Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da Massimo Gio Giu 14 2012, 19:57

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 625723 ci sto pensando, credo che appena possibile lo prenderò Laughing Laughing
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da Cricetone Gio Giu 14 2012, 20:18

    carloc ha scritto:

    Il vantaggio è che sono 199 euro di prodotto. Gli altri sono anche meno di 199 euro di prodotto e almeno 3/400 euro di aria fritta....... sunny
    potresti aggiungervi pure uno o due zeri certe volte...

    per chi fosse interessato questo lettore sacd sony lo potete trovare smontato nel mio sito in firma. sunny

    ovviamente s ela cosa interessa sunny


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Giu 14 2012, 21:44 - modificato 1 volta.


    _________________
    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da Massimo Gio Giu 14 2012, 21:00

    Grazie Salvatore, guardandolo internamente lo potremo apprezzare ancor di più. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Dark_s11com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Firma_11com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Firma_12
    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Buggd111
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Ven Giu 15 2012, 00:35

    allora,meglio questo benedetto sony o il
    HARMAN/KARDON HD 970 o 980 ? e che ne dite del Marantz CD 5003 ?
    robyphc
    robyphc
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 28.03.12
    Località : torino

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da robyphc Ven Giu 15 2012, 07:56

    mi unisco al 3d per porvi qualche domanda...

    -ma quanto serve un lettore sacd??? quando da quel che avevo letto ed ho capito io [se non erro] non e' un formato molto adottato, insomma non ha preso piede a quanto pare...
    -meglio un lettore nuovo o investire in un DAC esterno e utilizzare come meccanica un qualsiasi lettore che già si possiede???

    grazie
    Roby


    _________________
    Rotel ra1520 + Marantz SaKi Pearl Lite + Pro-ject 1 xpression III/Ortofon 2mRed + Castle Knight 3
    il giullare
    il giullare
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 62
    Località : le favole

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da il giullare Ven Giu 15 2012, 11:23

    nuvola74 ha scritto:
    allora,meglio questo benedetto sony o il
    HARMAN/KARDON HD 970 o 980 ? e che ne dite del Marantz CD 5003 ?

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 424797 ...nuvola sei un po' di coccio... com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 456861
    lascia perdere gl'altri Harman...o 990 o nisba...
    direi che le macchine papabili(e più o meno abbordabili) e che ovviamente conosco le ho cucinate tutte...
    ora ovviamente ci saranno altri oggetti all'altezza,ma non li conosco tutti...
    l'ultimo...che petrobbe risolverTi una serie di problemi è il Denon 1611...
    che legge anche le uova...Bluray,cd,sacd,dvd,cicì e cocò...
    posseggo anche questa...(molto onesta)...

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.
    il giullare
    il giullare
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 62
    Località : le favole

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da il giullare Ven Giu 15 2012, 12:02

    [quote="robyphc"]mi unisco al 3d per porvi qualche domanda...

    -ma quanto serve un lettore sacd??? quando da quel che avevo letto ed ho capito io [se non erro] non e' un formato molto adottato, insomma non ha preso piede a quanto pare...

    Roby
    ------------------------------------------------------------------------
    Ciao Roby...
    sò che è pessimo rispondere a una domanda con un'altra...
    ma può aiutare ad arrivare a una buona conclusione stimolando la Tua curiosità...
    1)...Perchè se fosse come molti dicono l'sacd è nato morto,non ha preso...e bla...bla...
    aziende come; Accuphase,Arcam,Atoll,Audio Aero,AudioResearch,Blacknote,Bladelius,DCS,Denon,Elettrocompaniet,
    EMM LABS,Esoteric,Krell,Lindermann,Luxman,Magnat,Marantz,Mark Levinson,MBL,McIntosh,Nad,
    North Star,Onkyo,Pioneer,Playback,Project,Soulution,Wadia,Yamaha...
    e altre che magari non producono una macchina specializzata,ma sottoforma di multilettore non hanno abbandonato il formato?
    2)...perchè...se la memoria non m'inganna...
    solo nel 2012 sono usciti qualche centinaio di titoli(credo attorno ai 600) in questo formato zomby...?
    ...ovviamente è avvantaggiato chi come me ascolta esclusivamente jazz e classica...
    maaaaa...
    visto che le macchine hanno costi abbordabilissimi,
    che per le prove che abbiamo acquisito...non è affatto vero che un lettore sacd legge i cd peggio di una specializzata...mentre vero è...
    che l'sacd(dischetto)utilizzato in strato cd...spesso non è all'altezza del medesimo specializzato(e questo per onore di onestà)...
    che i dischetti si acquistano ai prezzi dei cd...
    PERCHE' NO...???

    il giullare.
    ---------------------------------------------------------------------------
    -meglio un lettore nuovo o investire in un DAC esterno e utilizzare come meccanica un qualsiasi lettore che già si possiede???

