Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavi White Gold
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavi White Gold

    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

     Cavi White Gold Empty Cavi White Gold

    Messaggio Da ernesto1 Ven Mag 25 2012, 00:46

    Vista la tarda ora, sono stanco....
    Poi postero' alcune considerazioni su questi cavi...
    Una sola cosa: Che cavi.
    sicuramente tra quelli che fanno realmente davvero la differenza.
    una differenza che va oltre le solite sfumature che sono quasi impercettibili...
    Questi no! Questi fanno volare l'impianto davvero


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da ernesto1 Ven Mag 25 2012, 09:08

    Allora premetto che non sono addentrato verso questioni tecniche e che mi baso solo fidandomi dell'ascolto.
    Quindi non so come vengono costruiti..... che tecnica venga usata.... che materiali ecc.. ecc....Su questo argomento, se vuole intervenire, puo' dare qualche delucidazione in piu' il piu' preparato di me Federico (Frederik)l'amico che mi ha consigliati i sudetti cavi( e che ringrazio pubblicamente per il consiglio vincente).
    Comimciamo nel dire che erano anni io esser in posseso di un Withe Gold di segnale Sublimis Pi Greco.
    Da questi ho sempre colto inequivocabilmente una finezza di grana sempre evidente al suo inserimento in qualsiasi elettronica lo usassi.Recentemente non contento dei cavi di alimentazione , Federico mi ha consigliato provare appunto i Withe Gold .........a suo dire cavi veramente benformanti e di categoria elevatissima . Detto fatto forte dell'eccellenza del cavo di segnale in possesso mi getto su quello di alimentazione dello stesso modello.
    Ragazzi. Il cavo di per se, quello di segnale è eccellente, ma appena ho messo vicino a a questo, anche quello di alimentazione( nella sorgente digitale) si è chiuso il cerchio. Non ho mai sentito dei cavi che veramente fanno la differenza come questi. Tutto è uguale, l'impianto che suona è lo stesso, ma anche diverso... La musica diviene svincolata , come piu' naturale, viene sottolineato quello che cè a monte con una delicatezzza, dolcezza, trasparenza, calore, fluidita' in maniera evidentissima....
    Incoraggiato da questi risultati, da un fitto dialogo con Federico, ancora complice dei suoi consigli , la selta mi porta a alzare il tiro verso i modelli di categoria superiore : Una coppia Aliment. e Segnale dei modelli Infinito F2.
    Bhe ! se quello che ho scritto riguardo i modelli Pi greco è vero, (ed è vero) qui' il tutto viene ancora sottolineato... Maginificato oseri dire...... Le carnosita' delle voci.. il nero infrastrumentale... ancora la naturalezza.... le frequenze alte cosi' celestiali. i bassi corposi ... la scena che si estende meravigliosa...in altezza .. in profondita'.. la separazione degli strumenti..... Tutto, e dico tutto diviene ulteriolmente ancora piu' bello....Non cè che dire: Strepitoso !!!!!!C'e' chi dice, ho letto piu' di una volta , questi cavi sono il meglio del meglio della produzione attuale. Io questo non lo so'.... puo' esser pure, perche' so altrettanto che ci sono marchi di cavi esoterici da tanti euro con tanti zeri....Ma una cosa so'.... Non riesco a credere che almeno nel mio impianto ci potrebbe esser un cavo fare meglio..... Da quando ho messo sti cavi la musica è un piacere ancora piu' spinto di quanto lo fosse gia' da prima. Sicuramente cè una cosa da dire.. i cavi , lo capisco... sottolineano cio' che cè a monte e quindi o portano in risalto la sinergia dell'impianto , cioe' dell'elettroniche a monte o mettono in risalto appunto eventuali difetti di sinergia. Fatto sta ,che ,nel mio caso , l'impianto con questi cavi si è " ulteriolmente liberato" ed ha aquisito una naturalezza disarmante e fantastica.
    Ecco! volevo solo condividere questa mia bella esperienza.... che per inciso non è avvenuta oggi, ma gia' da qualche mese con le dovute conferme.Conferme comunque avute dal primo ascolto inequivocabile tanto che ne ho colto subito subito ogni partocolare.
    Buoni ascolti a tutti


