potenza con la presenza oppure no dei condensatrori, ma bene o male il carattere quello è, con sfumature percettibile e già ampiamente qui descritte, ma bene o male sò cosa aspettarmi, con AA non ritrovo questo "family filing" (si scrive così?). e questo non mi và tanto, mi disorienta. sunny


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 40
    Località : Pisa

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da sbulbozzi Sab Mag 05 2012, 21:20

    Nn siete obbligati a scrivere...
    Poi addirittura tu Diego concentrati a scrivere la tesi sempre che nn sia ancora un miraggio a 29 anni
    affraid affraid
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da marietto1950 Sab Mag 05 2012, 21:25

    sbulbozzi ha scritto:Nn siete obbligati a scrivere...
    Poi addirittura tu Diego concentrati a scrivere la tesi sempre che nn sia ancora un miraggio a 29 anni
    affraid affraid

    Indirettamente vuoi dire che sono un vecchietto fuori gioco? Neutral sunny amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 81249


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da marietto1950 Sab Mag 05 2012, 21:27

    marietto1950 ha scritto:

    Indirettamente vuoi dire che sono un vecchietto fuori gioco? Neutral sunny amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 81249

    E comunque è vero che non siamo abbligati a scrivere, ma nemmeno voi sempre bene di AA, o forse no?.....Scherzando, ovviamente. D'altronde è solo un Hobby sunny


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da DiegoVTEC Sab Mag 05 2012, 21:31

    aircooled ha scritto:VTEC se non vuoi rispondere non c'è problema, vivo ugualmente amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 650957 a chi devo chiedere per farti ridere?

    Air,non devi chiedere a nessuno,io me la rido quando leggo le pseudo risposte di alcuni,per il resto a me frega poco di questo mondo/settore,per quanto mi riguarda una volta fatto l'impianto semi definitivo sto a posto con me stesso e con il mondo,poco importa di come se ne parla dei vari prodotti e di che crociate si portano avanti,per fortuna non sono le mie e non ho interessi in questo settore. Questo per ribadire di nuovo il concetto di utente/utilizzatore separato quale sono.

    A cosa devo rispondere? Alla spiegazione che mi hai chiesto? Ovviamente non sono un tecnico e non ho le conoscenze per farlo,per me parlano però i risultati o meglio,quelli che sento con le mie orecchie e che anche Krell2 ha confermato.
    Per il resto sono cose che ho provato a casa mia e a mie spese,quindi parlo da persona informata.
    Per i gusti invece,su quello c'è poco da discutere. Sarebbe bello parlare di queste "sciocchezze" con serenità e soprattutto educazione,ma non sempre è possibile quando si toccano determinati argomenti.


    @Sbulbozzi; Vedi di stare calmino con le parole e vedi di non andare sul personale,visto che io non mi sono mai permesso di farlo. Vuoi parlare di impianti fallo pure ma non cagare fuori dal vasetto. Grazie.
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da marietto1950 Sab Mag 05 2012, 21:32

    DiegoVTEC ha scritto:Niente continui ad insinuare cose che ho già spiegato,è una cosa personale quando si toccano certi prodotti oppure leggi solo quello che ti fa più comodo?

    Te lo ripeto per l’ultima volta,visto che tanto la vuoi vinta tu come i bambini,ma io te la lascio poco importa sinceramente,fossero queste le cose serie della vita (tradotto frega un kaiser dell’impianto) amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 650957

    A me servono 200-250 watt per i prossimi diffusori,ti è chiaro come mai è in vendita il Norma???
    In più aggiungici che mi piace cambiare spesso (quando miglioro chiaramente) e che il Norma non si sposa alla perfezione con i nuovi diffusori (purtroppo su un solo parametro,altrimenti lo tenevo senza dubbio o passavo al 140)

    Possessori del verdi felici ce ne sono in giro,ma anche di meno soddisfatti se ne trovano tranquillamente,io ero uno di questi e non certamente il solo…e quindi? Cosa significa?
    Anche dei Pass Labs ci sono più o meno estimatori…e quindi?

