Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
preamlpi a valvole, il mio preferito
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    preamlpi a valvole, il mio preferito

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    preamlpi a valvole, il mio preferito Empty preamlpi a valvole, il mio preferito

    Messaggio Da aircooled Gio Gen 08, 2009 12:15 pm

    il mio preferito e il conrad johnson ART sunny
    perche? preamlpi a valvole, il mio preferito 921419
    ma che domande fate preamlpi a valvole, il mio preferito 650957 preamlpi a valvole, il mio preferito 650957
    mi piace la sua capacità di riprodurre una scena CREDIBILE sensa eccessi di gigantisno o peggio di nanismo
    mi piace quella sua timbrica leggermente ambrata che non sconfina mai nella ruffianeria altresi detta musicalità da puro volvolare
    mi piace il suo basso, quello vero, articolato e profondo, cosa di solito riservata ai migliori pre SS
    mi piace quella splendita sensazione di TRIDIMENSIONALITA che pur portata a livelli di assoluta ECCELENZA mai crea un vuoto tra gli stumenti o voci che siano, come in veritapreamlpi a valvole, il mio preferito Biggrin fanno moltissimi pre blasonati
    mi piace avere una buona quantita di volt in uscita che mi permette di pilotare al meglio qualunque cosa
    mi piace la sua bassa impedenza di uscita che non crea problemi di accoppiamento
    mi piace la sua proverbiale affidabilita sconosciuta al suo diretto rivale in livrea bianca preamlpi a valvole, il mio preferito 921419 preamlpi a valvole, il mio preferito 650957 preamlpi a valvole, il mio preferito 650957 preamlpi a valvole, il mio preferito 650957 ammerikano pure lui
    il resto nunvelodico preamlpi a valvole, il mio preferito 36246
    scopritelo comprandovi anche voi un CJ ART preamlpi a valvole, il mio preferito 650957


    _________________
    preamlpi a valvole, il mio preferito Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso preamlpi a valvole, il mio preferito 941176


     
    preamlpi a valvole, il mio preferito Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - preamlpi a valvole, il mio preferito 630139
    preamlpi a valvole, il mio preferito 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 5:31 pm