    _________________
    Ernesto
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da lizard Ven Mag 25 2012, 09:41

    allora se provi gli Infinito FII di alimentazione tocchi il paradiso..
     Cavi White Gold 456861
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da ernesto1 Ven Mag 25 2012, 09:44

    lizard ha scritto:allora se provi gli Infinito II di alimentazione tocchi il paradiso..
     Cavi White Gold 456861
    Perche che cosa ho io? ( non per provare...... cè li ho gia') Cavi White Gold 921419 ho proprio questi cheers
    e infatti.... hai detto bene........ho il paradiso cheers
    Sono MA-GNI-FI-CI


    Ultima modifica di ernesto1 il Ven Mag 25 2012, 11:02 - modificato 1 volta.


    _________________
    Ernesto
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da iano Ven Mag 25 2012, 10:07

    ernesto1 ha scritto: i cavi , lo capisco... sottolineano cio' che cè a monte e quindi o portano in risalto la sinergia dell'impianto , cioe' dell'elettroniche a monte o mettono in risalto appunto eventuali difetti di sinergia.

    Mi rimane qualche dubbio sulla parte che ho quotato
    Bello comunque leggere tanto entusiasmo e restiamo in attesa di Federico per sapere come sono fatti questi cavi.  Cavi White Gold 285880
    Ciao,Sebastiano.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da Frederick Ven Mag 25 2012, 10:10

    Sono cavi strepitosi....
    Al di la della realizzazione impossibile,del lavoro "infinito"  Cavi White Gold 285880 che serve per produrli e del fatto che realemtne siano fatti totalemente a mano,e' il risultato che conta .
    e in questo caso devo dire che il risultato c'e' ed e' anche eclatante!!  Cavi White Gold 775355
    complimenti Ernesto!!!!
    adesso goditi tanta musica !! cheers
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da ernesto1 Ven Mag 25 2012, 10:14

    una cosa che non ho aggiunto...... ed importante.......
    Tutte le cose che ho elencate .... sarebbero fini a se stessi se non che cè una prerogativa come "incollante" ai vari aggettivi che ho descritto: La naturalezza dell'insieme.
    Una naturalezza che fa sfoggio verso la correttezza e la ricchezza armonica.
    Cose che, a questi cavi, non mancano metterli in risaltto


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da ernesto1 Ven Mag 25 2012, 10:17

    iano ha scritto:
    Mi rimane qualche dubbio sulla parte che ho quotato
    Bello comunque leggere tanto entusiasmo e restiamo in attesa di Federico per sapere come sono fatti questi cavi.  Cavi White Gold 285880
    Ciao,Sebastiano.
    mmmmm..... perche' Iano.....non credi sia cosi?
    Prima di tutto la sinergia.. i cavi vengono dopo...
    E appunto servono affinare l'impianto.
    A me pare , i Withe Gold nion siano di quelli equalizzati, ma, al contrario sottolineano ( e pure molto bene) con classe e eccellenza cio' che cè a monte.Quindi anche eventuali difetti potrebbero esser sottolineati se nella la catena audio ce ne è


    _________________
    Ernesto
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da Frederick Ven Mag 25 2012, 10:29

    iano ha scritto:
    Mi rimane qualche dubbio sulla parte che ho quotato
    Bello comunque leggere tanto entusiasmo e restiamo in attesa di Federico per sapere come sono fatti questi cavi.  Cavi White Gold 285880
    Ciao,Sebastiano.
    Guarda...posso cercare di dire come sono realizzati per quello che mi hanno raccontato ...non certo prche' ne ho sezionato uno...e chi avrebbe il coraggio di farlo?????  Cavi White Gold 33910  Cavi White Gold 33910
    tutto parte dal filo singolo!!! un capello praticamente...che viene unito a mano ad altri fili singoli a formare mazzetti poi geometrie poi intrecci tutto a mano e con un materiale ingestibile perche' sottilissimo!!
    poi deve restare "in tiro" per un tot di tempo ,poi viene tagliato e rimesso in tensione per altro tempo poi stagionatura a tempo indeterminato per far aderire bene i fili alla geometria data...poi tolto e rimesso in tiro...
    poi si passa agli isolanti e ai dielettrici ovviamente messi a mano anch'essi !!teflon ,polietilene ,schermatura,guaine ,calze ,poi la geometria finale ,poi il rivestimento isolante,le spine saldate ovviamente e il cavo dopo giorni di lavoro e' finito....
    per chi abbia mai provato a cimentarsi nel fare un cavo credo che questa breve,approssimativa,e veloce spiegazione possa gia' far capire quanta passione ,tenacia ,perseveranza ,genio e forza di volonta' ci sia da parte di chi costruiscie questi piccoli capolavori artigianali...
    io mi sono stancato solo a raccontarvelo per sommi capi  Cavi White Gold 775355 ...figuriamoci a farlo in prima persona!!!  Cavi White Gold 33910  Cavi White Gold 775355
    parlare di rapporto prezzo qualita' in questi casi e' quasi ridicolo! sunny sunny
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da ernesto1 Ven Mag 25 2012, 10:36

