Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Assistenza post vendita Nova Audio - Onore al merito.
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

marco59
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 643

Post  marco59 on Wed 13 Jun 2012, 15:14

Sento il dovere di segnalare la mia assoluta soddisfazione per l'assistenza ricevuta da Nova Audio.

Ho chiamato l'azienda per segnalare un problema sul sistema di protezione dell'integrato Nia2. Nell'occasione ho chiesto delucidazioni circa la "strana" regolazione del volume dell'integrato Nia2 di cui abbiamo già discusso in altri 3D. Dopo aver esposto le mie, peraltro lievi, perplessità, il Sig. Arigò mi ha mandato immediatamente il corriere a ritirare l'elettronica per le verifiche del caso. Risolto il problema tecnico, mi è stata sostituita anche la sezione di regolazione del volume con una di nuovo tipo che permette ora una miglior modulazione secondo le esigenze che avevo espresso e che diventerà probabilmente di serie sulla nuova produzione alla luce delle perplessità che il vecchio modello aveva fatto insorgere a qualche cliente (vedasi le discussioni sul nostro forum sunny )

Quindi, a conclusione di questa positiva esperienza, ritengo giusto ed opportuno segnalare in questo spazio l'ottimo servizio di assistenza "GRATUITA" che Nova Audio garantisce "A VITA" ai possessori delle sue elettroniche e la gentile disponibilità del titolare Giovanni Arigò che si è dimostrato molto attento alle esigenze di noi appassionati.
    Un plauso a questa seria azienda italiana. applausi

Un saluto a tutti.
    Marco.

[size=13]Sorgente: Nova Audio Ncd2 - Amplificatore: Nova Audio Nia2 - Diffusori: Opera Quinta SE - Cablaggi full Airtech - Cuffia Hifiman HE1000 cablata Silver Dragon - Ampli cuffie: Woo Audio Wa22 - Violectric v281 - [/size]

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16085

Re: Assistenza post vendita Nova Audio - Onore al merito.

Post  Geronimo on Wed 13 Jun 2012, 15:38

Un plauso alla ditta Nova Audio per la serietà dimostrata applausi sunny

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Wed 13 Jun 2012, 16:12

l'assistenza post-vendita è la cosa più importante, complimenti a Nova

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9829

Post  Amuro_Rey on Wed 13 Jun 2012, 16:30

Be nei miei vari post a riguardo del NIA2 avevo sempre espresso giudizio ben oltre che positivo sulla disponibilità dell'Ing. Arigò applausi un esempio

sirjoe61
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 219

Post  sirjoe61 on Sat 16 Jun 2012, 19:15

...questo dovrebbe essere sempre il "valore aggiunto" nell'acquistare italiano...ma aimè non sempre è così...grande merito a NOVA AUDIO!

Sergio

_______________________________________________________________________________________
    Hey Hey my my, rock'n'roll can never die. It's better to burn out than it is to rust...
    (Neil Young & Crazy Horse - Rust never sleeps - MY MY, HEY HEY (OUT OF THE BLUE) 1979)

Current date/time is Fri 02 Dec 2016, 20:51