Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mag 21 2012, 21:24

    aircooled ha scritto:escludendo che ci sia un problema magari di rientro a frequenze fuori banda che impegnano l'ampli fuori misura..... se scalda come dice Amuro vuol dire che il carico è ostico in assoluto o magari per quel tipo di circuito, potrebbe pure essere che l'ampli non gradisca l'accoppiata cavi casse, altra cosa potrebbe essere che quello di Amuro ha una polarizzazione molto alta per farlo lavorare con qualche W in classe A, adesso basta ipotesi, se per te scalda troppo monta un radiatore supplementare a idrogeno liquido e non rompere a tutti NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 775355

    I cavi che utilizzo, dei Supra 2x4mmq, mi è stato detto dall'Ing. Arigò che sono OK per il NIA2 sunny
    Comunque domani chiedo direttamente
    ceccus
    ceccus
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 712
    Data d'iscrizione : 11.01.11
    Età : 56
    Località : Siena

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da ceccus Lun Mag 21 2012, 21:27

    Salve,
    Domanda fino a quanti Watt lavora in classe A ... è presumibile fino al 10% della potenza nominale ... in tal caso, il comportamento , a mio avviso, sarebbe assolutamente normale.

    Ciao !!


    _________________
    Webmaster http://www.pctrio.com
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mag 21 2012, 21:32

    ...


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mer Mag 23 2012, 22:55 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da aircooled Lun Mag 21 2012, 21:37

    ceccus ha scritto:Salve,
    Domanda fino a quanti Watt lavora in classe A ... è presumibile fino al 10% della potenza nominale ... in tal caso, il comportamento , a mio avviso, sarebbe assolutamente normale.

    Ciao !!
    ma allora quello di Marco59 non lavora in classe A


    _________________
    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 941176


     
    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 630139
    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ceccus
    ceccus
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 712
    Data d'iscrizione : 11.01.11
    Età : 56
    Località : Siena

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da ceccus Lun Mag 21 2012, 21:39

    Salve,
    I 2 valvolari che avevo, che lavoravano entrambi in classe A , li ascoltavo tranquillamente in Luglio , in Agosto ... e ti posso assicurare che scaldavano assai ... e con assai intendo molto , molto ... sunny
    Di sicuro sarà progettato per consentire il regolare ascolto anche in condizioni estreme.
    Ma da quello che hai detto, ovvero il gran riscaldamento anche senza carico, mi fa supporre che la polarizzazione sia alta, tipica delle amplificazioni in classe A , il che deporrebbe sicuramente a vantaggio del progetto.
    In ogni caso, domandare è lecito ... rispondere è cortesia e mi sembra che le risposte siano arrivate , cosa da considerare in termini assoluti.

    Ciao !!


    _________________
    Webmaster http://www.pctrio.com
    ceccus
    ceccus
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 712
    Data d'iscrizione : 11.01.11
    Età : 56
    Località : Siena

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da ceccus Lun Mag 21 2012, 21:43

    Salve,
    Air , non so se quello di Marco lavora in classe A ... non so se neppure quello di Amuro lavora in Classe A.
    Quello che so è che i valvolari che ho avuto , entrambi in classe A , scaldavano ... e tantissimo ...
    Purtroppo, nei Forum, e questo te lo posso dire bene, perchè gestisco il 5° Forum Italiano di Informatica , è difficile capire effettivamente come sta la situazione ... magari per una persona il calore generato è "normale" ... per un' altra è eccessivo ... boh ... ripeto , non è facile ...
    Possiamo solo fare "ipotesi" ... come quella relativa al problema dell' ampli di Amuro, dove, entrambi, se non sbaglio, avevamo "pronosticato" un problema "Hardware" e poi così non è stato ... sunny (meglio per Amuro)

    Ciao !!


    _________________
    Webmaster http://www.pctrio.com
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da aircooled Lun Mag 21 2012, 21:58

    magari per una persona il calore generato è "normale" ... per un' altra è eccessivo ... boh ... ripeto , non è facile ...
    diciamola tutta Amuro è un rompiballonas incontenibile, unglivabene ne di diritto ne di rovescio NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 775355 NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 775355 NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 775355 NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 775355


    _________________
    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 941176


     
    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 630139
    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ceccus
    ceccus
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 712
    Data d'iscrizione : 11.01.11
    Età : 56
    Località : Siena

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da ceccus Lun Mag 21 2012, 22:02

    Salve,
    Può darsi ... sunny sunny sunny

    Ciao !!

