Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Animali ( petizione contro la vivisezione-leggere e divulgare) - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Animali ( petizione contro la vivisezione-leggere e divulgare)


    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    Animali ( petizione contro la vivisezione-leggere e divulgare)  - Pagina 2 Empty Animali

    Messaggio Da Tino84 Mer Lug 25, 2012 8:34 pm

    Massimo ha scritto:comunque dove ti giri e dove ti volti è meglio non sapere cosa mangi. Razz

    io invece preferisco sapere. il difficile è riconoscere e capire le condizioni di COME è stato prodotto il cibo che mangi.
    PS: so che sono "reo" anche io ma mi sa siamo leggermente OT, non si potrebbe dividere il thread in qualche modo, in maniera da lasciare quello sulla vivisezione "pulito"?
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Animali ( petizione contro la vivisezione-leggere e divulgare)  - Pagina 2 Empty Re: Animali ( petizione contro la vivisezione-leggere e divulgare)

    Messaggio Da Massimo Mer Lug 25, 2012 11:11 pm

    Spero di aver separato correttamente. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Animali ( petizione contro la vivisezione-leggere e divulgare)  - Pagina 2 Dark_s11Animali ( petizione contro la vivisezione-leggere e divulgare)  - Pagina 2 Firma_11Animali ( petizione contro la vivisezione-leggere e divulgare)  - Pagina 2 Firma_12
    Animali ( petizione contro la vivisezione-leggere e divulgare)  - Pagina 2 Buggd111

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 7:47 pm