    “A sentire Roberto…” lo vedi che non leggi? Ho scritto sopra che lui ha riscontrato questa caratteristica spiccata sul mio,questo perché lui ha sentito altri verdi100 e io no. Per me la macchina non aveva problemi,era semplicemente “strillona” in alto,per non parlare dei 100 watt che morivano sempre sia con le cm8,cm9,con le Vienna mozart SE e tutto questo prima di arrivare a metà volume.
    Allora come mai 70watt del Norma spingono il doppio dei 100 watt del verdi?
    Non volevo arrivare a questo perché sono discussioni da forum inutili,ma forse prima dagli un orecchio ai Norma poi ne riparliamo.

    Vedi che straparli sempre? Il Norma ce l’ho da praticamente 6 mesi ormai e non 2. (il verdi è stato venduto dopo 8 mesi circa figurati).
    I miglioramenti li puoi leggere nel topic da me iniziato sulle cm9,sono stati miglioramenti assoluti su TUTTI i parametri.


    Ora la situazione ti è più chiara o pensi di continuare ad insinuare cose non vere?

    Se dobbiamo parlare di ampli facciamolo in modo costruttivo e che abbiamo un senso,altrimenti per me la cosa si chiude qua,anche perché sui gusti personali c’è poco da parlare.

    Ma allora butta un occhio anche tu al BMC C1, di cui si parlava nell'altro post, te lo pigli nuovo, pilota da dio anche la Ferrari con le ruote della bici e con quello che risparmi, maga serata di BUNGA BUNAGA, che se al limite non ti piace l'ampli ti resta il ricordo della bella serata! sunny


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da -eRRe- Sab Mag 05 2012, 21:34

    Ragazzi vi pregherei di farla finita mi fate sentire una merd@.
    Con tutto il mio buon intento credevo di far nascere nuove amicizie e invece per delle incomprensioni sono diventate antipatie. Era meglio se mi facevo i catsi miei amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 917604
    Tenetevi ognuno il vostro pensiero e le vostre idee, non fate la pace, ma almeno smettetela di litigare dai.... amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 509133


    _________________
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 594278 (AC 25-03-2011)
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 40
    Località : Pisa

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da sbulbozzi Dom Mag 06 2012, 00:51

    DiegoVTEC ha scritto:
    @Sbulbozzi; Vedi di stare calmino con le parole e vedi di non andare sul personale,visto che io non mi sono mai permesso di farlo. Vuoi parlare di impianti fallo pure ma non cagare fuori dal vasetto. Grazie.

    Non ti preoccupare sono molto calmino e rilassato, un po' della mia calma farebbe bene anche a te e nn solo quella, inoltre nn uscirtene fuori con paroloni semi intimidatori che mi fanno solo ridere, di te e della tua vita nn mi interessa e nn mi permetto di giudicare, ho solo commentato una cosa che tu hai detto di me ovvero che nn so leggere sunny
    Quello che nn capisco è perché tu continui a scrivere in questo forum quando mi hai detto più volte che qui ti stanno quasi tutti sul c...zo!! La falsità delle persone nn ha veramente limite........... Apparte chi nn ti sta sul c....o a te, hai parole "dolci" per tutti!! L'unico ammodo sei tu! applausi applausi applausi sei il numero 1 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 972395
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 40
    Località : Pisa

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da sbulbozzi Dom Mag 06 2012, 01:07

    marietto1950 ha scritto:

    Indirettamente vuoi dire che sono un vecchietto fuori gioco? Neutral sunny amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 81249

    Ahahahaahahahaaha.. No Marietto mi dispiace ha tu abbia frainteso, non mi permetterei mai, anzi, ad arrivarci alla tua età amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 625723
    Per il resto della diatriba io sono sempre stato a favore delle opinioni e dei gusti differenti, se tutti avessimo lo stesso impianto sarebbe una cosa noiosissima... Però nn possiamo nemmeno dare giudizi su un quadro al buio e allo stesso modo nn possiamo giudicare un impianto da diverse migliaia di euro coi cavi del supermercato, altrimenti permetti che mi faccia un idea su che tipo sei (chiaramente nn mi riferisco a te....)

