Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho venduto il Maestro ... !


    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da carloc Sab Mag 12 2012, 12:33

    Amuro,

    Se vuoi un consiglio spassionato, dimenticati del forum. Esci di casa e vai ad ascoltare qualcosa. Quando avrai trovato quello che ti piace e, soprattutto, lo avrai comprato allora torna sul forum e diccelo.

    Fino ad allora sparisci altrimenti sbaglierai acquisto con tutte le "cazzate" che si dicono su ampli e aggeggi vari.

    L'unico giudice deve essere il tuo orecchio e non quello (spesso interessato) di "prezzolati" che vagolano nei forum (ovviamente non mi riferisco a nessuno dei presenti.........).

    Se ti rivedo nel forum prima dell'acquisto vuol dire che sei un insicuro e che per te conta più il parere degli altri che non il tuo.....un po' come essere conformisti.......non seguire la corrente ma giudica da te senza farti condizionare.

    Carlo
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da ernesto1 Sab Mag 12 2012, 12:37

    Il forum è utile, ma condivido il pensiero di Carlo....


    _________________
    Ernesto
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da baru_ Sab Mag 12 2012, 13:21

    carloc ha scritto:

    Se vuoi un consiglio spassionato, dimenticati del forum. Esci di casa e vai ad ascoltare qualcosa.

    L'unico giudice deve essere il tuo orecchio non seguire la corrente ma giudica da te senza farti condizionare.

    Carlo

    Carlo, non hai idea di quanto hai ragione.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da marietto1950 Sab Mag 12 2012, 13:45

    carloc ha scritto:Amuro,

    Se vuoi un consiglio spassionato, dimenticati del forum. Esci di casa e vai ad ascoltare qualcosa. Quando avrai trovato quello che ti piace e, soprattutto, lo avrai comprato allora torna sul forum e diccelo.

    Fino ad allora sparisci altrimenti sbaglierai acquisto con tutte le "cazzate" che si dicono su ampli e aggeggi vari.

    L'unico giudice deve essere il tuo orecchio e non quello (spesso interessato) di "prezzolati" che vagolano nei forum (ovviamente non mi riferisco a nessuno dei presenti.........).

    Se ti rivedo nel forum prima dell'acquisto vuol dire che sei un insicuro e che per te conta più il parere degli altri che non il tuo.....un po' come essere conformisti.......non seguire la corrente ma giudica da te senza farti condizionare.

    Carlo

    Figata. Abbiamo pure i "prezzolati"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 81249 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 81249


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da marietto1950 Sab Mag 12 2012, 13:47

    Luca58 ha scritto: quindi la coppia Bellini Donizetti dovrebbe essere un acquisto tranquillo per i futuri acquisti se il livello dell'eventuale nuovo diffusore sara' del tipo Vienna Beethoven Baby.

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 33910 tyu Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 82529 yaw Neutral


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da -eRRe- Sab Mag 12 2012, 14:01

    Curiosità, per Marietto: Cosa consiglieresti ad un amico per pilotare le Baby Beethoveen? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 285880


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 594278 (AC 25-03-2011)
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da gug74 Sab Mag 12 2012, 14:10

    @Amuro
    Ti ho trovato la soluzione Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 650957

    http://www.subito.it/audio-video/yamaha-centennial-limited-serie-100-prodotte-roma-1160508.htm


    _________________
    Giuliano
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da gug74 Sab Mag 12 2012, 14:13

    Se non mi sbrigo a trovare un'amplificazione adeguata anche io alla fine dovro' prendere questo...

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Stereo10


    _________________
    Giuliano
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da carloc Sab Mag 12 2012, 14:44

    marietto1950 ha scritto:

    Figata. Abbiamo pure i "prezzolati"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 81249 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 81249



    ?


