Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bomba a Brindisi - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Bomba a Brindisi

Share

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32488

Re: Bomba a Brindisi

Post  aircooled on Mon May 28, 2012 5:24 pm

stando un imminente pericoloso cambio politico il colpevole va cercato nei servizi deviati, quelli che vanno a pescre con chimata diretta nel losco, e non devono rendicontare nulla
    piero
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1508

Post  piero on Mon May 28, 2012 5:30 pm

mi pare l'ennesima storia all'italiana.

da dire che qui a bari nelle ultime 2 settimane ci sono stati diversi "allarme bomba", in varie scuole e oggi all'ateneo di Bari.

oltre ai delinquenti, il mondo è pieno pure di idioti.
    ema49
    Musicofilo

Numero di messaggi : 6953

Post  ema49 on Mon May 28, 2012 5:55 pm

aircooled wrote:stando un imminente pericoloso cambio politico il colpevole va cercato nei servizi deviati, quelli che vanno a pescre con chimata diretta nel losco, e non devono rendicontare nulla

Ovviamente nulla si può escludere e le Procure sono divise. Ingroia, splendido allievo di Borsellino, propende per l'attentato di stampo mafioso. Piuttosto chiediamoci: ma come è possibile che anche in questo caso nessuno abbia visto nulla? A Capaci hanno trasportato mezza tonnellata di tritolo, in una zona densamente popolata e sotto un'autostrada frequentatissima. Tutti orbi, sordi e muti. E allora chiediamoci cosa possiamo fare noi per lo Stato, oltre a pretendere quello che lo Stato può fare per noi, come giustamente diceva un notissimo politico americano.
    Ma forse l'ho già detto.

"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32488

Post  aircooled on Mon May 28, 2012 6:04 pm

tutto può esse ma personalmente rimango di quell'idea, non l'ho partorita io ma l'ho sposata

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza -

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Current date/time is Sun Dec 17, 2017 10:58 am