Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ot - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END


    Gambadilegno
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 194
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    ot - Pagina 5 Empty Re: ot

    Messaggio Da Gambadilegno Sab Set 01, 2012 2:09 am

    Il primo articolo del regolamento non mi riguarda perché non provoco nessuno e mai lo faro, al massimo è valso per Krell, per quanto riguarda il secondo da te citato io non ho mai criticato l'operato e le scelte dei moderatori, anzi per Krell le ho avallate. Io ho ho solo chiesto il parere su una tua posizione-dicitura e questo non è vietato, c'è solo scritto che è "PREFERIBILE" farlo in forma privata, ma non lo è obbligatorio. Poi mi sorprendo quando dici che il Gazebo è l'ibero sull'argomento hifi e quindi su cio che lo compone di cui si puo parlare liberamente, ed i cavi allora che sono? Non è forse un complemento fondamentale ed argomento per il quale è cominciato il vostro alterco. Comunque hai ragio anch'io ho fatto uno strappo alla mia regola di leggervi e basta senza intervenire, troppe contraddizioni e troppe connivenze per i miei gusti, io lascio agli altri, che leggono, il giudizio sulla faccenda e sulla tua posizione nel Gazebo. Troppo difficile e poi tanto è inutile quando il vigilato è anche organo vigilante si sa come le cose vanno a finire, ma è una vecchia storia e male dell'Italia tutta. Comunque scusate il disturbo.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    ot - Pagina 5 Empty Re: ot

    Messaggio Da aircooled Sab Set 01, 2012 2:12 am

    beccato dove il dente duoleot - Pagina 5 775355 ot - Pagina 5 775355 ot - Pagina 5 775355 ot - Pagina 5 775355 per fare certe cose bisogna essere bravi purtroppo non è il tuo caso, la marmellata fa sempre la spiaot - Pagina 5 232218 ot - Pagina 5 232218 ot - Pagina 5 232218

    certo anche te però iscriverti a un forummaccio del genereot - Pagina 5 81249 ot - Pagina 5 184438


    _________________
    ot - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso ot - Pagina 5 941176


     
    ot - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ot - Pagina 5 630139
    ot - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Gambadilegno
    Gambadilegno
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 194
    Data d'iscrizione : 13.05.12
    Età : 56
    Località : Mogliano Veneto

    ot - Pagina 5 Empty Re: ot

    Messaggio Da Gambadilegno Sab Set 01, 2012 2:41 am

    Ari strappo, ma non capisco cosa intendi??? Io non amo scrivere per principio sui forum a priori come più di una volta ho scritto, difatti ben pochi post mi sono concesso se non ora perché ho più tempo perché in ferie. Mi sfugge quale è il dente che duole e la marmellata. In oltre mi sfugge cosa avrei voluto fare, a tuo dire più o meno maldestramente, e con che finalità. Aggiungo che ho iniziato a leggere e frequentare il Gazebo perché altri amici audiofili lo facevano e lo fanno. Non l'ho scelto certo dopo un attenta selezione tra gli altri Forum di settore, o peggio, dopo qualche esclusione di sorta ed è altrettanto vero che nessuno mi obbliga a starci è solo che credo che la stessa partecipazione e condivisione sia la spina dorsale di un Forum e che quindi quando uno ci è dentro e lo fa con passione ed eleva delle contraddizioni andrebbe almeno preso in considerazione, non dico certo lodato, ma si vede che gli interessi sono altri.


    Ultima modifica di Gambadilegno il Sab Set 01, 2012 1:00 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Spendo poco, ascolto tanto.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    ot - Pagina 5 Empty Re: ot

    Messaggio Da Luca58 Sab Set 01, 2012 2:47 am

    O', ma voi due di andare a dormire non ne volete proprio sapere?!?!? ot - Pagina 5 81249 ot - Pagina 5 650957 ot - Pagina 5 650957 ot - Pagina 5 650957

