Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da Nicola_83 Mer 27 Giu 2012 - 21:36

    http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/copland-405/copland-cta-405.htm
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da Geronimo Gio 28 Giu 2012 - 7:51

    Secondo me entro domani cambierai idea Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 775355 Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 775355
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da Massimo Gio 28 Giu 2012 - 8:28

    ........................ forse già ha cambiato idea Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Dark_s11Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Firma_11Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Firma_12
    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Buggd111
    gianmarco
    gianmarco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 30.05.12
    Età : 55
    Località : chieti

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da gianmarco Gio 28 Giu 2012 - 8:33

    peeee peeeee peeeee:

    annunciazione annunciazione affraid affraid

    ...forse yaw yaw
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da Nicola_83 Gio 28 Giu 2012 - 11:44

    Ora è ufficiale:

    http://coplandaudio.squarespace.com/cta405/ (silver)
    http://www.triangle-fr.com/en/esprit/antal/ (nere)
    http://www.3d-lab-av.com/cdplayersonata.html (Silver)
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da krell2 Gio 28 Giu 2012 - 11:54

    ma non volevi la classe A^?


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da Nicola_83 Gio 28 Giu 2012 - 12:29

    ultimamente lìidea valvole mi attirava...perchè cosa ha?
    gianmarco
    gianmarco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 30.05.12
    Età : 55
    Località : chieti

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da gianmarco Gio 28 Giu 2012 - 12:35

    un integratino modesto, complimenti Rolling Eyes

    sulla carta sembra un eccellente acquisto, ma nella pratica dovrà vedersela col carico minimo delle antal (che non è poi così disastroso).

    Sul fronte timbrico non credo ci saranno problemi.

    Cura il rodaggio delle valvole almeno nelle prime ore d'ascolto.
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da Nicola_83 Gio 28 Giu 2012 - 12:37

    sulla carta sembra un eccellente acquisto, ma nella pratica dovrà vedersela col carico minimo delle antal (che non è poi così disastroso).


    spiegami non ho capito...
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4824
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da colombo riccardo Gio 28 Giu 2012 - 13:03

    Nicola_83 ha scritto:http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/copland-405/copland-cta-405.htm

    solo 50 watt ? santa

    Ciao
    Riki
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da Nicola_83 Gio 28 Giu 2012 - 13:11

    che palle con sti watt...avrò una stanza di 15 m2 ma cosa devo fare romperi i vetri...50 watt di certi appoarecchi valgono molto di più di 100 watt di altri marchi...insomma...
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4824
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da colombo riccardo Gio 28 Giu 2012 - 13:28

    Nicola_83 ha scritto:che palle con sti watt...avrò una stanza di 15 m2 ma cosa devo fare romperi i vetri...50 watt di certi appoarecchi valgono molto di più di 100 watt di altri marchi...insomma...

    tanti auguri. sunny

    Ciao
    Riki
    gianmarco
    gianmarco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 30.05.12
    Età : 55
    Località : chieti

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da gianmarco Gio 28 Giu 2012 - 13:33

    Nicola_83 ha scritto:sulla carta sembra un eccellente acquisto, ma nella pratica dovrà vedersela col carico minimo delle antal (che non è poi così disastroso).


    spiegami non ho capito...

    intendo dire che andrà verificata la piena compatibilità elettrica con un diffusore che presenta una impedenza reale che scende a meno di 4 ohm. Molto probabilmente meglio sarà connettere i diffusori a quei capi (4 ohm) piuttosto che a quelli da 8. In ogni caso "TU" dovrai fare delle prove per verificare il miglior risultato.

    Sulla potenza a mio avviso nessun problema 50 w su diff da 91 db in 15 m2 sono un ottimo viatico. A me ne bastano 60 in 20m2 , ai miei vicini molti di meno Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 424797 affraid Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 775355
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da piroGallo Gio 28 Giu 2012 - 14:28

    cit: "ho quasi deciso con chi farò sposare..... Ecc."

    E' il "quasi" che ci spaventa... Laughing


    _________________
    Gianni

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    gianmarco
    gianmarco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 178
    Data d'iscrizione : 30.05.12
    Età : 55
    Località : chieti

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da gianmarco Gio 28 Giu 2012 - 14:56

    no stavolta è certo Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 999153

    ho visto gli annunci del matrimonio in chiesa ed in comune Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 650957 Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 650957 Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 650957

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 588790 Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 588790 Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 588790

    ma se ci ripensa ....

    ... Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 81249

    affraid affraid affraid
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4824
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da colombo riccardo Gio 28 Giu 2012 - 16:09

    gianmarco ha scritto:no stavolta è certo Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 999153

    ho visto gli annunci del matrimonio in chiesa ed in comune Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 650957 Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 650957 Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 650957

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 588790 Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 588790 Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 588790

    ma se ci ripensa ....

    ... Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 81249

    affraid affraid affraid

    mi ha già telefonato l'avvocato dicendo che è già pronta la modulistica per il divorzio. Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 650957

    Ciao
    Riki
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! Empty Re: Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex!

    Messaggio Da pluto Gio 28 Giu 2012 - 16:16

    Seee adesso gli impianti li assembla direttamente la Bernardini De Pace x fare prima.... Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 650957 Ho quasi deciso con chi farò sposare le Triangle Antal Ex! 650957

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 12:28