






lizard wrote:
Edmond wrote:Dureranno poco, se la società non si decide a fare il grande salto................
Come il Napoli, peraltro!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Edmond wrote:Qualcuno del mondo del calcio mi aveva detto alla penultima giornata: "guardate che adesso la Coppa la faranno vincere al Napoli"..... E così è stato!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se fosse così non mi piacerebbe vedere nessuna partita più! Non sarebbe più divertente per nessunoEdmond wrote:Qualcuno del mondo del calcio mi aveva detto alla penultima giornata: "guardate che adesso la Coppa la faranno vincere al Napoli"..... E così è stato!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come brucia la sconfitta.....................Edmond wrote:Qualcuno del mondo del calcio mi aveva detto alla penultima giornata: "guardate che adesso la Coppa la faranno vincere al Napoli"..... E così è stato!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Edmond wrote:Ecco, sul rugby sono molto più passionale che non col calcio. A Twickenam, dove sugli spogliatoi ci sono le due famose scritte "To win or to die" e "The bigger they are, the harder they fall" si dice anche che il calcio è uno sport signorile giocato da bestie, mentre il rugby è uno sport bestiale giocato da signori... E tifosi, di conseguenza!!!![]()
![]()
![]()
Massimo wrote:![]()
![]()
VIVA LA JUVE
![]()
![]()
![]()