    Il fatto e' che negli ultimi mesi il Gazebo ha subito piu' attacchi del solito e se alla lunga viene fuori una espressione piu' colorita non e' da meravigliarsi; bisogna tenere presente che questo e' un forum nato con la battutaccia toscana... cheers Laughing
    Gambadilegno
    Gambadilegno
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 194
    Data d'iscrizione : 13.05.12
    Età : 56
    Località : Mogliano Veneto

    ot - Pagina 5 Empty Re: ot

    Messaggio Da Gambadilegno Sab Set 01, 2012 1:05 pm

    Luca58 ha scritto:O', ma voi due di andare a dormire non ne volete proprio sapere?!?!? ot - Pagina 5 81249 ot - Pagina 5 650957 ot - Pagina 5 650957 ot - Pagina 5 650957

    Il fatto e' che negli ultimi mesi il Gazebo ha subito piu' attacchi del solito e se alla lunga viene fuori una espressione piu' colorita non e' da meravigliarsi; bisogna tenere presente che questo e' un forum nato con la battutaccia toscana... cheers Laughing

    Questa della toscanità è un ottima visione ed accomodante, te l'appoggio alla grande, pero aggiungo che di quelli che tu definisci attacchi che hanno avuto più strascichi non erano mossi al Gazebo tutto, ma a singoli componenti di "spicco", più o meno sempre gli stessi, d'accordo che il Forum è fatto di persone, però.... E per lo stesso motivo allora pure Krell era goliardico, io non credo, e poi il batterio ero detto in generale e non ad un utente nello specifico, seee....allora tanto per ridere gli Audio Analogue suonano più attufati dei Mosfet e i McI spingono molto di più dei Krell.


    _________________
    Spendo poco, ascolto tanto.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    ot - Pagina 5 Empty Re: ot

    Messaggio Da pluto Sab Set 01, 2012 2:33 pm

    Gamba

    Xche' non fermarsi un attimo ed evitare continue risposte e polemiche? Quello che non si capisce mai nei vari forum, e gli ultimi casi qua ne sono una chiara conferma, e' che colui che viene sospeso e' sempre qualcuno che non riesce a capire i richiami più o meno palesi che gli vengono dati nella foga della discussione da parte di tutti (da semplici forumers fino agli amm). E purtroppo continua all'infinito aumentando il tono maleducato delle risposte.

    Il continuo sarcasmo nelle risposte non e' una buona medicina x normalizzare la situazione.

    Siamo in 2000 utenti. Se Air o pluto ti sono antipatici, non e' un problema. Hai altri 1998 colleghi e amici con cui confrontarti e puoi ignorare i primi 2. Questo almeno e' quello che farei io.

    Quindi x favore chiudiamo questo capitolo e voltiamo pagina.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    ot - Pagina 5 Empty ue

    Messaggio Da Luca58 Sab Set 01, 2012 3:12 pm

    Gambadilegno ha scritto:Questa della toscanità è un ottima visione ed accomodante

    Associandomi a quanto detto da Pluto, aggiungo solo, parlando in generale, che il problema della effettiva comprensione profonda della battuta toscana viene spesso fuori quando e' coinvolto qualcuno che toscano non e' e che non ha vissuto la goliardia toscana sulla propria pelle. Ti potrei dire che ho assistito a due fratelli che si insultavano le mamme reciprocamente senza ovviamente volersi offendere... affraid

    Quanto ad AA, come per qualunque altro marchio, si puo' ovviamente manifestare la nostra disapprovazione per le prestazioni che rende in funzione dei propri gusti; che problema c'e'? L'importante e' non pretendere per forza che gli altri abbiano la nostra stessa opinione. Il 99.999999999999999999999999999999999999999999 % degli audiofili, ad esempio, sostiene che e' impossibile far suonare i miei diffusori: e chi se ne frega? ot - Pagina 5 650957 ot - Pagina 5 650957 ot - Pagina 5 650957 ot - Pagina 5 630139 Laughing



    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    ot - Pagina 5 Empty Re: ot

    Messaggio Da pepe57 Sab Set 01, 2012 9:57 pm

    Io cercherei di tornare in argomento e lasciar stare le polemiche di qualsiasi sorta.
    Buona discussione.
    Pietro
    sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    ot - Pagina 5 Empty Re: ot

    Messaggio Da Luca58 Dom Set 02, 2012 2:30 pm

    O', ma rilassati... ot - Pagina 5 285880

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 5:26 pm