Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
dac cambridge audio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    dac cambridge audio

    jannyska
    jannyska
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 10.05.12

    dac cambridge audio Empty dac cambridge audio

    Messaggio Da jannyska Gio Mag 10 2012, 18:48

    nuovo del forum e nuovo di musica liquida. sentite, credo di averla fatta troppo grossa. giorni fa ho acquistato un oggettino straordinario il "cocktail audio x10" per 299euro+hdd. vado a casa lo provo: tutto ok, ma mi dico, qui ci vuole ancora un sacrificio, serve un dac. riviste specializzate, informazioni in rete e scelgo: Cambridge magic plus. vado al negozio e chiedo; "spiacenti, ma c'è da aspettare; di disponibile della cambridge c'e il magic 6 che , dice, incorpora, il dac che lei cercava con in più tante funzioni. le faccio uno sconto di 100 euro, le faccio 840euro". chiudo gli occhi, affare fatto. vado a casa, provo, tutto vero, però, sorpresa, tutte le belle funzioni in più sono +/- quelle del "cocktail audio" ed anche il dac(che era ciò che più mi interessava è della stessa marca (la ottima wolfson) di quello incorporato da "cocktail". morale ho speso 1.250 euro e ho due macchine simili (certo, cambridge è complessivamente meglio), ma che ne faccio del cocktail ? non c'è un utilizzo migliore di quello che ho in mente , cioè fare da bach up per i quasi 6000 brani che ho ? insomma il noviziato l'ho già pagato, ma se il vs aiuto mi fa ridurre il prezzo vi sono infinitamente grato. datemi qualche idea.saluti.
    Antonio Leone
    Antonio Leone
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 07.05.12
    Età : 51
    Località : Mercato San Severino (SA)

    dac cambridge audio Empty Re: dac cambridge audio

    Messaggio Da Antonio Leone Gio Mag 10 2012, 18:59

    hai comprato macchine con prestazioni differenti....la versatilità intesa come funzioni è altra cosa, e poi visto che sei riuscito già a capire le differenze concrete prestazionali hai già superato il noviziato ;)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    dac cambridge audio Empty Re: dac cambridge audio

    Messaggio Da pluto Gio Mag 10 2012, 19:03

    Ciao e benvenuto
    (e metti un avatar appena puoi)

    Avrei 2 suggerimenti (ma sono cattivo.. sunny )

    Il primo è quello di spostarti il 3D nella sez della liquida dove troverai più risposte alle tue domande: Quindi primo suggerimento: trovare la sez giusta dove fare le domande

    il secondo suggerimento è molto più cattivo: sarebbe meglio chiedere aiuto prima dei disastri cioè prima di aver speso i soldi.
    Se primi acquisti e poi chiedi consiglio.... santa

    Io darei indietro uno dei 2 spiegando al negoziante che hai sbagliato acquisto x inesperienza - terrei il meglio suonante e prenderei altro materiale
    Se non ti aiuta, metti una pietra sopra a quel negozio
    jannyska
    jannyska
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 10.05.12

    dac cambridge audio Empty dab cambridge

    Messaggio Da jannyska Gio Mag 10 2012, 19:24

    grazie, domani cercherò di capire qual'è il sito giusto
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    dac cambridge audio Empty Re: dac cambridge audio

    Messaggio Da pluto Gio Mag 10 2012, 19:28

    L'ho già messo io x te: è quello della musica liquida. Se vai lì lo trovi
    Ho lasciato il rimando dove avevi scritto il primo post affinchè non ti perdessi. Poi domani lo chiudo li e ti resta aperto solo nella sez della liquida

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 10:19