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da aircooled Sab Mag 12 2012, 15:36

    -eRRe- ha scritto:Curiosità, per Marietto: Cosa consiglieresti ad un amico per pilotare le Baby Beethoveen? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 285880
    pessima accoppiata con le Vienna, scendono troppo di impedenza, di frequenza, sfasamenti vari nella regione del calore, esageratamente raffinate, insomma si andrebbe troppo in la come potenza, capacita di pilotaggio, raffinatezza, immanenza, poi ha pure gli AIRTECH che aggravano la cosa, meglio andare su qualcosa di più tranquillo come pilotaggio e magari stante sull'attufatoHo venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 588790


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 941176


     
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 630139
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Luca58 Sab Mag 12 2012, 16:27

    marietto1950 ha scritto:

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 33910 tyu Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 82529 yaw Neutral

    Hai ascoltato le Baby con la coppia? In cosa, secondo te, l'insieme non funzionava? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 285880
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Luca58 Sab Mag 12 2012, 16:31

    Amuro_Rey ha scritto:Ragazzi grazie a tutti per i consigli
    Tieni anche conto della rivendibilita' in base alla diffusione del marchio che sceglierai; se adesso puoi decidere quale amplificazione comprare e' perche' il Maestro aveva la dote di essere rivendibile con facilita'. Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 285880
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da gug74 Sab Mag 12 2012, 16:36

    Luca58 ha scritto:
    Tieni anche conto della rivendibilita' in base alla diffusione del marchio che sceglierai; se adesso puoi decidere quale amplificazione comprare e' perche' il Maestro aveva la dote di essere rivendibile con facilita'. Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 285880

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 704751 applausi


    _________________
    Giuliano
    Buba
    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 52
    Località : Verona

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Buba Sab Mag 12 2012, 17:45

    carloc ha scritto:Fino ad allora sparisci altrimenti sbaglierai acquisto con tutte le "cazzate" che si dicono su ampli e aggeggi vari.
    Dice il saggio: son tutti finocchi col culo degli altri! Laughing

    Versione audiofila: son tutti audiofighi col portafoglio degli altri! Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 528114
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da -eRRe- Sab Mag 12 2012, 18:30

    Buba ha scritto:

    Versione audiofila: son tutti audiofighi col portafoglio degli altri! Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 528114


    Giustissimo!!!! Quindi per ovviare a qualunque timore verso diffusori ostici di un futuro upgrade propongo ad Amauro di dotarsi ora di una bella coppia di finaloni Krell MRA!!! cheers cheers

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 10efx3c


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 594278 (AC 25-03-2011)
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Mag 12 2012, 20:07

    aircooled ha scritto:pessima accoppiata con le Vienna, scendono troppo di impedenza, di frequenza, sfasamenti vari nella regione del calore, esageratamente raffinate, insomma si andrebbe troppo in la come potenza, capacita di pilotaggio, raffinatezza, immanenza, poi ha pure gli AIRTECH che aggravano la cosa, meglio andare su qualcosa di più tranquillo come pilotaggio e magari stante sull'attufatoHo venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 588790

    Non ho capito pessima accoppiata il Bellini/Donizetti con le Vienna oppure il NOVA con le Vienna ? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 98542


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 174409   
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da carloc Sab Mag 12 2012, 22:06

    Amuro_Rey ha scritto:

    Non ho capito pessima accoppiata il Bellini/Donizetti con le Vienna oppure il NOVA con le Vienna ? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 98542



    Vai ad ascoltare.....smettila di fare domande!!!!!!!!!! Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 456861 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 456861 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 456861


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Dragon Sab Mag 12 2012, 22:09

    Stra- Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 704751 !!!


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da marietto1950 Sab Mag 12 2012, 23:46

    Luca58 ha scritto:

    Hai ascoltato le Baby con la coppia? In cosa, secondo te, l'insieme non funzionava? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 285880

    Poco, troppo poco fascino. Ma sono sempre questioni di gusti personali, l'importante è ascoltare come altri hanno già scritto, io preferirei il Nova, ma di certo tecnicamente sbaglierò.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da marietto1950 Sab Mag 12 2012, 23:54

    -eRRe- ha scritto:Curiosità, per Marietto: Cosa consiglieresti ad un amico per pilotare le Baby Beethoveen? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 285880