    Buonanotte a tutti!! Anche a te dieghito, un abbraccio e senza rancore sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da Luca58 Dom Mag 06 2012, 01:16

    marietto1950 ha scritto:

    Io per onestà intellettuale e per, come ben dici tu, informare correttamente chi legge e che potrebbe essere un possibile acquirente, mi schiero con l'altrà metà della luna, che preferisce la "vecchia" produzione AA, quella meno analitica (SE) e più amabile. Quindi nessun preconcetto su AA, solo non mi piace la strada sonica che ha intrapreso nell'ultimo periodo e la filosofia commerciale per la quale se compro un loro prodotto a salire, non crese proporzionalmente la potenza, le rifiniture, la capacità di pilotaggio, la grana fine; ma mi ritrovo con ampli sonicamente diametralmente opposti, indipendentemente da quello che potrebbe emergere sulla carta dalle scelte costruttive. Mi spiego: se acquisto prodotti, che sò, MC a SS, sale il prezzo la potenza con la presenza oppure no dei condensatrori, ma bene o male il carattere quello è, con sfumature percettibile e già ampiamente qui descritte, ma bene o male sò cosa aspettarmi, con AA non ritrovo questo "family filing" (si scrive così?). e questo non mi và tanto, mi disorienta. sunny

    Ma io non ho espresso un parere, ho solo riportato cosa ho sentito dai tre Verdi 100 che sono stati realizzati. Secondo me non strillano affatto, nessuno dei tre; anzi, la sezione pre a valvole conferisce loro una dolcezza abbastanza marcata rispetto ad altri progetti full-ss. Credo di averli sentiti con le Vienna Mozart e Beethoven Baby. Quanto al "family feeling" io non so come sia in realta', perche' ho sentito ampli dalle prestazioni abbastanza variegate negli anni e non so se questo sia un male; avere sempre esattamente lo stesso tipo di suono accontenterebbe solo una parte degli utenti e evidentemente AA tenta di dare risposte alle diverse esigenze con offerte diversificate. Vedremo se le vendite gli daranno ragione.

    Per quanto riguarda la bobina letteralmente "sparata" fuori dalle CM8 si trattava proprio del Verdi 100 e credo, se non erro, l'SE con il cablaggio interno Airtech; siccome i cavetti Airtech fanno passare tutto ma non producono certo energia, non si puo' negare che questa energia fosse prodotta dal Verdi 100. Per questo non metto in dubbio che il Verdi 100 di DiegoVTEC andasse come dice lui, ma credo che da qualche parte ci fosse un inghippo.

    Devo anche dire che io tutte queste critiche in rete sulla qualita' del Verdi 100 in realta' non le ho lette, anche se legittimamente qualcuna ci sara' come per tutti i prodotti; io mi aspetto che queste eventuali critiche siano essenzialmente dovute al cattivo abbinamento con diffusori che richiedevano una amplificazione diversa. La resa di un ampli dipende sempre dai diffusori che gli vengono abbinati e collegare ampli di soli 70-100 W con una qualche torre espone sempre a rischi di cattiva gestione del basso o di distorsione da clipping del tweeter.