    Non cè che dire eh Federico?
    Forse è per questo che si chiamano "INFINITO".
    E quando si finisce come tempo fare un cavo cosi?
    Sicuramente qualcuno ha detto alla ExtremeAudio.... ma e' Infinito fare sto cavo?
    eh eh eh. ...... e da qui' il nome?  Cavi White Gold 650957
    Fatto sta, che, all'ascolto mi si apre con il suo inserimento ..... un INFINITO di suoni Laughing


    _________________
    Ernesto
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da iano Ven Mag 25 2012, 10:37

    ernesto1 ha scritto:
    mmmmm..... perche' Iano.....non credi sia cosi?
    Prima di tutto la sinergia.. i cavi vengono dopo...
    E appunto servono affinare l'impianto.
    A me pare , i Withe Gold nion siano di quelli equalizzati, ma, al contrario sottolineano ( e pure molto bene) con classe e eccellenza cio' che cè a monte.Quindi anche eventuali difetti potrebbero esser sottolineati se nella la catena audio ce ne è
    La sinergia è tutto e i cavi vi partecipano al pari di qualunque altro componente.
    Questa parità di comportamento che io avverto,non è però spiegata a tuttoggi.
    Teoricamente l'influenza di un cavo è minima.
    Così che i tecnici ,quando non si rifiutano di ammetterla questa considerevole influenza (e fanno anche questo) la spiegano col fatto che l'ampli di turno non è ben progettato.
    in altri termini quasi l'intero parco ampli attuale è mal progettato secondo loro.
    Tutto ciò a me sembra un arrampicarsi sugli specchi.
    Non sarebbe più semplice ammetter che le influenze effettivamente sono considerevoli,ma che non ne conosciamo bene ancora la causa?
    Ora è evidente che se questa causa c'è,se noi la conoscessimo,e se noi la applicassimo riusciremmo a fare cavi stupendi.
    In alternativa una lunga sperimentazione,procedendo con espedienti empirici,se questa causa esiste,inevitabilmente porterà a buoni risultati,come nel caso immagino dei White Gold.
    Io posso dirti che procedo in quest'ultimo modo e che riesco a migliorare i miei cavi sempre un pò di più.
    L'influenza sul suono,nel bene o nel male,è grande.
    Ovvio che per me è nel bene.
    Ovvio che se voglio riesco con la stessa tecnica a costruire cavi realmente inascoltabili.
    Mi basta fare tutto il contrario di ciò che ho capito essere empiricamente buono fare per avere un buon cavo.
    Comunque semmai troveremo la causa di tutto ciò mi pare ormai chiaro che abbia a che fare con la geometria,e appunto mi pare in questi termini i White Gold abbiano la loro da dire.
    Ciao,Sebastiano.
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da ernesto1 Ven Mag 25 2012, 10:44

    ok Sebastiano. Non posso entrare in merito alle questione tecniche pratiche che tui hai aquisito, percio' mi fido delle tue esperienze che io non ho.
    A me, e per noi amanti del bel suono , qualunque siano le procedure, l'importante è ottenere i buoni risultati.
    I Withe Gold, almeno per quanto mi rigurda, ci riescono eccome.
    E anche alla grande! peccato non avere la possibilta' economica.. altrimenti cablerei tutto.. anche il lampadario delle luci che cè nella stanza dove ho l'impianto di questi cavi  Cavi White Gold 650957