    Roby.
    ----------------------------------------------------------------------------
    ...qui è più difficile risponderTi...
    e vado sul personale...
    la trovo semplicemente una complicazione,una moltiplicazione di cavi assolutamente inutile...
    Per quanto riguarda la liquida...
    NON VOGLIO NEPPURE PENSARCI e non sarei ingrado di farlo!!!

    un po' lunga e articolata...,ma mi auspico esauriente...!!!

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.

    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da turo91 Ven Giu 15 2012, 13:20

    Io ho usato la ps3 come meccanica con il V dac II e non suonava per niente male,anzi.
    La ps3 legge di tutto, anche i SACD.


    _________________
    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 15 2012, 14:02

    Vorrei per cortesia sapere dagli esperti,se per il SACD, dalla macchina che li legge, si può uscire in Digitale o solo in analogico. sunny sunny sunny poi se mai vorrei sapere il perchè. com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 650957 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 650957
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Ven Giu 15 2012, 14:37

    il giullare ha scritto:

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 424797 ...nuvola sei un po' di coccio... com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 456861
    lascia perdere gl'altri Harman...o 990 o nisba...
    direi che le macchine papabili(e più o meno abbordabili) e che ovviamente conosco le ho cucinate tutte...
    ora ovviamente ci saranno altri oggetti all'altezza,ma non li conosco tutti...
    l'ultimo...che petrobbe risolverTi una serie di problemi è il Denon 1611...
    che legge anche le uova...Bluray,cd,sacd,dvd,cicì e cocò...
    posseggo anche questa...(molto onesta)...

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.
    mio caro il giullare,non è che sono di coccio,il fatto è che fino a 10 minuti fa i dischi sacd non sapevo neanche cos'erano,il sacd credevo fosse qualcosa di più sofisticato per leggere cd o qualcos'alltro legato al lettore,ma non sapevo che c'erano dei dischi sacd,solo ora ho più o meno capito che è un formato diverso,o non ho ancora capito niente?ora mi chiedo,comprando un lettore cd sacd,devo comprare i cd sacd per sentire i risultati?e miei cd normali?mi sa che devo documentarmi, com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 98542 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 98542 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 98542
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da piero Ven Giu 15 2012, 15:24

    naspec ha scritto:Vorrei per cortesia sapere dagli esperti,se per il SACD, dalla macchina che li legge, si può uscire in Digitale o solo in analogico.

    il pioneer come gli altri del reste hanno sia le uscite ottiche/coax e analogiche ma quando leggi un SACD il segnal ein uscita è solo analogico.
    credo perchè il dac dell'ampli non legge il segnale prodotto dal sacd.

    per quello che riguarda la ps3, solo la versione da 60gb legge i sacd, io ho la versione da 80 gb e non li legge.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da turo91 Ven Giu 15 2012, 15:29

    piero ha scritto:
    per quello che riguarda la ps3, solo la versione da 60gb legge i sacd, io ho la versione da 80 gb e non li legge.

    Hai ragione, non sapevo questa cosa

    http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3

    Nella tabella diverse versioni si vedono i modelli compatibili.

    Mi scuso per l'errore Embarassed


    _________________
    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da Ospite Ven Giu 15 2012, 15:47

    Piero ha scritto:

    il pioneer come gli altri del reste hanno sia le uscite ottiche/coax e analogiche ma quando leggi un SACD il segnal ein uscita è solo analogico.
    credo perchè il dac dell'ampli non legge il segnale prodotto dal sacd.
    Grazie ,perchè appunto posseggo un Denon 2910 e in Digitale per SADC non è mai uscito niente. In analogico, benchè ai sui tempi costicchiava fà un pò ca@@gare. com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 650957 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 650957 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 650957
    il giullare
    il giullare
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 62
    Località : le favole

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da il giullare Ven Giu 15 2012, 16:44

    nuvola74 ha scritto:
    mio caro il giullare,non è che sono di coccio,il fatto è che fino a 10 minuti fa i dischi sacd non sapevo neanche cos'erano,il sacd credevo fosse qualcosa di più sofisticato per leggere cd o qualcos'alltro legato al lettore,ma non sapevo che c'erano dei dischi sacd,solo ora ho più o meno capito che è un formato diverso,o non ho ancora capito niente?ora mi chiedo,comprando un lettore cd sacd,devo comprare i cd sacd per sentire i risultati?e miei cd normali?mi sa che devo documentarmi, com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 98542 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 98542 com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 98542

