Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Come le rinomino?
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Come le rinomino?

Share

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Come le rinomino?

Post  Cricetone on Thu May 17, 2012 1:06 pm

piccolo consiglio.sul mio sito non so come deifnire genericamente la sezione delle sorgenti audio e video.Ora son tutte diverse a seconda del tipo di componenti che contengono come ad esempio nel caso di Arcam "CD-Players-Dvd-Players".Il problema è che se aggiungo un altro tipo di sorgente,dovrei aggiornare il titolo,ma se loc ambio poi tutte le immagini collegato cambiano link e non si vedono piu sui forum.Quindi dovrei trovare una definzione definitiva ed adatta a tutti,anche alle marche che non fanno prodotti video.Qual'è la piu comprensibile?

1)audio and video sources
    2)sources

la parola "Players" non posso metterla perchè altrimenti i tuner non posso inserirveli.se lascio solo "Sources" si capisce subito che contiene?

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16085

Re: Come le rinomino?

Post  Geronimo on Thu May 17, 2012 1:44 pm

Metti la prima

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Re: Come le rinomino?

Post  Cricetone on Thu May 17, 2012 2:51 pm

Geronimo wrote:Metti la prima

il problema è ad esempio un marchio come Yba che mica fa lettori dvd.devo mettere un nome unico per tutti per fare una cosa ordinata,però sul fattod el Video potrei soprassedere e mettelro lo stesso anche se yba non ha nulla.La parola Sources viene capita subito secondo te,players è molto piu comprensibile secondo me,ma col tuner ed altro non c'entra.Mi sa che alla fine è meglio che metto solo Sources perando si capisca al volo di che si tratta.

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 2:51 am