    Scrivo il nome dell'integrato che mi piace con le Vienna, "sotto voce", certo di scatenare "l'inferno" di critiche, ma l'ho ascoltato, e per me questo vale. E' un prodotto che tutto sommato non costa poi tanto e permè è un grande valore aggiunto, soprattutto in un periodo come questo e poi è un abbinata che è già stata scritta. Musical Fidelity M6I.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da ernesto1 Dom Mag 13 2012, 08:47

    ognuno dice la sua no? Allora io dico.......... Era meglio tenersi il Maestro Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 650957


    _________________
    Ernesto
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da aircooled Dom Mag 13 2012, 09:43

    -eRRe- ha scritto:
    Buba ha scritto:

    Versione audiofila: son tutti audiofighi col portafoglio degli altri! Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 528114


    Giustissimo!!!! Quindi per ovviare a qualunque timore verso diffusori ostici di un futuro upgrade propongo ad Amauro di dotarsi ora di una bella coppia di finaloni Krell MRA!!! Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 22474 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 22474

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 10efx3c
    questi piacionoHo venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 594278


    _________________
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 941176


     
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 630139
    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da nerodavola Dom Mag 13 2012, 09:58

    marietto1950 ha scritto:

    Poco, troppo poco fascino. Ma sono sempre questioni di gusti personali
    Io non sono proprio d’accordo, ma è certamente questione di gusto personale: non a caso parli di “fascino” e questo, come nelle persone, lo si può misconoscere o viceversa scovare anche nelle prospettive meno ...canoniche. Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 999153

    Ciao,


    _________________
    Mauro

    Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0)  - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B  - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand   //   Sorgente: AA Crescendo  - Ampli cuffia: Little Dot MK III  - Cuffia: Grado SR60i
    Buba
    Buba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 898
    Data d'iscrizione : 20.08.10
    Età : 52
    Località : Verona

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da Buba Dom Mag 13 2012, 10:20

    Luca58 ha scritto:Hai ascoltato le Baby con la coppia? In cosa, secondo te, l'insieme non funzionava? Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 285880
    marietto1950 ha scritto:Poco, troppo poco fascino.
    Si parla quasi sempre dell'ascolto delle elettroniche e delle relative impressioni, ma spesso non viene detto COSA si è ascoltato... e non mi sembra un dettaglio proprio insignificante. Sbaglio?
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da nerodavola Dom Mag 13 2012, 11:04

    Buba ha scritto:
    Si parla quasi sempre dell'ascolto delle elettroniche e delle relative impressioni, ma spesso non viene detto COSA si è ascoltato... e non mi sembra un dettaglio proprio insignificante. Sbaglio?
    Hai ragione eccome! Le mie opinioni ad esempio si riferiscono a musica acustica (classica) fruita a buoni volumi condominiali.

    (ma qui si disquisiva di fascino, quindi stavamo veleggiando a mio parere su ...un’altro piano ancora Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 285880 )

    Ciao,


    _________________
    Mauro

    Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0)  - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B  - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand   //   Sorgente: AA Crescendo  - Ampli cuffia: Little Dot MK III  - Cuffia: Grado SR60i
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 Empty Re: Ho venduto il Maestro ... !

    Messaggio Da marietto1950 Dom Mag 13 2012, 11:35

    CD da noi ad ok composto per meri motivi di comodità, sempre lo stesso, masterizzato con la massima qualità possibile con tracce tutte provenienti da CD originali di nostra prorpietà. Tracce che spazziano in diversi genri, dalla lirica alla chillout, dal rock storico (Pink F., Dire S.) alla sinfonica. Tutte le tracce sono state fatte girare sia a volume di sottofondo che a volume da accettazione condominiale, come dite voi, solo alcune sono state alzate a volume di saturazione dell'ambiente come, ad esempio, " The Great Gig in the Sky" dei Pink Floyd da, ovviamente, "The Dark Side of the Moon", per ricreare quell'effetto "live" tanto caro alle dimostrazione durante le fiere tipo TAV. Se mi riesce, poi, posto la scannerizzazione dell'elenco delle tracce. Se mi riece Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 424797 Ho venduto il Maestro ... ! - Pagina 9 509133


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 23:05