Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio acquisto amplificatore integrato e coppia diffusori
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio acquisto amplificatore integrato e coppia diffusori

    kartingboy
    kartingboy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 30.07.12

    Consiglio acquisto amplificatore integrato e coppia diffusori Empty Consiglio acquisto amplificatore integrato e coppia diffusori

    Messaggio Da kartingboy Lun Lug 30, 2012 8:24 pm

    Ciao a tutti,
    cerco consiglio in merito all'acquisto del mio primo impianto stereo, inizialmente ampli integrato + diffusori, da spendere non piu di 4000 euro in tutto e prediligerei materiale nuovo.

    Guardando per il web mi sono fatto qualche idea anche se di concreto non ho visto nulla e per di piu non sono esperto in materia.

    Voi cosa consigliate come accoppiata?

    P.S. = Possiedo un Sansui AU-777A del 1967 perfettamente funzionante. Secondo voi ha senso tenerlo come base per un impianto serio?

    Tenete in considerazione che l'impianto ipotetico sarebbe utilizzato prevalentemente per vinili e cd.

    Ciao e grazie

    Fabrizio
    ummagumma
    ummagumma
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 217
    Data d'iscrizione : 27.06.11
    Località : Pescia, PT

    Consiglio acquisto amplificatore integrato e coppia diffusori Empty Re: Consiglio acquisto amplificatore integrato e coppia diffusori

    Messaggio Da ummagumma Lun Lug 30, 2012 10:26 pm

    Ciao e benvenuto.
    Quando qualcuno come te chiede consiglio su quale apparecchio orientarsi per l'acquisto riceverà sempre risposte basate sui gusti e/o esperienze personali, quindi molto varie e contrastanti, se non si ha già una mezza idea -a parte il budget- c'è da uscirne pazzi... almeno che tu non ce l'abbia già, allora potresti restringere subito il campo e facilitare il compito di chi ti consiglierà.