Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lehmannaudio Black Cube Linear & Ultrasone Ed. 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lehmannaudio Black Cube Linear & Ultrasone Ed. 10

    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    Lehmannaudio Black Cube Linear & Ultrasone Ed. 10 Empty Lehmannaudio Black Cube Linear & Ultrasone Ed. 10

    Messaggio Da Buranello64 Sab Giu 02 2012, 17:06

    Penso abbiate inteso la mia passione per questa cuffia dalle enormi potenzialità e soprattutto capace di rendere materico il messaggio sonoro.
    Col Burson l'accoppiata mostrava molti punti di forza ma sulla lunga distanza l'ascolto diventava faticoso.

    Ora è accoppiata al Linear di LehmannAudio e ho trovato un bilancaimento tonale, dinamico e di dettaglio molto convincente. Solo Lo Scherzo di Kiom si avvicina a questa prestazione.

    Il Lehmann è caldo, mai colorato, e molto, molto armonioso. Ha muscoli ma non debordante o invasivo.

    Resta inteso che a mio avviso il Burson HA 160 DAC è e resta un'ottima macchina e che questo Linear diventa una valida alternativa, da considerare in base al profilo tonale della nostra Beneamata.

    Insieme ho acquistato lo Stamp e nell'ascolto con i diffusori la coppia lascia veramente a bocca aperta. Li ho sentiti alla prova con le B&W DM8 e con le Dali Ikon 6 e si sono comportati da "grande sistema".

    Piccoli, un pochino anonimi ma due oggetti da tenere in considerazione.

    Ora pilotano le mie due torri monovia ed è saltato fuori un basso profondo, solido e controllato: incredibile.

    La mia passione per la Ed 10 prosegue!

    Vorrei ringraziare Andrea Agosti titolare dell'omonimo negozio di Rho, per la disponibilità e per il tempo che mi ha dedicato. Fra l'altro... grande conoscitore di cuffie.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 20:03