Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Siamo a 2000 - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Siamo a 2000

Share

Ospite
    Guest

Re: Siamo a 2000

Post  Ospite on Thu Jan 08, 2009 11:28 pm

Mi avete già dimenticato??

P.S. Matley... non di nulla tettù sei sfortunato sul serio. Domattina sò in ditta mente i commerciali parlano e se trovo 5 minuti 5 GIURO che mi faccio sentire Embarassed
    P.P.S. Domani pome sono in riunione agenti (Intervento Tecnico) fino a sera qui... nella tanto amanta Pe..... PAvel dillo tu sunny sunny
    http://www.golfclubparadiso.it

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Jan 09, 2009 5:22 am

Uscendo dal casello dell'autostrada....arrivi sulla rotonda. Gira a sinistra, passi sul ponte e appena passato l'arco...Volta lo sguarado alla tua destra. Li in quell'edificio, lavoravo io......

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Jan 09, 2009 10:19 am

pavel wrote:Uscendo dal casello dell'autostrada....arrivi sulla rotonda. Gira a sinistra, passi sul ponte e appena passato l'arco...Volta lo sguarado alla tua destra. Li in quell'edificio, lavoravo io......

Io devo prendere 2 volte a SX e poi seguire per valeggio... la vedo?

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Jan 09, 2009 2:15 pm

xin wrote:
    pavel wrote:Uscendo dal casello dell'autostrada....arrivi sulla rotonda. Gira a sinistra, passi sul ponte e appena passato l'arco...Volta lo sguarado alla tua destra. Li in quell'edificio, lavoravo io......

Io devo prendere 2 volte a SX e poi seguire per valeggio... la vedo?

Allora no...Per Valeggio esci dall'autostrada e non entri a Peschiera.... A veleggio però, c'era una ragazza serba....... Ehh..... Vabbè. Buona giornata Xin...

Current date/time is Thu Dec 08, 2016 12:12 am