    Per stare tranquilli con lo ss si dovrebbero usare ampli di qualita' dai 300 W reali in su... Laughing amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 608277 santa


    Ultima modifica di Luca58 il Dom Mag 06 2012, 01:24 - modificato 2 volte.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da aircooled Dom Mag 06 2012, 01:19

    stanno quasi tutti sul c...zo!!
    mi state tutti sul cazzo!
    oddìo quanto mi state sul cazzo!!
    tutti, èh ! senza distinzioni di razza, sesso, origini o scelte politiche
    mi sta sul cazzo il vicino di casa, il macellaio, il navigatore di bordo, il prete, CHE!? che hai da guardare!!?? si, mi sta sul cazzo anche air, VABBENE!? mi stan sul cazzo gli alpinisti, i giocatori di polo, gli incontinenti, gli stitici, i cavalli, le lucertole, i lavandini, gli audiofili non attufati, lo zio Paperone, il Wil Coyote, la Suzuki jimni, i guanti da portiere, il mio barista... come mi sta sul cazzo air, guarda, te non ne hai idea ! guarda, io potessi, la mattina STGHU'! (un cazzotto) proprio così, èh, a freddo ! io arrivo e lui: "buongiorno", e io STGHU' ! Imbecille!
    poi esco, chi incontro incontro, non guardo in faccia a nessuno, c'è un mio amico, si chiama sbul...., (sussurrando ) ha dei problemi alla prostata, mi dice: "ciao, com'è?", e io gli dico: "èh, benino grazie" e poi STGHU'!! e via ! chi c'è c'è, a chi tocca tocca ! mi stan sul cazzo i bersaglieri, gli alpini, i marinai, avete presente la canzone "ma co-me fanno i marinai..." ecco ! a me non me ne frega un cazzo di come fanno i marinai! io spero che anneghino tutti!! gli audiofili, i motociclisti, i musicisti, i tristi, i camionisti, i poveri cristi, gli alcolisti, guarda; tutti quelli che finiscono per "isti" mi stan sul cazzo! io non lo so perché è così, è un dato di fatto, io non la vedo né una cosa negativa, né una cosa positiva, io analizzo, non discuto, mi accerto, prendo visione del fatto che mi stanno TUTTI QUANTI SUL CAZZO!!!
    mi sta sul cazzo il mio cane! la mattina, appena mi sveglio, lui vuole uscire per andare a fare la pipì, giustamente, poverino, l'ha tenuta tutta la notte pòra bestia... e io allora GIU' CALCI NEL CULO ! e quando lui mi guarda con quell'aria compassionevole, avete presente come fanno i cani? tutti mogi, con le orecchie basse e quegli occhini languidi che sembrano chiedere "ma che ho fatto? ...ma perché?" PERCHE' MI STAI SUL CAZZO, vorrei rispondergli, ma tanto è scemo, non capisce ! che glielo spiego a fare!!??
    voi direte: "questo è pazzo", ma io sono anche andato da un dottore, si, anche perché sentivo le voci che mi chiamavano, facevano "............., ............" e il dottore mi ha curato, le voci le sento sempre ma ora chiamano "airrrrrrrrrr, airrrrrrrrrrr...", non è più affar mio! e insomma sono andato da questo psichiatra... si, a parte il fatto che mi stava sul cazzo, 'stò psichiatra, comunque ci ho parlato, gli ho esposto il mio punto di vista, lui faceva sisì con la testa, siamo andati avanti un paio d'ore così; io a parlare e lui a fare sisì con la testa, alla fine mi ha spiegato che era una forma di non-so-cosa-fobia e mi ha detto che c'era una cura efficacissima, immediata e indolore ma che per il momento, purtroppo, non poteva prescrivermi, gli ho chiesto: ...perché non può prescrivermela?
    PERCHE' MI STAI SUL CAZZO!
    m'ha detto lui a me !!!
    cazzo non mi ero accorto che era AIR!!!!!!amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 36246


    Ultima modifica di aircooled il Dom Mag 06 2012, 01:36 - modificato 2 volte.


