Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Solita richiesta ben argomentata per ampli integrato. - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Solita richiesta ben argomentata per ampli integrato.

Share

Gambadilegno
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 194

Re: Solita richiesta ben argomentata per ampli integrato.

Post  Gambadilegno on Thu Jun 07, 2012 1:44 pm

Vai sicuro sul Goldenote, quando lo abbiamo sentito assieme era una favola, tutto quello che tu cerchi, peccato solo che sia brutto, striminzito e troppo spartano, ma sonicamente molto molto vicino al mio Pass, pure troppo sunny

cosm
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 739

Post  cosm on Thu Jun 07, 2012 1:45 pm

marietto1950 wrote:

No, il Copland resta al suo posto nel mio "sgabuzino audiofilo", questo che stò componendo, assieme a voi, è il mio secondo impianto a stato solido, che dopo lunghe battaglie ho convinto mia moglie e rifarmi locare in salotto, che ho deciso di comporre per il mio nuvo amore ..... le Capriccio Continuo Rolling Eyes . In effetti poi conosco bene gli Unison, soprattutto gli ibridi e nello specifico il nuovo Unico 50 e l'Unico Secondo, sono sonicamente ottimi, belli, con un ingresso XLR che a me necessita, e persino il telecomando merita; quello che mi lascia un pò perplesso sono alcune notizie più o meno auterovoli sulla loro costruzione ed assistenza, però sono solo voci, tutte da appurare, in più mi stanno sempatici perchè sono miei conterranei. Staremo a vedere.

A titolo di curiosità come suona il copland rispetto all'unico secondo? Il copland era un ampli che mi ispirava molto, ma non sono riuscito ad ascoltarlo e così ho preso l'unison.
    Ciao

marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 314

Post  marietto1950 on Thu Jun 07, 2012 10:28 pm

cosm wrote:

A titolo di curiosità come suona il copland rispetto all'unico secondo? Il copland era un ampli che mi ispirava molto, ma non sono riuscito ad ascoltarlo e così ho preso l'unison.
    Ciao

Sono due mondi diversi, una è un ibrido ed il mio un valvolare estremamente moderno, e dinamico ma sempre nei limiti di 4 tubi finali 6550. Inconfrontabili tra loro.

Catena in divenire........

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 8:39 pm