    Embarassed dai non prendertela...Ti ho anche baciato sul crapone...
    scusa...
    in effetti come dice il mio angelo sono un po' di carta vetrata(per angelo...leggasi moglie...che è la parte political-correct del giullare).
    Acciò...e in spiccioli:
    hai capito bene...
    l'sacd è un altro formato che ha maggiori informazioni rispetto al cd...
    ovviamente se Vuoi sentire tali benefici devi acquistare dei dischetti in sacd(o dsd se preferisci)quantomeno ibridi e cioè...:
    che possono essere letti da un lettore sacd nel loro strato tale,
    ma possono essere letti anche da un normale cdp...
    gl'ibridi...spicciolo più,spicciolo meno costano come i cd...
    lo strato cd dell'ibrido a volte non è all'altezza del cd normale(non sempre,ma capita)...ma a Te che possiederai un sacd(forse)...non Te ne potrà fregar di meno...
    poi ci sono gl'sacd (puri)che possono essere letti soltanto dalle macchine sacd,
    questi però generalmente hanno costi più elevati...
    ma per qualche titolo che Ti interessa particolarmente può valere la pena.
    Come funziona...?
    Vuoi acquistare musica...?
    Vai su """SA-CD.net""" e vedi se il/i titoli sono disponibili in tale formato...questo sito(meraviglioso),Ti indica inoltre dove poterlo acquistare e al minor prezzo(occhio alle spese di trasporto)...se non esiste...
    non devi fare altro che acquistarlo in cd normale...perchè la Tua meravigliosa macchina lo leggerà comunque...!!!
    I Tuoi cd che già possiedi...possono tranquillamente essere letti da una macchina sacd...perchè questa legge entrambi i formati.
    (Ti ribacio sul crapone)

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Ven Giu 15 2012, 19:48

    il giullare ha scritto:

    Embarassed dai non prendertela...Ti ho anche baciato sul crapone...
    scusa...
    in effetti come dice il mio angelo sono un po' di carta vetrata(per angelo...leggasi moglie...che è la parte political-correct del giullare).
    Acciò...e in spiccioli:
    hai capito bene...
    l'sacd è un altro formato che ha maggiori informazioni rispetto al cd...
    ovviamente se Vuoi sentire tali benefici devi acquistare dei dischetti in sacd(o dsd se preferisci)quantomeno ibridi e cioè...:
    che possono essere letti da un lettore sacd nel loro strato tale,
    ma possono essere letti anche da un normale cdp...
    gl'ibridi...spicciolo più,spicciolo meno costano come i cd...
    lo strato cd dell'ibrido a volte non è all'altezza del cd normale(non sempre,ma capita)...ma a Te che possiederai un sacd(forse)...non Te ne potrà fregar di meno...
    poi ci sono gl'sacd (puri)che possono essere letti soltanto dalle macchine sacd,
    questi però generalmente hanno costi più elevati...
    ma per qualche titolo che Ti interessa particolarmente può valere la pena.
    Come funziona...?
    Vuoi acquistare musica...?
    Vai su """SA-CD.net""" e vedi se il/i titoli sono disponibili in tale formato...questo sito(meraviglioso),Ti indica inoltre dove poterlo acquistare e al minor prezzo(occhio alle spese di trasporto)...se non esiste...
    non devi fare altro che acquistarlo in cd normale...perchè la Tua meravigliosa macchina lo leggerà comunque...!!!
    I Tuoi cd che già possiedi...possono tranquillamente essere letti da una macchina sacd...perchè questa legge entrambi i formati.
    (Ti ribacio sul crapone)

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.
    grazie di questa lezioncina cheers applausi cheers davvero non sapevo tutte queste cose,ora me le studio per bene com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 588790 grazie ancora
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da lupocerviero Ven Giu 15 2012, 22:40

    da ex soddisfatto possessore di harman kardon hd990 non posso che accodarmi al consiglio del giullare,
    x quei soldi, non credo si possa avere di più!
    inoltre è dotato di coax in,cioè puoi utilizzarlo anche come dac, poi gli ingressi xlr con poli dorati, l'is2...
    nulla a che spartire con gli altri cdp hk dal 980 a scendere!
    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 625723
    il giullare
    il giullare
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 62
    Località : le favole

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da il giullare Sab Giu 16 2012, 00:13

    ...dimenticavo...
    sui dischetti trovi comunque scritto ibrid-sacd e non puoi sbagliarTi,
    altro indicatore è il prezzo...
    acciò possibilità d'errore "0"...
    porgi il crapone...baciato...!!! Laughing

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Sab Giu 16 2012, 00:57

    il giullare ha scritto:...dimenticavo...
    sui dischetti trovi comunque scritto ibrid-sacd e non puoi sbagliarTi,
    altro indicatore è il prezzo...
    acciò possibilità d'errore "0"...
    porgi il crapone...baciato...!!! Laughing