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da ernesto1 Ven Mag 25 2012, 10:54

    attualmente ho predisposto i 4 cavi cosi'..
    Sublimis Pi greco alimentazione nell'Ampli
    Sublimis Pi greco segnale nel Pre Phono
    Infinito II Alimentazione e segnale sula sorgente digitale.
    Mi manca per chiudere il cerchio quello di potenza.
    Andrebbe bene un Pi greco.Sarebbe il massimo....
    Il problema è reperire me ne servono 4 metri.
    Comunque gia' anche cosi... l'eccellenza è tangibile


    _________________
    Ernesto
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da iano Ven Mag 25 2012, 11:01

    ernesto1 ha scritto:ok Sebastiano. Non posso entrare in merito alle questione tecniche pratiche che tui hai aquisito, percio' mi fido delle tue esperienze che io non ho.
    A me, e per noi amanti del bel suono , qualunque siano le procedure, l'importante è ottenere i buoni risultati.
    I Withe Gold, almeno per quanto mi rigurda, ci riescono eccome.
    E anche alla grande! peccato non avere la possibilta' economica.. altrimenti cablerei tutto.. anche il lampadario delle luci che cè nella stanza dove ho l'impianto di questi cavi  Cavi White Gold 650957
    Nulla da ecceppire e sono felice che tu e Federico abbiate trovato i vostri cavi per ascoltare tanta buona musica. sunny
    Ciao,Sebastiano.
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da ernesto1 Ven Mag 25 2012, 11:05

    Frederick ha scritto:Sono cavi strepitosi....
    Al di la della realizzazione impossibile,del lavoro "infinito"  Cavi White Gold 285880 che serve per produrli e del fatto che realemtne siano fatti totalemente a mano,e' il risultato che conta .
    e in questo caso devo dire che il risultato c'e' ed e' anche eclatante!!  Cavi White Gold 775355
    complimenti Ernesto!!!!
    adesso goditi tanta musica !! cheers
    be grazie Federico.... ma devo girare a te i complimenti perche' tu hai giaì da anni questi cavi.... e .... niente, è giusto sia tu eventualmente a dire qualcosa dei tuoi cavi.....  Cavi White Gold 625723


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da ernesto1 Ven Mag 25 2012, 11:08

    Grazie anche a te Sebastiano.Come sai meglio di me l'hifi ha tante vie.........
    L'importante è scegliere quella che ci compete ai nostri guisti, i nostri sensi, le nostre sensibilta'...
    Non è facile.... bisogna avere anche un po' di fortuna

    Personalmente ero alla ricerca dell'INFINITO  Cavi White Gold 285880
    lo ho trovato Laughing


    _________________
    Ernesto
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da iano Ven Mag 25 2012, 11:48

    ernesto1 ha scritto:

    Personalmente ero alla ricerca dell'INFINITO  Cavi White Gold 285880
    lo ho trovato Laughing
    Laughing
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da ernesto1 Ven Mag 25 2012, 12:21

     Cavi White Gold G8531610 sia ExtremeAudio....che il gruppo delle Orme sono entrambi Veneti.
    Ci sara' un nesso?  Cavi White Gold 625723


    _________________
    Ernesto
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da iano Ven Mag 25 2012, 12:43

    Ostregheta,se c'è.  Cavi White Gold 775355
    Sull'infinito nei cavi comunque anche un siculo/ligure come me ha qualcosa da dire.
    la struttura dei miei cavi ha infatti una natura infinita.
    Quindi impossibili da costruire a meno di un compromesso.
    la classica coperta corta da tirare di qua e di là,determinando differenze nel suono,che resta comunque un buon suono in ogni caso,e questo diventa un modo indiretto di confermare la bontà della struttura teorica.
    I cavi buoni ufficiali per la teoria sono invece quelli che al limite tendono a zero.  Cavi White Gold 775355