    P.S. : ma lo sai che siamo quasi "compaesani" ??? I miei natali sono stati in quel di Piombino ... conosci qualcuno appassionato di Hi-Fi di quei lidi ??? Io ho perso un po' "i ponti" visto che sono 25 anni che sto a Siena ...


    _________________
    Webmaster http://www.pctrio.com
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da Massimo Lun Mag 21 2012, 22:16

    Amuro_Rey ha scritto:
    Quindi anche in Agosto posso stare tranquillo ? sunny

    Amuro, vai tranqillo il mio piccolino a stato solido da 10+10 watts in classe A con alette di raffreddamento sui laterali con misure di 30x18x3 cm. per canale riscalda talmente che non puoi toccare le alette altrimenti ti ustioni, e son solo 10w. NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 921419


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Dark_s11NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Firma_11NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Firma_12
    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Buggd111
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da matley Lun Mag 21 2012, 22:18

    se avete la vera Classe "A"...

    d'estate munitevi di un bel condizionatore... Laughing

    se avete 2 finali.... santa santa santa santa santa


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 R4kie410 …………NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da JUSTINO Lun Mag 21 2012, 22:22

    ...probabilmente la cosa è proprio dovuta alle ProAc,con le GIULIETTE 85db su 8ohm in un'ambiente di circa 16mt. Il NIA1 si intiepidiva appena appena dopo qualche ora...riguardo al volume non sono andato oltre il livello 14,diversamente penso che mi avrebbero denunciato... NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 921419
    Amuro sono contento che hai risolto...
    Il discorso dei bassi che sembrano più timidi mi fa venire in mente che all'inizio anche io avevo quella sensazione,ma via via che fai ascolti ,secondo me,inizi a renderti conto che invece quando devono esserci veramente ci sono tutti e sono molto più consistenti e naturali di quelli che puoi sentire in amplificazioni di quella fascia di prezzo...te l'ho detto,man mano che lo ascolti inizierà a piacerti sempre di più per il semplice non forzare nulla di cui in tanti hanno scritto...
    Quanti mt. è la tua sala?
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 64
    Località : Gorizia

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da marco59 Lun Mag 21 2012, 22:23

    aircooled ha scritto:ma allora quello di Marco59 non lavora in classe A

    Ma come... neanche un po' di clase A? Io ci tenevo tanto. Povero me... NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 316341

    Il mio scalda bene ma NON scotta come un ferro da stiro.

    (... il circuito utilizzato si sviluppa su tre soli stadi di amplificazione, il primo, senza retroazione, con la funzione di amplificare in tensione e il secondo, costituito da una coppia di mosfet, polarizzati in classe A per il controllo dei dispositivi di potenza. Il buffer finale formato da dieci Mosfet, fornisce l’amplificazione in corrente)


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 64
    Località : Gorizia

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da marco59 Lun Mag 21 2012, 22:29

    ceccus ha scritto:Salve,
    Air , non so se quello di Marco lavora in classe A ... non so se neppure quello di Amuro lavora in Classe A.
    Quello che so è che i valvolari che ho avuto , entrambi in classe A , scaldavano ... e tantissimo ...
    Purtroppo, nei Forum, e questo te lo posso dire bene, perchè gestisco il 5° Forum Italiano di Informatica , è difficile capire effettivamente come sta la situazione ... magari per una persona il calore generato è "normale" ... per un' altra è eccessivo ... boh ... ripeto , non è facile ...
    Possiamo solo fare "ipotesi" ... come quella relativa al problema dell' ampli di Amuro, dove, entrambi, se non sbaglio, avevamo "pronosticato" un problema "Hardware" e poi così non è stato ... sunny (meglio per Amuro)

    Ciao !!

    Magari la questione è tutta lì. Quello che per me è caldo per Amuro scotta. Ci sta. sunny


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mag 21 2012, 22:56

    aircooled ha scritto:diciamola tutta Amuro è un rompiballonas incontenibile, unglivabene ne di diritto ne di rovescio NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 775355 NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 775355 NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 775355 NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 775355

    sunny Neutral sunny Neutral sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mag 21 2012, 22:57

    ...


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mer Mag 23 2012, 22:53 - modificato 1 volta.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mag 21 2012, 23:46

    ...


