Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
E se facessi una cosa del genere?!!!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    E se facessi una cosa del genere?!!!

    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    E se facessi una cosa del genere?!!! Empty E se facessi una cosa del genere?!!!

    Messaggio Da Nicola_83 Mar Giu 19 2012, 23:08

    http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/galactron-pre-finale/galactron.htm


    ma cosa ci si guadagna ad avere pre e finale? rispetto a un integrato?
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    E se facessi una cosa del genere?!!! Empty Re: E se facessi una cosa del genere?!!!

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Giu 19 2012, 23:33

    Nicola_83 ha scritto:http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/galactron-pre-finale/galactron.htm

    E se facessi una cosa del genere?!!! 921419 E se facessi una cosa del genere?!!! 921419 E se facessi una cosa del genere?!!! 33910 E se facessi una cosa del genere?!!! 33910

    Ciao
    Riki
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    E se facessi una cosa del genere?!!! Empty Re: E se facessi una cosa del genere?!!!

    Messaggio Da Nicola_83 Mar Giu 19 2012, 23:36

    motivo?non stimi galactron?
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    E se facessi una cosa del genere?!!! Empty Re: E se facessi una cosa del genere?!!!

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Giu 19 2012, 23:47

    Nicola_83 ha scritto:motivo?non stimi galactron?

    ti ho inviato pm.

    Ciao
    Riki
    gianmarco
    gianmarco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 30.05.12
    Età : 55
    Località : chieti

    E se facessi una cosa del genere?!!! Empty Re: E se facessi una cosa del genere?!!!

    Messaggio Da gianmarco Mer Giu 20 2012, 08:50

    colombo riccardo ha scritto:

    ti ho inviato pm.

    Ciao
    Riki

    e no, mi scusi signor Tenente, siamo su di un forum dove i pareri anche contrari sono utili a tutti E se facessi una cosa del genere?!!! 424797

    e poi cosa avrebbe da dire su questi ampli E se facessi una cosa del genere?!!! 95624 !

    sono stupendissimi E se facessi una cosa del genere?!!! 85816

    Scherzi a parte, Nicola se vedi profilo e setup, mio avviamente, sono stabilmente presenti a casa mia da oltre 4 anni e non posso che parlarne benissimo.

    Sposano molto bene sonorità tipo triangle e focal (con cui convivono) e sono a mio avviso ampli di grande qualità per precisone dettagli trasparenza scena e ricchezza armonica. Sul fronte potenza sono molto stabili: 60w su 8 ohm che diventano oltre 100 su 4 e sono stabili fino a 2, cosa chiedere di più? Unico consiglio se non vuoi svenarti cercali usati! Sono stra-sicuro che per 700 e rotti euro (tanto valgono sull'usato) siano un affare!
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    E se facessi una cosa del genere?!!! Empty Re: E se facessi una cosa del genere?!!!

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Giu 20 2012, 10:35

    gianmarco ha scritto:

    e no, mi scusi signor Tenente, siamo su di un forum dove i pareri anche contrari sono utili a tutti E se facessi una cosa del genere?!!! 424797

    sarò molto sintetico:

    sono stato uno dei primi ad acquistare questa coppia pre + finale appena sono stati presentati al Top Audio dei prima anni '90.

    morale della favola sono stato incXXato alla grandissima.

    Ciao
    Riki
    gianmarco
    gianmarco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 30.05.12
    Età : 55
    Località : chieti

    E se facessi una cosa del genere?!!! Empty Re: E se facessi una cosa del genere?!!!

    Messaggio Da gianmarco Mer Giu 20 2012, 10:54

    ciao Riki, lungi da me voler innescare un flame, con questo caldo poi ;-).

    non conosco la tua esperienza e apparecchi sfigati possono sempre capitare. A me, come gia scritto, vanno bene e li ho presi addirittura usati. Mi risulta che ce ne siano abbastanza in giro e a parte qualche difettuccio veniale non ho letto di grossi problemi in giro sulla rete.

    Non credo che siano un altro caso di philips dvd9000 se sai a cosa mi riferisco Neutral

    ciao

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:13