    Ciao,Sebastiano.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da lizard Ven Mag 25 2012, 13:30

    opppps..avevo letto di corsa,in stile forum 'mordi e fuggi' e non m'ero accorto che lo avevi specificato..cmq sul Mark levinson 27.5 ho provato diversi cavi di alimentazione senza sortire nessun beneficio..anzi in alcuni casi sentivo meglio col cavo da PC..poi ho messo 'lui'..e da lì non s'è più mosso..
    sunny


    c'è da aggiungere,a onor del vero,che con quello che costano è davvero imbarazzante constatare che sono terminati con una spina italiana trifase da un €. in ferramenta..
     Cavi White Gold 81249
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da Geronimo Ven Mag 25 2012, 13:35

    ernesto1 ha scritto: Cavi White Gold G8531610 sia ExtremeAudio....che il gruppo delle Orme sono entrambi Veneti.
    Ci sara' un nesso?  Cavi White Gold 625723

    Tutta la trilogia delle Orme è molto bella sunny  Cavi White Gold 972395
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da Frederick Ven Mag 25 2012, 16:46

    lizard ha scritto:opppps..avevo letto di corsa,in stile forum 'mordi e fuggi' e non m'ero accorto che lo avevi specificato..cmq sul Mark levinson 27.5 ho provato diversi cavi di alimentazione senza sortire nessun beneficio..anzi in alcuni casi sentivo meglio col cavo da PC..poi ho messo 'lui'..e da lì non s'è più mosso..
    sunny


    c'è da aggiungere,a onor del vero,che con quello che costano è davvero imbarazzante constatare che sono terminati con una spina italiana trifase da un €. in ferramenta..
     Cavi White Gold 81249
    Le nuove serie hanno spine supercostose e molto belle,pero' io sinceramente preferisco e rimpiango la vecchia spina italiana e iec da pochi euro..
    il motivo e' che sulle spine costose e' impossibile saldare il cavo in quanto saldando la spina si scioglie....e bisogna usare un capocorda e poi avvitarlo alla spina.
    in queste da pochi euro invece si puo' saldare senza problemi e la trasmissione e la connessione e' migliore...e il suono pure.  Cavi White Gold 775355
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da ernesto1 Ven Mag 25 2012, 18:29

    Frederick ha scritto:
    Le nuove serie hanno spine supercostose e molto belle,pero' io sinceramente preferisco e rimpiango la vecchia spina italiana e iec da pochi euro..
    il motivo e' che sulle spine costose e' impossibile saldare il cavo in quanto saldando la spina si scioglie....e bisogna usare un capocorda e poi avvitarlo alla spina.
    in queste da pochi euro invece si puo' saldare senza problemi e la trasmissione e la connessione e' migliore...e il suono pure.  Cavi White Gold 775355
    Ah! Bene.... allora ho fatto centro


    _________________
    Ernesto
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da ernesto1 Ven Mag 25 2012, 18:33

    Geronimo ha scritto:

    Tutta la trilogia delle Orme è molto bella sunny  Cavi White Gold 972395
    E vero, molto bella questa trilogia.
    Peccato pero', con questo ultimo lavoro(l'Infinito) si è chiuso il ciclo delle Orme classiche. Dopo Pagliuca , ora, anche Tagliapietra non vi fa piu' parte.... E' rimasto solo Dei Rossi....
    Comunque perche' credo nella trilogia..... vorrei attuarla se posso, anche nei Withe Gold:
    Alimentazione e segnale li ho gia'.... manca il terzo elemento.... quello di potenza...
    Sara' difficile , ma chi lo sa'..............


    _________________
    Ernesto
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

     Cavi White Gold Empty Re: Cavi White Gold

    Messaggio Da Geronimo Sab Mag 26 2012, 13:41

    ernesto1 ha scritto:
    E vero, molto bella questa trilogia.
    Peccato pero', con questo ultimo lavoro(l'Infinito) si è chiuso il ciclo delle Orme classiche. Dopo Pagliuca , ora, anche Tagliapietra non vi fa piu' parte.... E' rimasto solo Dei Rossi....
    Vero  Cavi White Gold 917604 ma Tagliapietra fa ancora qualcosa  Cavi White Gold 285880

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t7306-le-vere-orme?highlight=orme


    ernesto1 ha scritto:
    Comunque perche' credo nella trilogia..... vorrei attuarla se posso, anche nei Withe Gold:
    Alimentazione e segnale li ho gia'.... manca il terzo elemento.... quello di potenza...
    Sara' difficile , ma chi lo sa'..............

    Ti auguro sia al più presto sunny

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 22:08