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mer Mag 23 2012, 22:53 - modificato 1 volta.
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da krell2 Lun Mag 21 2012, 23:54

    JUSTINO ha scritto:...probabilmente la cosa è proprio dovuta alle ProAc,con le GIULIETTE 85db su 8ohm in un'ambiente di circa 16mt. Il NIA1 si intiepidiva appena appena dopo qualche ora...riguardo al volume non sono andato oltre il livello 14,diversamente penso che mi avrebbero denunciato... NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 921419
    Amuro sono contento che hai risolto...
    Il discorso dei bassi che sembrano più timidi mi fa venire in mente che all'inizio anche io avevo quella sensazione,ma via via che fai ascolti ,secondo me,inizi a renderti conto che invece quando devono esserci veramente ci sono tutti e sono molto più consistenti e naturali di quelli che puoi sentire in amplificazioni di quella fascia di prezzo...te l'ho detto,man mano che lo ascolti inizierà a piacerti sempre di più per il semplice non forzare nulla di cui in tanti hanno scritto...
    Quanti mt. è la tua sala?

    con le magneplanar ascoltavo da 50 a 70 di volume.


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 64
    Località : Gorizia

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da marco59 Mar Mag 22 2012, 00:30

    Amuro_Rey ha scritto:

    Probabile sunny
    Confermo però che i 4 cilindri del case, due per ogni lato, a me diventano letteralmente roventi dopo circa un paio di ore di accensione a vuoto Embarassed

    A me si scaldano bene le alette sui fianchi e la copertura nera sopra e sotto ma i cilindri diventano solo tiepidi. La causa sarà dovuta sicuramente ai diversi diffusori che abbiamo. sunny


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    ceccus
    ceccus
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 712
    Data d'iscrizione : 11.01.11
    Età : 56
    Località : Siena

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da ceccus Mar Mag 22 2012, 07:19

    Salve,
    Amuro, ma con questa frase cosa intendi esattamente ?

    Confermo però che i 4 cilindri del case, due per ogni lato, a me diventano letteralmente roventi dopo circa un paio di ore di accensione a vuoto Embarassed

    ... con quel "a vuoto" , vuol dire acceso ma con carico NON collegato, oppure acceso , nessuna sorgente in play ma carico collegato ?

    Ciao !!


    _________________
    Webmaster http://www.pctrio.com
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 22 2012, 08:17

    ...


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mer Mag 23 2012, 22:53 - modificato 1 volta.
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da krell2 Mar Mag 22 2012, 08:34

    Secondo me,tu hai gia' deciso di non tenerlo..
    Neutral


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 22 2012, 08:38

    ...


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mer Mag 23 2012, 22:54 - modificato 1 volta.
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da krell2 Mar Mag 22 2012, 08:44

    Amuro_Rey ha scritto:

    Perchè mi dici ciò ?
    Perchè ho detto che scalda, che centra con il suo suono, che mi pare di avere ben descritto nella mia review ?
    Ho solo fatto notare che è la prima volta che mi imbatto in un ampli che scalda così, in fin dei conto non ho mai avuto ampli in calsse A, notoriamente i più "caldofili" o valvolari tutto quà NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 625723 e quindi chiedere (oggi chiederò anche ad Arigò) mipare più che lecito
    No lo terrò ?
    Non lo so ancora, certo è ceh questa prova, brava bravissima NOVA applausi , mi è servita e mi servirà molto come esperienza sia sul mio impianto che su futori acquisti

    io sono sicuro che non lo tieni..
    vedremo fra 15 giorni.. affraid


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 22 2012, 08:47

    krell2 ha scritto:
    io sono sicuro che non lo tieni..
    vedremo fra 15 giorni.. affraid

    Lo vuoi Tu ? sunny NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 775355


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 174409   
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da krell2 Mar Mag 22 2012, 08:50

    Amuro_Rey ha scritto:

    Lo vuoi Tu ? sunny NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 775355

    già provato il nia 1
    grazie..

    uno che prova un ampli e poi chiede sul forum di come suonano altri ampli,è la risposta che non ti interessa il Nova.,
    semplice no?


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    NIA2 by Nova Audio ... review&impressions - Pagina 3 Empty Re: NIA2 by Nova Audio ... review&impressions

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 22 2012, 09:43

    ...


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mer Mag 23 2012, 22:54 - modificato 1 volta.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 01:07