Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Promessa mancata - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Promessa mancata

Share

Edmond
    Sordologo

Numero di messaggi : 8717

Re: Promessa mancata

Post  Edmond on Tue May 22, 2012 9:11 am

Dai, dai, che non vincerete più nulla per altri 10 anni!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Scarsissimi siete, oltre che l'origine di tutti i mali del calcio italiano (Allodi docet)!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

pluto
    Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 21547

Post  pluto on Tue May 22, 2012 9:42 am

Edmond wrote:Marco, ma non t'incazzare.............. Danno dei ladri a noi ed hanno vinto le uniche (e poche) cose che potevano vincere grazie ad un tossicodipendente cocainomane amico della camorra (nota compratrice di partite) che ha anche bestemmiato davanti al mondo intero per un gol di mano segnato con l'aiuto di Dio........... Terzo mondo, terzo mondo............ Non ti curar di lor ma guarda e passa..............

Ciro................................... MAVAFANC.............

Però, anche se il nanerottolo non mi è mai stato simpatico (anzi), quel gol di mano è passato alla storia e ti confesso che avrei voluto farlo io

E tutto sommato ben gli sta agli inglesi che anni prima avevano vinto un mondiale in casa rubandolo clamorosamente (si può dire??)

Io invece farei una riflessione diversa in mezzo allo sfottò. Ma è mai possibile che solo in Italia si faccia una ca@@ata come quella della Juve? Voglio dire in ogni parte del mondo, la finalista avrebbe messo in campo la squadra migliore x cercare di vincere.
    Invece x contratto STorari deve giocare al post di Buffon. Del Piero che pure adoro e a cui avrei fatto giocare una buona mezzora almeno x tutta la stagione e non 5 minuti, mi parte titolare e così via

In una finale si mette la miglior squadra possibile e si va x vincere. Punto

Siamo i soliti cretini pieni di cavilli e burocrazia

Edmond
    Sordologo

Numero di messaggi : 8717

Post  Edmond on Tue May 22, 2012 10:01 am

Mah..... Conte aveva promesso che tutti avrebbero avuto la loro occasione per dimostrare di essere parte dello stesso gruppo... Peccato che alcuni abbiano fallito il loro appuntamento fondamentale...........

Riguardo al gol di mano, non avrei mai voluto segnarlo, ma l'altro dalla propria area a scartare tutti, quello si, cazzarola!!!!!!

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31492

Post  Massimo on Tue May 22, 2012 8:43 pm

Edmond wrote:Dai, dai, che non vincerete più nulla per altri 10 anni!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Scarsissimi siete, oltre che l'origine di tutti i mali del calcio italiano (Allodi docet)!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Conte sei proprio senza pietà, stai facendo soffrire da cani quel povero Ciro.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue May 22, 2012 9:05 pm

hr2 wrote:la rivolta dell'elfo Ciro oggi mi ha fatto ascoltare un disco promettendomi 50 euro dovevo indovinare il nome del chitarrista io l'ho indovinato subito ma lui i 50 non li sgancia ed io gli ho detto che le promesse le mantengo a far sapere a tutto il forum che e solo un bla bla bla Cmq il chitarrista e Santana saluti da patty sunny
    fai lo sciopero coniugale Laughing Laughing Laughing

Current date/time is Thu Dec 08, 2016 11:08 pm