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.
    ok infatti mi chedevo come facevo a riconoscerli,dovròprendermene qualcuno quindi...Allora ci siamo,il lettore è questo giusto?lo prendo? non vorrei sbagliarmi http://www.ebay.it/itm/SONY-LETTORE-CD-SCD-XE800-SCD-XE800-/200773182187?pt=Piatti_e_Lettori_CD&hash=item2ebf03a2eb#ht_8264wt_1185 e grazie di tutto cheers
    il giullare
    il giullare
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 62
    Località : le favole

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da il giullare Sab Giu 16 2012, 01:19

    ...tranquillo e buoni ascolti...!!!
    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 456861

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da nuvola74 Sab Giu 16 2012, 17:08

    il giullare ha scritto:...tranquillo e buoni ascolti...!!!
    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 456861

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.
    lo so che ti rompo le palle ma ti chiedo l'ultima cosa com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 36246 mi hai detto che anche questo è un bel prodotto,e visto che più o meno costa uguale che mi consigli? http://www.ebay.it/itm/ONKYO-C-7030-CD-Player-schwarz-/290683117116?pt=DE_TV_Video_Audio_DJ_CD_MP3_Player&hash=item43ae105e3c#ht_3029wt_905
    il giullare
    il giullare
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 465
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 62
    Località : le favole

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da il giullare Dom Giu 17 2012, 00:54

    è un prodotto eccellente...
    ma non sacd...
    se fai uno sforzetto di un centinaio di €,
    Ti porti a casa l'sacd dell'Onkyo e a quel punto sarai con le palle nel burro per i prossimi 200 anni...

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.
    cymba70
    cymba70
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 09.05.12
    Età : 54
    Località : Borgale c/o Risaie vercellesi

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da cymba70 Lun Giu 18 2012, 09:42

    Confermo pure io i saggi consigli del nostro divin giullare sunny

    Sono un felice possessore di una macchina da LUI consigliata e la mia frustrazione maggiore in questi giorni è arrivare alla sera per accendere l'impianto e volare in alto.

    Sforunatamente ho solo il SACD di Dark Side of The moon ma sono incentivato a prenderne alcuni. Ma gia con i cd normali ho fatto passi avanti.....ora il prossimo step saranno i diffusori!


    _________________
    "Music is the best" F. Zappa
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da turo91 Lun Giu 18 2012, 11:19

    Visto che parlate di SACD faccio una domanda un po' OT.
    I sacd sono sempre a 16bit/44Khz o hanno risoluzioni maggiori?


    _________________
    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da Ospite Lun Giu 18 2012, 13:59

    Il SACD ha moltissime applicazioni,puoi ascoltarlo in multicanale (orrendo per l HI FI )va bene per qualcuno che ha la My FI.Inutile, avere conversioni digitali superstrtosferiche,quando poi nell Analogue Buffer hai una Ca@@zzata e non puoi in alcum modo correggere.Meglio un ottima registrazione CD,che puoi dalla macchina andare direttamente all ingresso dell ampli,o in digitale ad un bel DAC.Tecnologia SACD (quasi) morta.Servo vostro sunny sunny sunny
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da marietto1950 Lun Giu 18 2012, 16:55

    cymba70 ha scritto:Confermo pure io i saggi consigli del nostro divin giullare sunny

    Sono un felice possessore di una macchina da LUI consigliata e la mia frustrazione maggiore in questi giorni è arrivare alla sera per accendere l'impianto e volare in alto.

    Sforunatamente ho solo il SACD di Dark Side of The moon ma sono incentivato a prenderne alcuni. Ma gia con i cd normali ho fatto passi avanti.....ora il prossimo step saranno i diffusori!

    Scusa se ho seguito a spizzicchi e bocconi, ma allora quale lettore hai preso?


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 73
    Località : Serenissima

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 Empty Re: com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200

    Messaggio Da marietto1950 Lun Giu 18 2012, 16:58

    il giullare ha scritto:è un prodotto eccellente...
    ma non sacd...
    se fai uno sforzetto di un centinaio di €,
    Ti porti a casa l'sacd dell'Onkyo e a quel punto sarai con le palle nel burro per i prossimi 200 anni...

    è un mondo dificile!!!
    Servo Vostro.
    il giullare.

    com'è questo lettore cd? ADVANCE ACOUSTIC MCD 200  - Pagina 2 704751 ECCELLENTE! Ma non SACD. Grossa pecca. Se meglio l'Onkyo sonicamente non saprei, sò che mi sforzerei economicamente per arrivare sino al SACD Pyoneer. Ed allorà si il suono ci guadagnerebbe di brutto, se poi ci si fà prendere dalla voglia di collezzionismo di questi supporti si entra in un bel vortice!


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:29