    _________________
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 941176


     
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 630139
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 40
    Località : Pisa

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da sbulbozzi Dom Mag 06 2012, 01:31

    Ahahahahhha!!! Spettacolo!!!
    affraid affraid affraid affraid
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da Luca58 Dom Mag 06 2012, 02:04

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Ambula10
    Laughing Laughing Laughing
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da marietto1950 Dom Mag 06 2012, 08:09

    aircooled ha scritto:mi state tutti sul cazzo!
    oddìo quanto mi state sul cazzo!!
    tutti, èh ! senza distinzioni di razza, sesso, origini o scelte politiche
    mi sta sul cazzo il vicino di casa, il macellaio, il navigatore di bordo, il prete, CHE!? che hai da guardare!!?? si, mi sta sul cazzo anche air, VABBENE!? mi stan sul cazzo gli alpinisti, i giocatori di polo, gli incontinenti, gli stitici, i cavalli, le lucertole, i lavandini, gli audiofili non attufati, lo zio Paperone, il Wil Coyote, la Suzuki jimni, i guanti da portiere, il mio barista... come mi sta sul cazzo air, guarda, te non ne hai idea ! guarda, io potessi, la mattina STGHU'! (un cazzotto) proprio così, èh, a freddo ! io arrivo e lui: "buongiorno", e io STGHU' ! Imbecille!
    poi esco, chi incontro incontro, non guardo in faccia a nessuno, c'è un mio amico, si chiama sbul...., (sussurrando ) ha dei problemi alla prostata, mi dice: "ciao, com'è?", e io gli dico: "èh, benino grazie" e poi STGHU'!! e via ! chi c'è c'è, a chi tocca tocca ! mi stan sul cazzo i bersaglieri, gli alpini, i marinai, avete presente la canzone "ma co-me fanno i marinai..." ecco ! a me non me ne frega un cazzo di come fanno i marinai! io spero che anneghino tutti!! gli audiofili, i motociclisti, i musicisti, i tristi, i camionisti, i poveri cristi, gli alcolisti, guarda; tutti quelli che finiscono per "isti" mi stan sul cazzo! io non lo so perché è così, è un dato di fatto, io non la vedo né una cosa negativa, né una cosa positiva, io analizzo, non discuto, mi accerto, prendo visione del fatto che mi stanno TUTTI QUANTI SUL CAZZO!!!
    mi sta sul cazzo il mio cane! la mattina, appena mi sveglio, lui vuole uscire per andare a fare la pipì, giustamente, poverino, l'ha tenuta tutta la notte pòra bestia... e io allora GIU' CALCI NEL CULO ! e quando lui mi guarda con quell'aria compassionevole, avete presente come fanno i cani? tutti mogi, con le orecchie basse e quegli occhini languidi che sembrano chiedere "ma che ho fatto? ...ma perché?" PERCHE' MI STAI SUL CAZZO, vorrei rispondergli, ma tanto è scemo, non capisce ! che glielo spiego a fare!!??
    voi direte: "questo è pazzo", ma io sono anche andato da un dottore, si, anche perché sentivo le voci che mi chiamavano, facevano "............., ............" e il dottore mi ha curato, le voci le sento sempre ma ora chiamano "airrrrrrrrrr, airrrrrrrrrrr...", non è più affar mio! e insomma sono andato da questo psichiatra... si, a parte il fatto che mi stava sul cazzo, 'stò psichiatra, comunque ci ho parlato, gli ho esposto il mio punto di vista, lui faceva sisì con la testa, siamo andati avanti un paio d'ore così; io a parlare e lui a fare sisì con la testa, alla fine mi ha spiegato che era una forma di non-so-cosa-fobia e mi ha detto che c'era una cura efficacissima, immediata e indolore ma che per il momento, purtroppo, non poteva prescrivermi, gli ho chiesto: ...perché non può prescrivermela?
    PERCHE' MI STAI SUL CAZZO!
    m'ha detto lui a me !!!
    cazzo non mi ero accorto che era AIR!!!!!!amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 36246

    Tipico esempio di delirio fallico.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    teso
    teso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 01.05.12

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da teso Dom Mag 06 2012, 08:34

    Per avere un'idea sulle qualità di 'sto benedetto Gamut di150 com'aggiafa?
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da -eRRe- Dom Mag 06 2012, 08:40

    Lo compri e ci fai sapere amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 650957


    _________________
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 5 594278 (AC 25-03-2011)

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 04:31