Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
X Calabrese
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

X Calabrese

Share

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

X Calabrese

Post  aircooled on Thu Oct 15, 2009 11:46 am

http://www.rintelen.ch/konzept_und_text/download.php?file2download=blue%20thunder_sound%20practices.pdf
    che ne dici?

Last edited by aircooled on Thu Oct 15, 2009 7:08 pm; edited 1 time in total

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Re: X Calabrese

Post  aircooled on Thu Oct 15, 2009 6:49 pm

up

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Ospite
    Guest

Re: X Calabrese

Post  Ospite on Thu Oct 15, 2009 7:04 pm

Dico che lo sapevo, ma non mi avevano sinora mai fatto vedere l'articolo originale...

Poi, a dire il vero, io a suo tempo difesi quei diffusori sul Forum di VHF e mi beccai una valanga di improperi...

Vale la canzoncina: "Se sei bello, ti tirano le pietre... se sei brutto, ti tirano le pietre..." e via di seguito !

Alla mostra a Roma suonavano decisamente bene, e sono forse la migliore realizzazione (non "progetto"...) di Di Prinzio. Ma non se ne è venduta una (e dopo la pubblicazione dell'articolo si perderanno anche le speranze...). Il che, diciamolo, è un vero peccato: lui si è concentrato forse troppo sui progetti più ambiziosi (Minimostro e Grande Mostro), che sono anche un pò troppo costosi per un momento di generale crisi.

L'acquirente danaroso che vuole "l'impianto che fa scena" preferisce le Avantgarde Trio o le Cessaro (ohibò...), mentre l'amatore di vera musica si ingegna spesso nel farsele in casa, e, a quanto pare, i disegni in circolazione non mancano...

Ieri ho avuto ospite un possessore del mitico basso Artec/Grande Mostro, che ha fatto la "solita" faccia e... ormai è diventata la regola... mi ha chiesto una coppia di subwoofers...!!!

Cordialissimi saluti
    Fabrizio Calabrese

P.S.: Grazie per la crocetta...

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 10:37 am